Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Seconda e terza molto belle. Prima non mi convince colore ma potrebbe essere l'illuminazione
7be30d460ba39d3ce4eb9012c1070183.jpg
98a5c25420524b145576bf47ac4f37a5.jpg
19b5ffaf0c1ad28f12f721e76dbecc05.jpg

Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk

Credo siano fake visto che ancora non c'è nulla di ufficiale. In ogni caso fossero queste seconda e terza molto belle la prima sembra un riciclaggio della prima maglia del 2007

Credo siano fake visto che ancora non c'è nulla di ufficiale. In ogni caso fossero queste seconda e terza molto belle la prima sembra un riciclaggio della prima maglia del 2007
La prima sarebbe decisamente deludente. Anche a me ricorda la maglia Diadora.
Post automatically merged:

Nella seconda avrei messo il Vesuvio più giù. Nascosto dallo sponsor non mi convince.

Comunque non mi piace proprio la linea bianca che separa petto e spalle.

Non riesco a capire se l'away ha le strisce ed il colletto nero o blu navy, altrimenti è un'altra scelta alquanto discutibile.
Nella third poi, vorrei capire il senso del tatuaggio tribale. E' per far breccia nel cuore dei cuozzi?

Non riesco a capire se l'away ha le strisce ed il colletto nero o blu navy, altrimenti è un'altra scelta alquanto discutibile.
Nella third poi, vorrei capire il senso del tatuaggio tribale. E' per far breccia nel cuore dei cuozzi?
Ma perché, la maglia militare azzurra e gialla aveva senso? lol

Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk

F0roQaDXwAIB2EJ

confermate
bellle entrambe
chi vuol capire capisca :rickds:

Ma sei un mandrillone! :iwanzw:

Comunque indossate sono tutta un'altra cosa.
Alla fine sono delle buonissime maglie.
ma io voglio il tripudio degli a16 per la scomparsa della macchia di salsa dal petto :sisi:

Indossata è tutta un'altra cosa, a me piacciono molto entrambe. Pronto a sganciare :sisi: Ma quando le mettono in vendita?

Indossata è tutta un'altra cosa, a me piacciono molto entrambe. Pronto a sganciare :sisi: Ma quando le mettono in vendita?
mi pare da mercoledì e apriranno un nuovo store vicino chiaia

Alle 19.25 sapremo. Intanto leggo di limited a 250€. Follia. :asd:

Prima maglia già esaurita su Ebay. :asd:

Nuova maglia

Ho preso l'away. :gogogo:

Maglia away

Ultima modifica:
Finalmente vi siete liberati di quell'obbrobrio che era Lete :asd:

Belle maglie comunque, soprattutto la seconda :sisi: (personalmente non sono un amante del tricolore sulle maglie, scudetto escluso ovviamente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro