Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Contenti ma consapevoli che il difficile arriva ora...
come quando arrivò Spalletti....
la magia va ricreata e non sarà facile/automatico come non lo fu l'anno scorso.

Contenti ma consapevoli che il difficile arriva ora...
come quando arrivò Spalletti....
la magia va ricreata e non sarà facile/automatico come non lo fu l'anno scorso.
Dopo una batosta simile servira' un anno di transizione per tornare squadra con una identita'.
Mi aspetto solo questo, rifondare con una identita'.

La mancanza delle coppe potrà farlo lavorare con più calma. Chissà che cosa gli avrà promesso De Laurentiis e quali giocatori patiranno e quali arriveranno. La sessione di calciomercato sarà davvero interessante.

Io non vorrei dire niente ma se prendiamo Chiesa la mia carriera allenatore PES inizia ad avere carattere profetico, tempo 2 anni e si vince la Champions :ayaya:

Dopo il toto-allenatore, adesso, da qui all'inizio del campionato, ci saranno 300 pseudo-trattative e rumor infondati.
Probabilmente per non prendere nessuno; zero aspettative, as usual.

Dopo il toto-allenatore, adesso, da qui all'inizio del campionato, ci saranno 300 pseudo-trattative e rumor infondati.
Probabilmente per non prendere nessuno; zero aspettative, as usual.
Seppur iniziare a prendere qualcuno prima dell'europeo ci farebbe risparmiare non poco. Voglio pensare che la società abbia già le idee chiare su chi prendere così come le ha avute per Conte.

prenderei lukaku solo per avere i video di lakaka con la maglia del napoli :sisi:

Seppur iniziare a prendere qualcuno prima dell'europeo ci farebbe risparmiare non poco. Voglio pensare che la società abbia già le idee chiare su chi prendere così come le ha avute per Conte.

Le idee le avrà pure ma senza la sicurezza di dar via quel paracarro di Osimhen, figuriamoci se il presidente si slancia in un acquisto costoso.
Io comunque Lukaku non lo vorrei, nemmeno il centravanti del Girona. Preferirei Gimenez anche se sarebbe meno pronto, più futuribile.

Le idee le avrà pure ma senza la sicurezza di dar via quel paracarro di Osimhen, figuriamoci se il presidente si slancia in un acquisto costoso.
Io comunque Lukaku non lo vorrei, nemmeno il centravanti del Girona. Preferirei Gimenez anche se sarebbe meno pronto, più futuribile.
In effetti Dovbyk non e' giovanissimo. Stavo per risponderti che fosse anche lui futurabile. :asd:

In effetti Dovbyk non e' giovanissimo. Stavo per risponderti che fosse anche lui futurabile. :asd:

Dovbyk ha 27 anni ma con Conte credo sia pure cambiata la politica: devono essere pronti quindi l'età conta relativamente.
In quest'ottica, Gimenez non verrebbe mai: troppo giovane, poca esperienza, avrebbe bisogno di adattamento, soprattutto il primo anno.

Nel senso su cui costruire un progetti almeno triennale.
Conte, come sappiamo, vuole gente già navigata, pronta.
Ma guarda che pure gente giovane e che si dimostra forte non ti garantisce cicli triennali. Vedi Kvara.

Esplodono in una stagione e poi o li rinnovi a cifre top o sei costretto a cederli (o giocano una chiavica)

Comunque: Osi, Kvara e Di Lorenzo via.
Hanno rotto il caxxo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro