Diamo atto che dela attribuisce al termine traghettatore il significato giusto, 7 mesi di contratto invece che l’annuale più opzione solita di rinnovo. Onesto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 ma a quanto ho capito c'è una clausola per rescinderlo a giugno.Quanti anni aveva di contratto garcia ?
Torna tutto, abitudine della squadra al 3-5-2 e poi si prende il maestro del modulo. Mazzarri da parte sua era lontano dal grande calcio, e a 62 anni ci sta che accetti 7 mesi di contratto a Napoli che é un treno che nessuno gli avrebbe più dato.Con i soldi sparagnati a giugno deve prendere davvero Conte.
Che situazione patetica
Di Mazzarri ricordo oltre i continui e inutili lanci dalla difesa all'attacco anche che una volta scelti i titolari per lui esistevano solo loro e non faceva mai turnover. È anche vero che all'epoca la panchina faceva schifo mentre negli ultimi anni è migliorata tantissimo e infatti lo sottolineava anche Spalletti dicendo che per lui erano tutti titolari. Io continuo a sperare che siano solo voci.
Di questo gol ne parlavo giorni fa con mio zio, è uno spettacolo e c'era proprio Walter in panchina (ormai ho superato la fase del rifiuto e sono entrato in quella di accettazione)