Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

ufficiale

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,172
Reazioni
411
Medaglie
9
Contenti ma consapevoli che il difficile arriva ora...
come quando arrivò Spalletti....
la magia va ricreata e non sarà facile/automatico come non lo fu l'anno scorso.
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,312
Reazioni
469
Medaglie
12
Contenti ma consapevoli che il difficile arriva ora...
come quando arrivò Spalletti....
la magia va ricreata e non sarà facile/automatico come non lo fu l'anno scorso.
Dopo una batosta simile servira' un anno di transizione per tornare squadra con una identita'.
Mi aspetto solo questo, rifondare con una identita'.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,702
Reazioni
915
Medaglie
8
La mancanza delle coppe potrà farlo lavorare con più calma. Chissà che cosa gli avrà promesso De Laurentiis e quali giocatori patiranno e quali arriveranno. La sessione di calciomercato sarà davvero interessante.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,516
Reazioni
666
Medaglie
19
Il pericolo di un Ancelotti-bis è dietro l'angolo.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,574
Reazioni
4,980
Medaglie
12

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,814
Reazioni
2,827
Medaglie
11
Mi sembra che De Laurentiis ne abbia beccata una dopo 12 mesi

Bene, anzi sembra proprio benissimo
 

EvanGuardian

LV
1
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
4,839
Reazioni
64
Medaglie
5
Io non vorrei dire niente ma se prendiamo Chiesa la mia carriera allenatore PES inizia ad avere carattere profetico, tempo 2 anni e si vince la Champions :ayaya:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,516
Reazioni
666
Medaglie
19
Dopo il toto-allenatore, adesso, da qui all'inizio del campionato, ci saranno 300 pseudo-trattative e rumor infondati.
Probabilmente per non prendere nessuno; zero aspettative, as usual.
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,312
Reazioni
469
Medaglie
12
Dopo il toto-allenatore, adesso, da qui all'inizio del campionato, ci saranno 300 pseudo-trattative e rumor infondati.
Probabilmente per non prendere nessuno; zero aspettative, as usual.
Seppur iniziare a prendere qualcuno prima dell'europeo ci farebbe risparmiare non poco. Voglio pensare che la società abbia già le idee chiare su chi prendere così come le ha avute per Conte.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,854
Reazioni
1,015
Medaglie
12
prenderei lukaku solo per avere i video di lakaka con la maglia del napoli :sisi:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,516
Reazioni
666
Medaglie
19
Seppur iniziare a prendere qualcuno prima dell'europeo ci farebbe risparmiare non poco. Voglio pensare che la società abbia già le idee chiare su chi prendere così come le ha avute per Conte.

Le idee le avrà pure ma senza la sicurezza di dar via quel paracarro di Osimhen, figuriamoci se il presidente si slancia in un acquisto costoso.
Io comunque Lukaku non lo vorrei, nemmeno il centravanti del Girona. Preferirei Gimenez anche se sarebbe meno pronto, più futuribile.
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,312
Reazioni
469
Medaglie
12
Le idee le avrà pure ma senza la sicurezza di dar via quel paracarro di Osimhen, figuriamoci se il presidente si slancia in un acquisto costoso.
Io comunque Lukaku non lo vorrei, nemmeno il centravanti del Girona. Preferirei Gimenez anche se sarebbe meno pronto, più futuribile.
In effetti Dovbyk non e' giovanissimo. Stavo per risponderti che fosse anche lui futurabile. :asd:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,516
Reazioni
666
Medaglie
19
In effetti Dovbyk non e' giovanissimo. Stavo per risponderti che fosse anche lui futurabile. :asd:

Dovbyk ha 27 anni ma con Conte credo sia pure cambiata la politica: devono essere pronti quindi l'età conta relativamente.
In quest'ottica, Gimenez non verrebbe mai: troppo giovane, poca esperienza, avrebbe bisogno di adattamento, soprattutto il primo anno.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,814
Reazioni
2,827
Medaglie
11
Nel senso su cui costruire un progetti almeno triennale.
Conte, come sappiamo, vuole gente già navigata, pronta.
Ma guarda che pure gente giovane e che si dimostra forte non ti garantisce cicli triennali. Vedi Kvara.

Esplodono in una stagione e poi o li rinnovi a cifre top o sei costretto a cederli (o giocano una chiavica)
 
Top