Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Diamo atto che dela attribuisce al termine traghettatore il significato giusto, 7 mesi di contratto invece che l’annuale più opzione solita di rinnovo. Onesto

Ci sta affidare una squadra costruita per il 4-3-3 ad un talebano del 3-5-2 a campionato iniziato …. Mamma mia

Fabrizio Romano conferma Mazzarri. Sto morto.

Quanti anni aveva di contratto garcia ?

Non ci posso credere. Solo mazzarri poteva accettare un contratto di 7 mesi. Visto per com’è messo. Sta stagione l’ha sbagliata adl con scelte fatte in estate c’è poco da fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con i soldi sparagnati a giugno deve prendere davvero Conte.
Torna tutto, abitudine della squadra al 3-5-2 e poi si prende il maestro del modulo. Mazzarri da parte sua era lontano dal grande calcio, e a 62 anni ci sta che accetti 7 mesi di contratto a Napoli che é un treno che nessuno gli avrebbe più dato.

Che situazione patetica
789d418926694e78b5a5d184f1893a3c.jpg

MAZZARGUSON!

AHAHAHAH!

Vado a piangere in un angolo.
Post automatically merged:

Di Mazzarri ricordo oltre i continui e inutili lanci dalla difesa all'attacco anche che una volta scelti i titolari per lui esistevano solo loro e non faceva mai turnover. È anche vero che all'epoca la panchina faceva schifo mentre negli ultimi anni è migliorata tantissimo e infatti lo sottolineava anche Spalletti dicendo che per lui erano tutti titolari. Io continuo a sperare che siano solo voci.

Mazzarri giocava per lo più di contropiede.
Giocheremo in 10 in difesa e palla in avanti per Cavan...Simenone.

Cioe', davvero buttare un anno ancora riscattabilissimo?
Quando hanno nominato Mazzarri ci ho pure riso sopra.
Da non credere...

Di questo gol ne parlavo giorni fa con mio zio, è uno spettacolo e c'era proprio Walter in panchina (ormai ho superato la fase del rifiuto e sono entrato in quella di accettazione)

Quando un uomo dal contratto da 7 mesi ne incontra uno da 2 anni, l'uomo da 2 anni è un uomo morto.

Almeno a Giugno arriva Conte.
Poi Mazzarguson arriva terzo e gli rinnova il contratto. :ohyess:

Di questo gol ne parlavo giorni fa con mio zio, è uno spettacolo e c'era proprio Walter in panchina (ormai ho superato la fase del rifiuto e sono entrato in quella di accettazione)

Volgiamo postare l'ultima stagione col Cagliari? :adrian:

Già vedo Mazzarguson indicare l'orologio mentre vince 5 a 0 contro l'Inter. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro