Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Il re della serata è stato Peepo sulla maglia dell'Udinese, ignari di quello che gli può causare

st,small,507x507-pad,600x600,f8f8f8.u4.jpg

...s'è sfracassato le vertebre lombari?!?? what the fuck?!
ma porco......
vabbè ancora più necessario comprare un difensore a sto punto.

Ultima modifica:
Purtroppo si, anche perchè non abbiamo centrali all'altezza.
Comunque, a voler vedere il bicchiere mezzo pieno, meglio ora che a gennaio.
Con la pausa di Natale, perdiamo Buongiorno per meno partite del previsto.

Non doveva succedere, ma tra tutti era proprio l'ultimo che doveva farsi male. Ma poi in allenamento? :sowhat:

Mamma mia come la vedo male...
Ci mancava che si rompesse Buongiorno. Ora abbiamo un cratere in difesa...
L'unica speranza e' mettere Olivera centrale, dato che in nazionale sta facendo bene in quel ruolo.
Post automatically merged:

Salta l'Atalanta. :facepalm:

Ultima modifica:
Purtroppo si, anche perchè non abbiamo centrali all'altezza.
Comunque, a voler vedere il bicchiere mezzo pieno, meglio ora che a gennaio.
Con la pausa di Natale, perdiamo Buongiorno per meno partite del previsto.
Non c’è pausa a Natale, si gioca tutte le settimane. Se dovessero essere veri i tempi di recupero dovrebbe saltare circa 6 partite di campionato.
Comunque non ci voleva proprio, vedremo se Marin sarà all’altezza e come reagirà la squadra in momento di reale difficoltà.

tutto ma non jj

ieri la juve, oggi l'atalanta e adesso la roma. incredibilmente quando non cambi 11/11 in coppa non fai una figura di merda

strano

ieri la juve, oggi l'atalanta e adesso la roma. incredibilmente quando non cambi 11/11 in coppa non fai una figura di merda

strano
Concordo, però due su tre avevano contro squadre di serie b ridicole

strano
Nell'anno dello scudetto siamo usciti con la Cremonese.
Direi che anche basta. Pensiamo avanti che si è fatto male Buongiorno e rischiamo la serie B fino a quando non torna.

Direi che anche basta. Pensiamo avanti che si è fatto male Buongiorno e rischiamo la serie B fino a quando non torna.

Non ti rode uscire dalla Coppa Italia?
Mamma mia, a me si. Alla fine è un torneo tutto sommato agevole, bisognerebbe sempre puntarci (poi SuperCoppa Italiana) ed eventuale posto UEFA garantito.

Concordo, però due su tre avevano contro squadre di serie b ridicole
vero, però a maggior ragione non lo fai contro la lazio :asd:

e infatti anche lì fu una porcata allucinante. è da 4 anni che si vede questo schifo di cambiare tutta la squadra e poi uscire agli ottavi anche contro squadrette, rifiutassero la partecipazione se deve essere questo l'atteggiamento
Mamma mia, a me si. Alla fine è un torneo tutto sommato agevole, bisognerebbe sempre puntarci (poi SuperCoppa Italiana) ed eventuale posto UEFA garantito.
ma io non dico neanche puntarci tutto come se dovessi vincerla per forza, ma neanche scansarti in questo modo vergognoso
per giocare quella partita in meno fra 2 mesi fai una figura di merda adesso che demoralizza tutto l'ambiente, finisci per mortificare ancora di più le riserve e (nel caso specifico di quest'anno) hai pure gasato la squadra che avresti affrontato dopo 3 giorni :rickds: e magari gli allenatori che fanno queste scelte si sentono pure furbi
spero sia stato di lezione per l'anno prossimo, ma onestamente ci credo poco

certo che mi rode.
Ma ormai è successo, si vada avanti.

Credo che Conte trattasse cosi la Coppa Italia anche alla Giuve e all'Inter
e infatti anche lì fu una porcata allucinante. è da 4 anni che si vede questo schifo di cambiare tutta la squadra e poi uscire agli ottavi anche contro squadrette, rifiutassero la partecipazione se deve essere questo l'atteggiamento
non possiamo far altro che andare avanti.

Vediamo l'anno prossimo che succede. Speriamo di non avere JJ in panchina. E nemmeno Spinazzola, purtroppo un acquisto decisamente sbagliato

certo che mi rode.
Ma ormai è successo, si vada avanti.

Credo che Conte trattasse cosi la Coppa Italia anche alla Giuve e all'Inter

non possiamo far altro che andare avanti.

Vediamo l'anno prossimo che succede. Speriamo di non avere JJ in panchina. E nemmeno Spinazzola, purtroppo un acquisto decisamente sbagliato
Spinazzola pare lo stiamo scambiando per Biraghi, uno ancora più vecchio e della chiesa di Giuffredology, c'è veramente da bestemmiare

caro antonio, a meno che non lo dopi pesantemente (e anche li avrei dei dubbi), le tue parole non mi convincono

Juan Jesus stra-confermato.
Niente Rafa Marin. Anche io avrei optato per Oliveira centrale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro