Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ma è vera la storia che ci portate via Pellegrini? Contento per noi, contento per voi, contento per lui che probabilmente avrebbe nuovi stimoli. È un giocatore con una buona tecnica ma una mente molto fragile.

Quando finalmente potevamo giocare una partita in maniera tranquilla, abbiamo fatto di tutto per farli pareggiare.

oggi secondo tempo regalato, a udine è stato il primo.
dobbiamo migliorare su questo, inaccettabili i rischi corsi oggi.
bene per i 3 punti.

Ma è vera la storia che ci portate via Pellegrini? Contento per noi, contento per voi, contento per lui che probabilmente avrebbe nuovi stimoli. È un giocatore con una buona tecnica ma una mente molto fragile.
Credo sia un'invenzione di qualche giornalista. Ci serve un centrale di difesa. Con JJ abbiamo un cratere davanti Meret. :asd:

Ultima modifica:
Secondo tempo inguardabile, abbiamo fatto persino resuscitare un morto come Balotelli.

Buon anno a tutti in vetta, anche se in compagnia e virtualmente.
Comunque più vedo l'Inter vincere con disarmante facilità con chiunque e più penso che quel pareggio sia stato il miracolo del 2024 :asd:

sofferta ma ce la prendiamo

Quanto possiamo durare con ste vittorie rosicate da squadra che punta a salvarsi?

Non ci vergogniamo un po' vedendo l'Inter?

Loro e l'Atalanta sono di un altro livello, squadre fatte e finite, accontentiamoci di creare un solco di sicurezza con le altre.
Si ma abbiamo Conte non l'ultimo scappato. Mi sta deludendo sinceramente. Speriamo almeno di piazzarci in Champions

diciamo però che con un portiere in giornata normale non si arrivava fino a questo punto

quello che non mi è piaciuto davvero oggi è il posizionamento sui corner che hanno agevolato parecchio il venezia. oltre al fatto che abbiamo mezza squadra che sfiora o supera il metro e 90 e non crossiamo mai

diciamo però che con un portiere in giornata normale non si arrivava fino a questo punto

quello che non mi è piaciuto davvero oggi è il posizionamento sui corner che hanno agevolato parecchio il venezia. oltre al fatto che abbiamo mezza squadra che sfiora o supera il metro e 90 e non crossiamo mai
Altro che portieri, abbiamo un SERIO problema in attacco

Loro e l'Atalanta sono di un altro livello, squadre fatte e finite, accontentiamoci di creare un solco di sicurezza con le altre.
Mi viene in mente un pagliaccio della sezione Inter che quando nel derby esultai per la vittoria del Milan, disse che non dovevo essere contento perché l'Inter era fuori dai giochi mentre il Milan avrebbe lottato per il titolo.

Mi viene in mente un pagliaccio della sezione Inter che quando nel derby esultai per la vittoria del Milan, disse che non dovevo essere contento perché l'Inter era fuori dai giochi mentre il Milan avrebbe lottato per il titolo.
Vabbè ma in quella sezione buona parte fa ridere, al primo pareggio parlano di retrocesssione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro