Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
su brescianini non si è capito quanto sia vera la questione rilancio, alcuni dicevano che semplicemente - avendo perso il milione del prestito di cajuste saltato la sera prima - abbiano cambiato le condizioni e abbiano proposto all'ultimo momento il prestito 0+12 anziché 1+11. fosse vero sarebbe da scioglimento della società all'istante, spero sinceramene di no

semplicemente pagano le cifre richieste quando hanno necessità di acquistare. come d'altronde facciamo anche noi, solo che prima dobbiamo girarci intorno per 2 mesi barboneggiando sulla cento lire

spero che alla fine si sblocchi l'affare gaetano perché veramente di giuffredi non ne posso più, pare che mario rui finalmente sloggi e con gaetano e folo out resteremmo coi soli politano e di lorenzo, sperando di togliere anche quelli quanto prima (per me inconcepibile togliere ngonge e tenere politano ma tant'è...)
personaggio fastidiosissimo che non si sa come riesce sempre a ottenere ciò che vuole dalla società a condizioni folli, avrà i poteri jedi o qualche filmino di adl. quanto meno ci abbiamo a che fare meglio è :asd:
Qualche filmino di adl decente spero

su brescianini non si è capito quanto sia vera la questione rilancio, alcuni dicevano che semplicemente - avendo perso il milione del prestito di cajuste saltato la sera prima - abbiano cambiato le condizioni e abbiano proposto all'ultimo momento il prestito 0+12 anziché 1+11. fosse vero sarebbe da scioglimento della società all'istante, spero sinceramene di no

semplicemente pagano le cifre richieste quando hanno necessità di acquistare. come d'altronde facciamo anche noi, solo che prima dobbiamo girarci intorno per 2 mesi barboneggiando sulla cento lire

spero che alla fine si sblocchi l'affare gaetano perché veramente di giuffredi non ne posso più, pare che mario rui finalmente sloggi e con gaetano e folo out resteremmo coi soli politano e di lorenzo, sperando di togliere anche quelli quanto prima (per me inconcepibile togliere ngonge e tenere politano ma tant'è...)
personaggio fastidiosissimo che non si sa come riesce sempre a ottenere ciò che vuole dalla società a condizioni folli, avrà i poteri jedi o qualche filmino di adl. quanto meno ci abbiamo a che fare meglio è :asd:
lungi da me ritenere la società infallibile, ma nemmeno riesco a credere ogni volta che si perdano affari per spiccioli.
così come, pure se fosse, c'è qualche intoppo dopo le visite si prova a lavorarci su per trovare la quadra, specie con una società in cui sei quantomeno in buoni rapporti per aver avuto cheddira prima e ambrosino poi. invece, il giorno dopo già fatto per un'altra squadra. se permettete la faccenda non mi è chiara del tutto :asd:

sull'atalanta nello specifico in questo caso invece almeno un po' riesco a crederci. avevano chiuso folorunsho per poi rinunciare all'ultimo e prendere retegui.
che ci starebbe pure. ma in pochi giorni prendi poi non solo brescianini, ma anche lazzaro e bellanova. ok, probabilmente hanno venduto koop, ma poi ci sono quegli altri incastri
nulla di illecito o sbagliato anche se fosse, sia chiaro, però tant'è :asd:

Non è per fare la gocciolina, ma.. Osimhen? Si fa una stagione da fuori rosa?

Avete preso a Lukaku a 30 milioni + 15 di bonus.

Un salasso ma almeno Conte smette di rompere le palle.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
30 milioni + 30% sulla futura rivendita, non ho letto di bonus.

A mio parere ci sta come prezzo, prenderà 6 milioni a stagione che é un ingaggio meritato. Conosce molto bene Conte ma comunque ha reso anche con altri allenatori, secondo me é un ottimo colpo.

A mio parere ci sta come prezzo, prenderà 6 milioni a stagione che é un ingaggio meritato. Conosce molto bene Conte ma comunque ha reso anche con altri allenatori, secondo me é un ottimo colpo.
Era difficile trovare una punta decente senza le coppe. Lukaku non mi fa impazzire, ma con un Osimhen che ha già fatto le valigie non si poteva davvero optare di meglio. Me lo aspetto pesantemente fuori forma.

Sono 30 + 15 di bonus dice Romano per un potenziale di 45 milioni complessivi, contratto di 3 anni.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

waiting for lakaka :sisi:

Vabbè per cazzeggiare un po' si potrebbe dire che visto come diametralmente opposta è stata la conferenza di ieri era lecito aspettarsi qualcosa di diverso...1 ora dopo Lukaku praticamente fatta :asd:
Comunque chiacchiere...tifiamo il Napoli e deve tornare a prendere confidenza...e se devo essere sincero non sono convintissimo che sia il caso di addossare tutta questa responsabilità su un 31enne, seppur forte. E' evidente che la squadra deve uscire fuori dalla depressione.

Vabbè per cazzeggiare un po' si potrebbe dire che visto come diametralmente opposta è stata la conferenza di ieri era lecito aspettarsi qualcosa di diverso...1 ora dopo Lukaku praticamente fatta :asd:
Comunque chiacchiere...tifiamo il Napoli e deve tornare a prendere confidenza...e se devo essere sincero non sono convintissimo che sia il caso di addossare tutta questa responsabilità su un 31enne, seppur forte. E' evidente che la squadra deve uscire fuori dalla depressione.
chiaramente non c'è da aspettarsi i gol di osimhen, ma kvara potrebbe beneficiare enormemente di un carrarmato che attira su di se più uomini
anche perchè il problema dalle ultime partite di spalletti ad ora è stato sempre lo stesso, kvara triplicato e ciononostante mai nessuno libero da servire :asd:

Esattamente. Lukaku potrebbe servire più per Kvara (ed eventualmente Neres/Politano) che per se stesso.

Se prendiamo Gilmour o McTominay o addirittura entrambi (per il primo dubito, ha appena giocato col Brighton), il voto al mercato in entrata si alzerebbe di molto
In uscita, a parte la faccenda oscena di Osimhen, tutto gestito malissimo.

Esattamente. Lukaku potrebbe servire più per Kvara (ed eventualmente Neres/Politano) che per se stesso.

Se prendiamo Gilmour o McTominay o addirittura entrambi (per il primo dubito, ha appena giocato col Brighton), il voto al mercato in entrata si alzerebbe di molto
In uscita, a parte la faccenda oscena di Osimhen, tutto gestito malissimo.
Sì però il Brighton ha preso non uno, ma addirittura due giocatori che giocano nel suo ruolo :asd:

Sì però il Brighton ha preso non uno, ma addirittura due giocatori che giocano nel suo ruolo :asd:

...E non capisco allora. Perchè si legge che ormai il Napoli abbia abbandonato la pista per dare priorità a McTominay.

Alla fine non prenderemo nessuno dei due :asd:

...E non capisco allora. Perchè si legge che ormai il Napoli abbia abbandonato la pista per dare priorità a McTominay.

Alla fine non prenderemo nessuno dei due :asd:
Secondo me McTominay più difficile di Gilmour, però vediamo che succede.

Io spero arrivino entrambi perché mi incuriosiscono molto nel vostro contesto :asd:

Secondo me McTominay più difficile di Gilmour, però vediamo che succede.

Io spero arrivino entrambi perché mi incuriosiscono molto nel vostro contesto :asd:
MC Tominay mi garberebbe non poco, lo scorso anno 10 reti di cui 7 in Premier. Poi titolare inamovibile se non ho interpretato male le statistiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro