Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Infatti rimpiango i 200€ mancati per il lotto "osi+kvara". Avremmo avuto molto prima i vari Mc Tominay e probabilmente anche qualche punto in più in classifica. Ma è giusto aver voluto accontentare il nuovo allenatore con una garanzia.
Poi si è dovuto arrendere anche Conte. Tuttavia, fiutando la cosa nell'aria, non vi portate comunque già avanti per un sostituto?
Ci riduciamo sempre all'ultimo. Ora con uno Zerbin in meno mi aspetto finalmente le entrate.
Post automatically merged:

In tutto questo sono entrati 70 milioni dilazionati in più anni...dilazionati!?
E se realmente Neres sia sempre stato e sia l il reale sostituto?
Non è futuribile ma le qualità ci sono eccome.

E se realmente Neres sia sempre stato e sia l il reale sostituto?
Non è futuribile ma le qualità ci sono eccome.
E mi sa che finirà proprio così, Neres reale sostituto. Ciò non toglie che a quel punto serva un vice Neres.
Viene dato per partente pure Ngonge.

E mi sa che finirà proprio così, Neres reale sostituto. Ciò non toglie che a quel punto serva un vice Neres.
Viene dato per partente pure Ngonge.
Che spreco, Ngonge è l'ennesimo che abbiamo preso per far panchina (e buttare soldi)

Complimenti per lo scudetto, è finita.

bene così nonostante arbitraggio indecente (nessuno ha parlato di hien che affonda big rom a inizio partita :asd:) e sfortuna sui gol subiti.

mi spiace solo per ngonge

Mamma mia che Napoli.:ivan:

l'importanza di questi 3 punti è difficilmente realizzabile a caldo.

NONNO è realizzabile, sotto tutti i punti di vista! :morris2:

Cavani fisicamente alieno e miglior giocatore post Maradona.
Higuain, per quanto sia andato via male, non può essere dimenticato, record gol in serie a, top player.
Hamsik bandiera assoluta e indiscutibile, poco sotto Ciro Mertens che però prevale per classe, fantasia e gol.
Osimhen pure non posso non metterlo in classifica. Il livello di gasamento da tifoso nel vederlo giocare è quasi impareggiabile, insieme forse al Pocho.

Ultima modifica:
comunque conte senza le sue odiate coppe equivale alla quasi matematica certezza dello scudetto

adesso che l'atalanta è al 99% fuori dai giochi siete rimasti solo voi e l'inter a giocarvela

È stata una delle partite più intense degli ultimi anni.
Abbiamo un mostro in panchina, ricordatevelo la prossima volta che venite qua a scrivere "parrucchino".

Per lo scudetto non abbiamo possibilità invece, rosa troppo corta dopo che è andato via Kvara e inizio a pensare che non verrà sostituito

È stata una delle partite più intense degli ultimi anni.
Abbiamo un mostro in panchina, ricordatevelo la prossima volta che venite qua a scrivere "parrucchino".

Per lo scudetto non abbiamo possibilità invece, rosa troppo corta dopo che è andato via Kvara e inizio a pensare che non verrà sostituito
Siete primi a +6 e non ci sono possibilità di vincere...vabbè. :asd:
Secondo me come ampiamente detto e ridetto siete i superfavoriti, senza coppe potete arrivare tranquillamente a 94-95 punti considerando anche il calendario super favorevole. Non ci saranno sbandate con Conte in panchina, è praticamente impossibile. Solo voi potete perderlo ma non penso proprio che succederà e la partita di ieri, dove l'Atalanta non meritava affatto di perdere e ha perso comunque, lo dimostra.

Secondo me come ampiamente detto e ridetto siete i superfavoriti, senza coppe potete arrivare tranquillamente a 94-95 punti considerando anche il calendario super favorevole. Non ci saranno sbandate con Conte in panchina, è praticamente impossibile. Solo voi potete perderlo ma non penso proprio che succederà e la partita di ieri, dove l'Atalanta non meritava affatto di perdere e ha perso comunque, lo dimostra.
L'Inter é troppo superiore e lo ha più volte dimostrato

Ma non dire stron*ate che l'inter che è ampiamente la più forte ha 2 partite in meno.

Come rosa siamo super corti poi. Una squalifica o un infortunio e sei nella merda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro