Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Deve essere successo qualcosa con Conte, altrimenti non si spiega che nel giro di poche settimane abbia deciso di andarsene.
Credo che semplicemente non abbia rinnovato perchè se ne vuole andare.

La vera domanda è perche a Conte è andata bene che se ne andasse a gennaio?

Mi sarei aspettato che lo attaccasse alla sedia

Probabilmente un giocatore scontento avrebbe potuto essere un fattore di instabilità nel gruppo
Post automatically merged:

In caso ci colpaccio a Bergamo si andrebbe a +7 che era una cosa impensabile fino a 2 settimane fa, ma la vedo quasi impossibile.
Non dimentichiamo che siamo virtualmente secondi con l'Inter che ha due partite da recuperare e che vincerà entrambe, e noi nei prossimi cinque match abbiamo Atalanta, Juventus, Roma, Udinese e Lazio.

Ultima modifica:

Ma mi sembra strano che punti i piedi a metà stagione con lo scudetto da poter vincere e un contratto valido ancora per più di 2 anni per il rinnovo. Forse Conte ha visto che Kvara a differenza di Neres si incaponiva nelle giocate e avranno discusso…magari è un mix tra le due cose…
Sta di fatto che se ne è andato un altro talento a Parigi che non vincerà niente…amen, morto un Papa se ne fa un altro :asd:

sento puzza di tira e molla per Garnacho fino al 30 gennaio, poi salta e arriva la mummia al centro del sarcofago da Liverpool

Non so se state guardando l'Inter, ma questi ahimè sono di un altro livello. Nonostante giochino la Champions e da poco la supercoppa, questi sono lucidi ed instancabili. Incredibile. E pensare che qualcuno, giornalai compresi, li dava per cotti.

2-2 :adrian:

DALL'INGHILTERRA - Napoli su Garnacho: ok di giocatore ed Amorim, ma il Manchester United continua a chiedere 70 milioni, la situazione

azz.......

0hns0j9wmrcd1.jpeg

dai aurè, dici direttamente al psg di pagà il manutd...e via...occhio non vede cuore non duole!

DALL'INGHILTERRA - Napoli su Garnacho: ok di giocatore ed Amorim, ma il Manchester United continua a chiedere 70 milioni, la situazione

azz.......

0hns0j9wmrcd1.jpeg

dai aurè, dici direttamente al psg di pagà il manutd...e via...occhio non vede cuore non duole!
Con tutto il bene, 70 per Garnacho anche no. Con quei soldi penso si trovi di meglio.

70 milioni per Garmacho sarebbe una follia

45 milioni e due pranzi domenicali a casa.

Ho visto il video...
Non ho visto grande sincerità, ma solo uno che finge...
Il messaggio potrebbe così riassumersi:
Napoli nel cuore... 🩵
Parigi nel portafoglio... 😅

Scherzi a parte, in questi 2 anni e mezzo abbiamo conosciuto 2 Kvara...
Quello abbagliante dei primi 6 mesi che sembrava da pallone d'oro...
Quello che via via si è "normalizzato", rimanendo sempre un grande giocatore, ma non così continuo, imprendibile e decisivo come sembrava.

Al di la della comprensibile delusione per il modo un pò vigliacco con il quale ha deciso di lasciarci, Kvara rimarrà sempre nel mio cuore, e credo di tutti i tifosi azzurri, per aver contribuito, in maniera importante, a riportare il tricolore a Napoli dopo 33 anni.
E' per questo che non gli porto rancore, gli auguro buona vita e lo ringrazio di tutto.

P.s.: solo la maglia💙

Mai stato un suo grande fan, soprattutto DOPO la prima stagione.
Non ho mai visto in lui una crescita nel suo tipo di calcio, a tratti l'ho trovato irritante quindi non è che ci piango più di tanto.
Ringrazio perchè ha esaudito un mio sogno sprortivo, nel 2023 ma si passa avanti.

Quelli che mi hanno spezzato il cuore restano Cavani (il mio giocatore azzurro preferito di sempre) e Higuain per il modo e perchè ci segnava e ci esultava in faccia senza pietà (:asd:).

Zerbin al Venezia ufficialmente, si starà per smuovere qualcosa su mercato?
Pare che per Garnacho ci siano progressi, però siamo sempre troppo lenti ad operare...e proprio ora non ce lo possiamo permettere.
Il procuratore di Kvara parla addirittura di trattative durate 6 mesi, possibile che il Napoli non si sia cautelato e che si rivolga sempre all'ultimo per un sostituto?

Mai stato un suo grande fan, soprattutto DOPO la prima stagione.
Non ho mai visto in lui una crescita nel suo tipo di calcio, a tratti l'ho trovato irritante quindi non è che ci piango più di tanto.
Ringrazio perchè ha esaudito un mio sogno sprortivo, nel 2023 ma si passa avanti.

Quelli che mi hanno spezzato il cuore restano Cavani (il mio giocatore azzurro preferito di sempre) e Higuain per il modo e perchè ci segnava e ci esultava in faccia senza pietà (:asd:).
Cavani era, è e rimarrà il migliore giocatore ad aver giocato in questa città da Diego Armando. l’uruguaiana era qualcosa di indescrivibile, un mostro, era un mostro e chissà cosa avrebbe potuto fare se avesse giocato in un Napoli più strutturato…

Zerbin al Venezia ufficialmente, si starà per smuovere qualcosa su mercato?
Pare che per Garnacho ci siano progressi, però siamo sempre troppo lenti ad operare...e proprio ora non ce lo possiamo permettere.
Il procuratore di Kvara parla addirittura di trattative durate 6 mesi, possibile che il Napoli non si sia cautelato e che si rivolga sempre all'ultimo per un sostituto?
L’offerta a Kvara venne già fatta a Luglio ma evidentemente Conte ha insistito per averlo.

L’offerta a Kvara venne già fatta a Luglio ma evidentemente Conte ha insistito per averlo.
Infatti rimpiango i 200€ mancati per il lotto "osi+kvara". Avremmo avuto molto prima i vari Mc Tominay e probabilmente anche qualche punto in più in classifica. Ma è giusto aver voluto accontentare il nuovo allenatore con una garanzia.
Poi si è dovuto arrendere anche Conte. Tuttavia, fiutando la cosa nell'aria, non vi portate comunque già avanti per un sostituto?
Ci riduciamo sempre all'ultimo. Ora con uno Zerbin in meno mi aspetto finalmente le entrate.

In tutto questo sono entrati 70 milioni dilazionati in più anni...dilazionati!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro