Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c’è pausa a Natale, si gioca tutte le settimane. Se dovessero essere veri i tempi di recupero dovrebbe saltare circa 6 partite di campionato.Purtroppo si, anche perchè non abbiamo centrali all'altezza.
Comunque, a voler vedere il bicchiere mezzo pieno, meglio ora che a gennaio.
Con la pausa di Natale, perdiamo Buongiorno per meno partite del previsto.
Concordo, però due su tre avevano contro squadre di serie b ridicoleieri la juve, oggi l'atalanta e adesso la roma. incredibilmente quando non cambi 11/11 in coppa non fai una figura di merda
strano
Nell'anno dello scudetto siamo usciti con la Cremonese.ieri la juve, oggi l'atalanta e adesso la roma. incredibilmente quando non cambi 11/11 in coppa non fai una figura di merda
strano
Nell'anno dello scudetto siamo usciti con la Cremonese.
Direi che anche basta. Pensiamo avanti che si è fatto male Buongiorno e rischiamo la serie B fino a quando non torna.
vero, però a maggior ragione non lo fai contro la lazioConcordo, però due su tre avevano contro squadre di serie b ridicole
e infatti anche lì fu una porcata allucinante. è da 4 anni che si vede questo schifo di cambiare tutta la squadra e poi uscire agli ottavi anche contro squadrette, rifiutassero la partecipazione se deve essere questo l'atteggiamentoNell'anno dello scudetto siamo usciti con la Cremonese.
Direi che anche basta. Pensiamo avanti che si è fatto male Buongiorno e rischiamo la serie B fino a quando non torna.
ma io non dico neanche puntarci tutto come se dovessi vincerla per forza, ma neanche scansarti in questo modo vergognosoNon ti rode uscire dalla Coppa Italia?
Mamma mia, a me si. Alla fine è un torneo tutto sommato agevole, bisognerebbe sempre puntarci (poi SuperCoppa Italiana) ed eventuale posto UEFA garantito.
certo che mi rode.Non ti rode uscire dalla Coppa Italia?
Mamma mia, a me si. Alla fine è un torneo tutto sommato agevole, bisognerebbe sempre puntarci (poi SuperCoppa Italiana) ed eventuale posto UEFA garantito.
non possiamo far altro che andare avanti.e infatti anche lì fu una porcata allucinante. è da 4 anni che si vede questo schifo di cambiare tutta la squadra e poi uscire agli ottavi anche contro squadrette, rifiutassero la partecipazione se deve essere questo l'atteggiamento
Spinazzola pare lo stiamo scambiando per Biraghi, uno ancora più vecchio e della chiesa di Giuffredology, c'è veramente da bestemmiarecerto che mi rode.
Ma ormai è successo, si vada avanti.
Credo che Conte trattasse cosi la Coppa Italia anche alla Giuve e all'Inter
non possiamo far altro che andare avanti.
Vediamo l'anno prossimo che succede. Speriamo di non avere JJ in panchina. E nemmeno Spinazzola, purtroppo un acquisto decisamente sbagliato