Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Mesi e mesi fa quando c'era ancora garcia vi dissi che avreste fatto un campionato orrendo, c'era uno di voi che non accettava quello che scrivessi ma ho notato che alla fine si è arreso. Dovete ringraziare il vostro presidente che vi ha sabotato dall'interno consapevole di quello che stesse facendo. Non esiste che questa squadra non vinca più una partita

Mesi e mesi fa quando c'era ancora garcia vi dissi che avreste fatto un campionato orrendo, c'era uno di voi che non accettava quello che scrivessi ma ho notato che alla fine si è arreso. Dovete ringraziare il vostro presidente che vi ha sabotato dall'interno consapevole di quello che stesse facendo. Non esiste che questa squadra non vinca più una partita

Sicuramente non ci si aspettava il scudetto bis.

Ma nemmeno l’inferno che abbiamo vissuto finora. Preoccupa e non poco la scelta del futuro allenatore.

Per quanto mi riguarda tra tutti i nomi che si stanno facendo attualmente quelli di spicco sono Conte (non credo verrà) e De zerbi che preferisco di gran lunga al primo, almeno ci si diverte anche perdendo.

I vari gasp, pioli e italiano non mi stanno tanto simpatici anche se non si mette in dubbio la loro qualità. La paura è che ADL faccia un altro pasticcio e si presenta con qualche pseudo allenatore alla Garcia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché pensi che se perde chiama Conte? Ringrazia se non ti arriva De Zerbi...

Non penso nulla. Mi basta che non venga quell'idividuo di Gasperini.
Post automatically merged:

E nulla. Gasp dopo oggi prende voti importanti.

Ultima modifica:
Gasperini mi sta sul "caspito", ma non vedo di meglio all'orizzonte. Non giocheremo manco in Europa.

Perchè, ad oggi, un qualcuno dovrebbe andar via da Atalanta/Bologna per andare al Napoli?
Io di certo non lo farei.

Riguardo Gasperini, persona e personaggio orribile ma calcisticamente non si discute.
Ad oggi sarebbe il mio preferito. In ordine di gradimento: Gasperini, Conte, Pioli, De Zerbi.
in b4: arriva Juric che è libero :facepalm2:

Mamma mia si è liberato anche Piolo, va schivato come una cacata di piccione. Vediamo che fa Italiano perché secondo me anche lui è uno dei candidati, Sarri lo vedrei bene alla Fiorentina.
Infatti fare calciomercato in una stagione in cui mezza Serie A è in Europa non sarà facile, meglio prendere gente all'estero. D'altra parte sopra la vittoria dell'EL c'è solo lo scudetto e la CL, alcuni potrebbero ritenere l'Atalanta all'apice del suo percorso che non può far altro che scendere. Poi magari i bergamaschi vinceranno davvero lo scudetto, why not.

Ufficiale, Pioli e' un nuovo allenatore del Napoli.

Ormai e' matematico. :unsisi:

in realtà godiamo un po anche tutti noi altri, il napoli in mano a gasperini sarebbe stato una macchina da guerra(salvo disastri nel mercato estivo) :asd:

E intanto Di Lorenzo vuole la cessione. ADL ce lo venderà come l'ennesimo traditore.

in realtà godiamo un po anche tutti noi altri, il napoli in mano a gasperini sarebbe stato una macchina da guerra(salvo disastri nel mercato estivo) :asd:

Mhmmm ne dubito. Visto com'è disastrata la dirigenza.
Se ADL non fa il presidente, ovvero stare zitto e mettere competenze nei punti giusti, allora questo sarà l'andazzo l'anno prossimo.

Pedullà lo aveva detto su Gasp, l'Atalanta può puntare allo scudetto ora.

Ultima modifica:
Gasperson sarebbe il migliore tatticamente e per valorizzazione dei giocatori, d'altro canto Conte con la settimana libera ci sguazza, ma proprio faccio fatica a vedere ADL salire sopra i 3,5/4ml per un allenatore..
Continuo a pensare che ne arriverà un altro.

Pioli. Il milan gli dà la buonauscita e dela può dargli quei 3.5 invece dei 4 che ha preso fino ad ora

Vi confermo che il prossimo allenatore del napoli sarà conte. Liberi di non credermi non fa niente, vi ho voluto dare la conferma un po' prima dell'ufficialità. In bocca al lupo, secondo me potete fare grandi cose con lui senza coppe a patto si cambino un po' di elementi cardine in squadra.

Vi confermo che il prossimo allenatore del napoli sarà conte. Liberi di non credermi non fa niente, vi ho voluto dare la conferma un po' prima dell'ufficialità. In bocca al lupo, secondo me potete fare grandi cose con lui senza coppe a patto si cambino un po' di elementi cardine in squadra.
Menomale va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro