Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ma sta cosa che abbiamo perso prima delle soste? Le magiche statistiche.
Post automatically merged:

Empoli solita grana.

Classifica in trasferta: secondi
Classifica in casa: quindicesimi

Pazzesco.

La genialità di oggi. Tournover prima della sosta.

Completamente andato.

Ultima modifica:
A chi prendiamo al posto suo? Da quello che ho capito già a giugno era la quinta o sesta scelta

unica cosa positiva che può nascere da questa meritata sconfitta è l'esonero del clown francese.
un turnover assurdo, un modulo inutile contro la squadra di oggi, cambi tardivi e sbagliati nel caso della punta.
Raspa oggi nullo che resta in campo e Simeone, unica vera prima punta, che esce.
basta, vi prego, dopo la scorsa stagione questo è davvero un incubo.
al rientro ci aspettano atalanta, real, inter e juve: è il momento perfetto per mandarlo via.

Farebbe da traghettatore

Tanto oramai è finita. Traghettiamo fino al 10 posto con Caccavaro.:asd:
Ci vediamo direttamente ad agosto.

Uno dei problemi è che Adl non è uno che capisce di calcio come gli addetti ai lavori. Ci vuole un ds serio che lo supporti.(e sopporti)

Ultima modifica:
unica cosa positiva che può nascere da questa meritata sconfitta è l'esonero del clown francese.
un turnover assurdo, un modulo inutile contro la squadra di oggi, cambi tardivi e sbagliati nel caso della punta.
Raspa oggi nullo che resta in campo e Simeone, unica vera prima punta, che esce.
basta, vi prego, dopo la scorsa stagione questo è davvero un incubo.
al rientro ci aspettano atalanta, real, inter e juve: è il momento perfetto per mandarlo via.
Infatti, sono rimasto perplesso per la sostituzione di Simeone.....mettiamo Edo in panchina :yeahmini:

Tra Tudor, Mazzarri e Cannavaro mi stuzzica il primo. Mazzarri ormai ha fatto il suo tempo mentre Cannavaro non lo voglio nemmeno per scherzo.

Tra Tudor, Mazzarri e Cannavaro mi stuzzica il primo. Mazzarri ormai ha fatto il suo tempo mentre Cannavaro non lo voglio nemmeno per scherzo.
Tornare a Mazzarri equivale ad una retrocessione. Invece di evolvere torniamo al Napoli neo promosso.

Sembra che Mazzarri sia escluso e che i due nomi siano Tudor e Cannavaro, con il primo in pole.

Cannavaro stava oggi sugli spalti con Dela, sembra lui il più papabile
Però sarebbe un grande schifo che il nuovo allenatore stesse già là con il precedente ancora in panchina
Ragazzi io lo dico, se è Cannavaro davvero mi tengo Garcia.:asd:
Infatti

Ma sicuro su, siamo seri, Mazzarri é oltre ogni logica.
Già, ormai è fuori da tempo e ha problemi di salute

Pubblicità
Pubblicità
Indietro