K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,127
Mi sembra che si stia un pò esagerando con le accuse di razzismo.
Che caciara
Che caciara
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesso livello guardaComunque se Osi vuole andare via vada pure, abbiamo il Cholito!!!!!
In rapporto ai minuti giocati Cholito gli appoggia le palle in testa, e comunque è un signor giocatoreStesso livello guarda
Perculato pure da Maalox
Sicuro daiIn rapporto ai minuti giocati Cholito gli appoggia le palle in testa, e comunque è un signor giocatore
Sapevo di radio Kiss kiss, ma ero rimasto che avrebbero preso accordi per una nuova radio ufficiale. Boh, solo a noi tutti sti problemi.Radio 1, se accetti che seguiranno anche i campi della serie B, altrimenti nulla, in quanto hanno interrotto l'accordo con KissKiss.
Solo 2 giorni di riposo e poi abbiamo la CL. Ci sta.Simeone dal primo minuto?
La mia non era una critica, chiedevo solo conferma, anche perché sono un suo sostenitore. Comunque ottimo primo tempo ma bisogna chiuderla che il Lecce è insidioso. Se fosse entrato il tiro del Cholito se ne sarebbe caduto il settore ospiti. Avanti così.Solo 2 giorni di riposo e poi abbiamo la CL. Ci sta.
Post automatically merged:
Bella punizione. Bravo Ostigard!
Sbloccata una partita molto difficile.
Post automatically merged:
I gialli per noi quando li tira fuori?
No problem. Nemmeno la mia voleva essere una cosa polemica.La mia non era una critica, chiedevo solo conferma, anche perché sono un suo sostenitore. Comunque ottimo primo tempo ma bisogna chiuderla che il Lecce è insidioso. Se fosse entrato il tiro del Cholito se ne sarebbe caduto il settore ospiti. Avanti così.
Come vi è sembrato Natan?
Osti oltre il gol?
Molto bene entrambi8 gol in 2 partite. Direi che sono serviti per togliere un po' di malumore.
Ottima la panchina.
Insomma, sembra che Garcia l'abbia preparata benissimo. 4 pappine ad un Lecce in formissima.
Come vi è sembrato Natan?
Osti oltre il gol?