Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ve l'avevo detto in largo anticipo, prego![]()
Eppure eppure io sono convito che tu sia della provincia e che tifi NapoliSono assai curioso di conoscere gli obiettivi di mercato perché non so dire se prenderete qualche giocatore top come di solito vuole conte o se prevarrà la linea di de laurentiis sui giovani ad ingaggio ridotto. Tutti parlano di Lukaku (non so niente stavolta, non so aiutarvi) a me pare proprio strano come colpo per il napoli
Mettiti in coda, c'è chi è messo peggio. Molto peggio.Il fastidio che provo nel vedere che noi ancora neanche firmiamo un mestierante come Thiago Motta mentre voi prendete uno dei migliori allenatori in circolazione é qualcosa di più che agghiacciante.
Conte viene con la serenita' di riuscire a non far peggio dell'annata da cui usciamo.Che colpaccio incredibile. Non me ne vogliate però anche con il valzer delle panchine per Conte pensavo che potesse essere il momento per uno dei top top club d'Europa.
Però per lui è la situazione ideale, squadra con ottimo potenziale, senza coppe e che viene da una stagione molto al di sotto delle sue possibilità.
Ma l'ho scritto più volte di essere di Napoli, per la precisione Chiaiano. No non tifo napoli ma Juve (apriti cielo adessoEppure eppure io sono convito che tu sia della provincia e che tifi Napoli
Comunque bravo per aver creduto in anticipo all'arrivo di Conte, io non ci avrei scommesso un euro
Esattamente. Non sarebbe mai venuto dopo lo scudetto, molto furboConte viene con la serenita' che non e' possibile far peggio dell'annata da cui usciamo.
Dopo essersi lasciato malissimo con Abramovic e Levy credo che in Premier non abbia più tutta questa considerazione. In Italia la juve ha un altro progetto con Giuntoli, l'Inter l'ha già avuto poco fa e il Milan non l'ha calcolato di striscio perché preferiscono le marionette, a quel punto rimanevano Napoli e Roma... la Roma si è ritrovata De Rossi tra le mani ed è rimasto solo il Napoli anche se io credo (ma non lo so questo, è una mia speculazione) che Conte stesse aspettando il Milan fino all'ultimo. Hanno preferito Lopetegui/FonsecaChe colpaccio incredibile. Non me ne vogliate però anche con il valzer delle panchine per Conte pensavo che potesse essere il momento per uno dei top top club d'Europa.
Però per lui è la situazione ideale, squadra con ottimo potenziale, senza coppe e che viene da una stagione molto al di sotto delle sue possibilità.
E' che il tuo modo di scrivere mi ricorda molto quello di un utente che frequentava questa sezioneMa l'ho scritto più volte di essere di Napoli, per la precisione Chiaiano. No non tifo napoli ma Juve (apriti cielo adesso)
Non ho creduto in Conte, me l'ha confermato un mio collega di Lecce anche lui tifoso della Juve che lo sapeva e me l'ha detto, abbiamo lavorato 10 anni insieme quindi gli ho creduto, non sono un insider di mercato e non faccio il giornalisti quindi non so altroperò è stato bello vedere come anche dopo tutti gli incontri il potere della scaramanzia era talmente forte in voi da parlare di Italiano che stava andando al bologna...
Aurelio sa bene che un secondo anno di fila di figurelle farebbe definitivamente affondare tutta la baracca. Adesso sono curioso di vedere chi andrà via, dicono che anche Kvara abbia un accordo con il Psg. Per Osimhen credo che il Presidente voglia solo cash e niente contropartite.....
Al di la di come possa andare, il segnale e' importantissimo. C'e' tutta la volonta' di rimediare al disastro.
Ora servono solo ottimi acquistiComunque ragazzi, vogliamo parlare anche di Oriali, nuovo team manager?
Fondamentale per saldare lo spogliatoio.
Conte-Oriali-Sinatti, grandissimo tridente.