Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

ufficiale

dominatore

LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2023
Messaggi
160
Reazioni
47
Medaglie
1
Mesi e mesi fa quando c'era ancora garcia vi dissi che avreste fatto un campionato orrendo, c'era uno di voi che non accettava quello che scrivessi ma ho notato che alla fine si è arreso. Dovete ringraziare il vostro presidente che vi ha sabotato dall'interno consapevole di quello che stesse facendo. Non esiste che questa squadra non vinca più una partita
 

NiKiTO

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
24 Giu 2012
Messaggi
789
Reazioni
12
Medaglie
5
Mesi e mesi fa quando c'era ancora garcia vi dissi che avreste fatto un campionato orrendo, c'era uno di voi che non accettava quello che scrivessi ma ho notato che alla fine si è arreso. Dovete ringraziare il vostro presidente che vi ha sabotato dall'interno consapevole di quello che stesse facendo. Non esiste che questa squadra non vinca più una partita

Sicuramente non ci si aspettava il scudetto bis.

Ma nemmeno l’inferno che abbiamo vissuto finora. Preoccupa e non poco la scelta del futuro allenatore.

Per quanto mi riguarda tra tutti i nomi che si stanno facendo attualmente quelli di spicco sono Conte (non credo verrà) e De zerbi che preferisco di gran lunga al primo, almeno ci si diverte anche perdendo.

I vari gasp, pioli e italiano non mi stanno tanto simpatici anche se non si mette in dubbio la loro qualità. La paura è che ADL faccia un altro pasticcio e si presenta con qualche pseudo allenatore alla Garcia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,374
Reazioni
2,064
Medaglie
9
Se Gasperini vince la coppa uefa ADL lo prende, che merda............
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,374
Reazioni
2,064
Medaglie
9
Perché pensi che se perde chiama Conte? Ringrazia se non ti arriva De Zerbi...

Non penso nulla. Mi basta che non venga quell'idividuo di Gasperini.
Post unito automaticamente:

E nulla. Gasp dopo oggi prende voti importanti.
 
Ultima modifica:

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,301
Reazioni
468
Medaglie
12
Gasperini mi sta sul "caspito", ma non vedo di meglio all'orizzonte. Non giocheremo manco in Europa.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,493
Reazioni
656
Medaglie
19
Perchè, ad oggi, un qualcuno dovrebbe andar via da Atalanta/Bologna per andare al Napoli?
Io di certo non lo farei.

Riguardo Gasperini, persona e personaggio orribile ma calcisticamente non si discute.
Ad oggi sarebbe il mio preferito. In ordine di gradimento: Gasperini, Conte, Pioli, De Zerbi.
in b4: arriva Juric che è libero :facepalm2:
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,801
Reazioni
1,244
Medaglie
10
Mamma mia si è liberato anche Piolo, va schivato come una cacata di piccione. Vediamo che fa Italiano perché secondo me anche lui è uno dei candidati, Sarri lo vedrei bene alla Fiorentina.
Infatti fare calciomercato in una stagione in cui mezza Serie A è in Europa non sarà facile, meglio prendere gente all'estero. D'altra parte sopra la vittoria dell'EL c'è solo lo scudetto e la CL, alcuni potrebbero ritenere l'Atalanta all'apice del suo percorso che non può far altro che scendere. Poi magari i bergamaschi vinceranno davvero lo scudetto, why not.
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,301
Reazioni
468
Medaglie
12
Ufficiale, Pioli e' un nuovo allenatore del Napoli.

Ormai e' matematico. :unsisi:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,142
Reazioni
1,211
Medaglie
10

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,913
Reazioni
1,056
Medaglie
3
in realtà godiamo un po anche tutti noi altri, il napoli in mano a gasperini sarebbe stato una macchina da guerra(salvo disastri nel mercato estivo) :asd:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,374
Reazioni
2,064
Medaglie
9
E intanto Di Lorenzo vuole la cessione. ADL ce lo venderà come l'ennesimo traditore.
Post unito automaticamente:

in realtà godiamo un po anche tutti noi altri, il napoli in mano a gasperini sarebbe stato una macchina da guerra(salvo disastri nel mercato estivo) :asd:

Mhmmm ne dubito. Visto com'è disastrata la dirigenza.
Se ADL non fa il presidente, ovvero stare zitto e mettere competenze nei punti giusti, allora questo sarà l'andazzo l'anno prossimo.
Post unito automaticamente:



Pedullà lo aveva detto su Gasp, l'Atalanta può puntare allo scudetto ora.
 
Ultima modifica:

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,801
Reazioni
1,244
Medaglie
10
Gasperson sarebbe il migliore tatticamente e per valorizzazione dei giocatori, d'altro canto Conte con la settimana libera ci sguazza, ma proprio faccio fatica a vedere ADL salire sopra i 3,5/4ml per un allenatore..
Continuo a pensare che ne arriverà un altro.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,196
Reazioni
8,001
Medaglie
10
Pioli. Il milan gli dà la buonauscita e dela può dargli quei 3.5 invece dei 4 che ha preso fino ad ora
 

dominatore

LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2023
Messaggi
160
Reazioni
47
Medaglie
1
Vi confermo che il prossimo allenatore del napoli sarà conte. Liberi di non credermi non fa niente, vi ho voluto dare la conferma un po' prima dell'ufficialità. In bocca al lupo, secondo me potete fare grandi cose con lui senza coppe a patto si cambino un po' di elementi cardine in squadra.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,808
Reazioni
2,825
Medaglie
11
Vi confermo che il prossimo allenatore del napoli sarà conte. Liberi di non credermi non fa niente, vi ho voluto dare la conferma un po' prima dell'ufficialità. In bocca al lupo, secondo me potete fare grandi cose con lui senza coppe a patto si cambino un po' di elementi cardine in squadra.
Menomale va
 
Top