Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Comunque per il video del cocco sui social leggo che il Napoli è stato taggato e che non è stato fatto da loro
Post automatically merged:

Ci vorrebbe una bella vittoria stasera!!

ADL era megalomane prima, dopo lo scudetto è impazzito totalmente.

Pure la questione del contratto di Kvara e delle "cazzate", ragazzi va bene tutto ma è palese che questo sta più fatto del solito.

Osimhen sta sbagliando nella reazione, ok. Ma sicuro che sia per essere ceduto? Ha due anni di contratto, cioe può finire fuori squadra 2 anni. Credo che lui è il suo agente siano meno stupidi di così

García ti chiedo solo un po' di coraggio, osa di più quando vedi che la situazione non si sblocca

Ragazzi ma anche a voi dazn fa pena?

Ho continuamente un downgrade di qualità video. Ma ho fatto anche speedtest tutto ok.

Con modem fritz

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

piove sul bagnato, come se dopo queste prestazioni avessimo bisogno di altri motivi per far gongolare media e detrattori.
comportamenti assurdi e dilettanteschi da tutte le parti, totale mancanza di rispetto per i tifosi.
uno schifo, e il campo ne risentirà.
mai stato più felice di essere smentito.
bello quando il campo mette a tacere tutto.
ora restiamo sul pezzo anche nella ripresa.

Bene così, al rigore ho sudato freddo, per fortuna Zielo l'ha tirato magistralmente. Ma soprattutto ci voleva un gol di Osimhen. Avanti così.

Uff. Volevo la porta inviolata e questo si inventa l'euro gol....

CHOLITOOOO!!!

KVARA ASSIST!

Natan titolare fisso.

ADL in piscina con la mamma di Oshiman e ne fà 10 al Real.
Non credo sia possibile visto che la madre è morta quando aveva sei anni.

Comunque ottima prestazione, avevamo bisogno di una serata come questa e soprattutto dei gol di Osi e Kvicha. Bene anche per il turnover visto che stiamo giocando ogni tre giorni e martedì ci aspetta una partita difficilissima.

Scopro solo ora che l'Inter ha perso e siamo a quattro punti dalla prima :dajee:

-4 dalla vetta.
Finalmente un pò di tregua dopo tutto lo sperpetuo recente.

Classifica accorciata. Grazie Sassol.

Il Sassuolo sè fatto Juve e Inter una a presso all'altra. Wow.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro