Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Azzo che Napoli stasera...L'ho vista con mio fratello e gli ho detto "Sai cosa....dovremmo proprio vincerla 3-0 cacchio!"

:morris2: :morris2: :morris2: :morris2: :morris2: :morris2: :morris2:

Ottimo tutto....ottimo il gol di Giova, per altro anche fatto da Dio con assist pennellato di Kvara ma in realtà non facilissimo da controllare e buttare in porta in così poco spazio, ottimo il secondo tempo e come è stato affrontato...ottimi alcuni recuperi feroci di palloni che ci ricordano di un Napoli che sembra più lontano di quello che non sia realmente....
E poi Neres fantastico....in 2 minuti, manco sa dove si trova e già sforna un controllo di palla perfetto, scelte ragionate e giuste come quel passo in più per liberarsi a fondo campo e assist perfetto per una merdina tirata di Simeone che però è entrata....e doveva andare così, doveva entrare!

Poi vabbè c'è anche da dire qualche incertezza e alcuni palloni che il Bologna non ha concretizzato con i quali comunque ci hanno tagliato un po' come il burro...però sta volta li abbiamo disinnescati bene.

L'unica cosa dubbiosa di McTominay è l'età. 30 milioni per un 28enne non ha proprio senso.
Ma anche con Lukaku è la stessa cosa. È chiaro che con Conte siano cambiate le priorità: si punta su giocatori già pronti e formati (Spinazzola docet).
Niente giovani da crescere e coccolare.

L'unica cosa dubbiosa di McTominay è l'età. 30 milioni per un 28enne non ha proprio senso.
Ma anche con Lukaku è la stessa cosa. È chiaro che con Conte siano cambiate le priorità: si punta su giocatori già pronti e formati (Spinazzola docet).
Niente giovani da crescere e coccolare.
Mentre Lukaku posso capirlo già di più, non capisco perché un 28enne (da compiere a dicembre) se forte non possa costare 30 milioni. Ha 5 anni di carriera piuttosto comodi di fronte a sé, durante i quali non dovrebbe avere clamorosi cali di rendimento. Tra l'altro non é chissà quale affare ma leggo che dovrebbe firmare per 4 anni anziché i soliti 5, cosa buona nel caso non rispettasse le aspettative e si rivelasse un bidone. Noi a giocatori di quell'età cui abbiamo fatto 5 anni di contratto ce li stiamo ritrovando come macigni sul bilancio, vedasi De Sciglio, Arthur, Kostic...

Ragazzi ma davvero ci rimane JJ? Può essere che ci scappa il sorpresone in difesa? Siamo troppo contanti lì.

Ragazzi ma davvero ci rimane JJ? Può essere che ci scappa il sorpresone in difesa? Siamo troppo contanti lì.
diciamo che se arrivassero uno o magari due esterni ci sarebbe permanentemente in gioco li uno tra olivera e gdl per la tanto auspicata pensione di jj.
io la follia di hummels un anno senza coppe la farei comunque, al netto di ingaggio adeguato all'età per quanto ancora fenomeno

Certo che 30 + bonus di eventuale rivendita sono proprio tanti. Curioso di vederlo all'opera.
30 milioni con i bonus immagino, poi diciamo che la percentuale rivendita su un giocatore di 28 anni ha un impatto diverso rispetto a quella su un giovane :asd:

Come era prevedibile, appena hanno chiuso Ugarte lo hanno liberato.

Pare che Gilmour sia saltato con la riflessione di confermare Gaetano.

se i soldi vanno su dedic può anche andarmi
più che altro probabilmente saranno ridicole le offerte ricevute per gaetano e folo

ma provare a valorizzare iaccarino o coli saco?

Pare che Gilmour sia saltato con la riflessione di confermare Gaetano.
falso
gaetano firma con il cagliari
se gilmour salta non salta per quello

se i soldi vanno su dedic può anche andarmi
più che altro probabilmente saranno ridicole le offerte ricevute per gaetano e folo

ma provare a valorizzare iaccarino o coli saco?
perché vorresti dei primavera che non hanno mai giocato in serie a e che conte non ha utilizzato in queste due giornate senza alternative (a conferma che non li vuole assolutamente) per preferirli ad un nazionale titolare come gilmour?

falso
gaetano firma con il cagliari
se gilmour salta non salta per quello

perché vorresti dei primavera che non hanno mai giocato in serie a e che conte non ha utilizzato in queste due giornate senza alternative (a conferma che non li vuole assolutamente) per preferirli ad un nazionale titolare come gilmour?
io farei i due centrocampisti, due esterni e un difensore, potendo
ma se economicamente non si può, preferirei convogliare sul ruolo che più hai bisogno di coprire per il gioco di conte
anche perché in un anno senza coppe e con tre centrocampisti validi (contando mctominay) una scommessa la puoi fare, almeno fino a gennaio
o solo motta alla juve può pescare ragazzini sconosciuti? :asd:

fermo restando che se esce uno tra gaetano e folo i soldi per gilmour ci escono

Una cosa che sto odiando. La scorsa estate venimmo perculati dal Lens (dal Lens eh, mica il Real Madrid) per Danso, per le offerte che facemmo.
Adesso la Roma lo compra per 25 milioni di euro senza problemi. Poi dicono che ci lamentiamo per l'ostruzionismo contro di noi.

io farei i due centrocampisti, due esterni e un difensore, potendo
ma se economicamente non si può, preferirei convogliare sul ruolo che più hai bisogno di coprire per il gioco di conte
anche perché in un anno senza coppe e con tre centrocampisti validi (contando mctominay) una scommessa la puoi fare, almeno fino a gennaio
o solo motta alla juve può pescare ragazzini sconosciuti? :asd:

fermo restando che se esce uno tra gaetano e folo i soldi per gilmour ci escono
non è una questione economica
il centrocampista arrivera' e mi sembra chiaro, ogni tanto escono fuori notizie per depistare come quella di marzio che parlava di problemi con i diritti d'immagine per lukaku ma era una notizia falsissima

vuoi paragonare i nostri giovani della next gen a iaccarino e coli saco? :asd: non c'è paragone tra soule, yildiz, huijsen, gli stessi savona e mbangula a iaccarino e coli saco dai :rickds:
Post automatically merged:

se poi vuoi il male della tua squadra allora va bene augurarsi iaccarino e coli saco :asd: conte mi sembra di un altro avviso

non è una questione economica
il centrocampista arrivera' e mi sembra chiaro, ogni tanto escono fuori notizie per depistare come quella di marzio che parlava di problemi con i diritti d'immagine per lukaku ma era una notizia falsissima

vuoi paragonare i nostri giovani della next gen a iaccarino e coli saco? :asd: non c'è paragone tra soule, yildiz, huijsen, gli stessi savona e mbangula a iaccarino e coli saco dai :rickds:
Post automatically merged:

se poi vuoi il male della tua squadra allora va bene augurarsi iaccarino e coli saco :asd: conte mi sembra di un altro avviso
si, uno arriva sicuro, intendo per il secondo (da li i tre validi :asd: )

non li paragono, anche se, esclusi i primi due, da li a farli passare per fenomeni :asd: ma il fatto che in queste condizioni un tentativo si potrebbe pure fare
ma, come dicevo,
se ci fosse una situazione del tipo inderogabilmente solo uno tra esterno e centrocampista, propenderei per il primo

ps. non avevo presente che fossi juventino, ho citato a titolo di esempio i più freschi come potevo fare per un'altra squadra :asd:

Gilmour è saltato, Gaetano pare fatta col Cagliari e Folorunsho sembra vicino alla Lazio.

sto ebimbe non lo conosco, vero che gioca anche esterno?
anche se spero ancora in dedic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro