Sì ma spendere per spendere meglio distribuirli su più bilanci.Mi fa strano perchè è il PSG che i soldi li caga.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma spendere per spendere meglio distribuirli su più bilanci.Mi fa strano perchè è il PSG che i soldi li caga.![]()
E se realmente Neres sia sempre stato e sia l il reale sostituto?Infatti rimpiango i 200€ mancati per il lotto "osi+kvara". Avremmo avuto molto prima i vari Mc Tominay e probabilmente anche qualche punto in più in classifica. Ma è giusto aver voluto accontentare il nuovo allenatore con una garanzia.
Poi si è dovuto arrendere anche Conte. Tuttavia, fiutando la cosa nell'aria, non vi portate comunque già avanti per un sostituto?
Ci riduciamo sempre all'ultimo. Ora con uno Zerbin in meno mi aspetto finalmente le entrate.
Post automatically merged:
In tutto questo sono entrati 70 milioni dilazionati in più anni...dilazionati!?
Ma a bilancio si mette tutto subito.Sì ma spendere per spendere meglio distribuirli su più bilanci.
E mi sa che finirà proprio così, Neres reale sostituto. Ciò non toglie che a quel punto serva un vice Neres.E se realmente Neres sia sempre stato e sia l il reale sostituto?
Non è futuribile ma le qualità ci sono eccome.
Che spreco, Ngonge è l'ennesimo che abbiamo preso per far panchina (e buttare soldi)E mi sa che finirà proprio così, Neres reale sostituto. Ciò non toglie che a quel punto serva un vice Neres.
Viene dato per partente pure Ngonge.
Ma smettilaComplimenti per lo scudetto, è finita.
Lo trovo più che plausibile, uno come Neres DEVE giocare titolare. Serve però un'alternativa in panchina.E se realmente Neres sia sempre stato e sia l il reale sostituto?
Non è futuribile ma le qualità ci sono eccome.
Siete primi a +6 e non ci sono possibilità di vincere...vabbè.È stata una delle partite più intense degli ultimi anni.
Abbiamo un mostro in panchina, ricordatevelo la prossima volta che venite qua a scrivere "parrucchino".
Per lo scudetto non abbiamo possibilità invece, rosa troppo corta dopo che è andato via Kvara e inizio a pensare che non verrà sostituito
L'Inter é troppo superiore e lo ha più volte dimostratoSiete primi a +6 e non ci sono possibilità di vincere...vabbè.
Secondo me come ampiamente detto e ridetto siete i superfavoriti, senza coppe potete arrivare tranquillamente a 94-95 punti considerando anche il calendario super favorevole. Non ci saranno sbandate con Conte in panchina, è praticamente impossibile. Solo voi potete perderlo ma non penso proprio che succederà e la partita di ieri, dove l'Atalanta non meritava affatto di perdere e ha perso comunque, lo dimostra.
Ma non dire stron*ate che l'inter che è ampiamente la più forte ha 2 partite in meno.Siete primi a +6 e non ci sono possibilità di vincere...vabbè.
Secondo me come ampiamente detto e ridetto siete i superfavoriti, senza coppe potete arrivare tranquillamente a 94-95 punti considerando anche il calendario super favorevole. Non ci saranno sbandate con Conte in panchina, è praticamente impossibile. Solo voi potete perderlo ma non penso proprio che succederà e la partita di ieri, dove l'Atalanta non meritava affatto di perdere e ha perso comunque, lo dimostra.