Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Non abbiamo possibilità di vittoria, con una rosa cosi striminzita poi.

In ogni caso, quando vai punto a punto con questi non la spunti mai

Hai ragione su tutta la linea ma su 'sta cosa - perdonami - sono intransigente. Lo sport è la passione verso la propria terra, tifare altro è proprio fuori logica. Tifare, poi, gli acerrimi rivali è e resterà completamente fuori di testa.

Non sono totalmente d'accordo. Non per forza lo sport è passione per la propria terra, non darei per assodato questo concetto. Il legame con la squadra di calcio è una cosa anche personale che va al di la della tua città di nascita. Ci sono tanti motivi che possono portarti a legarti ad una squadra, non solo "perchè vince".
Post automatically merged:

Girando per Torino si vedono decisamente piu' maglie juventine che del bovino, in particolare tra i giovani/ragazzini. Quindi ho seri dubbi che la juve sia meno tifata qui

Non ho mica detto che a Torino non la tifino.

Poi da quando il Toro è diventato il nulla i rapporti di appel si sono ribaltati. E il Toro ha pure perso tifosi nel resto di Italia, e prima ne aveva. (sempre meno della Juve)

Il Lecce intanto si piega a 90 contro l'Inter.
Rinunciatari dal primo minuto...che vergogna.
La classica squadra che attende noi per la partita della vita.
L'Inter letteralmente non deve nemmeno correre per ritrovarsi davanti la porta. Mah...
Partita da ufficio inchieste.

Ma che deve fare il Lecce? Ha pure provato ad uscire a inizio st ma è stato travolto da una squadra troppo superiore.

Non facciamo i piangina su.

L'unica cosa che gli posso recriminare e che non dovevano provare ad uscire e mettere il pulman davanti alla porta (ma capisco che lo puoi fare se sei 0 a 1). Ste squadre possono strappare il punticino solo così.

O li stacchiamo di diversi punti o ci fottono malamente

Per questo in piazze come Napoli e a Roma non si vince quasi mai nulla. Si campa di alibi.

Ultima modifica:
Non sono d'accordo. O meglio in parte, ma non per forza lo sport è passione per la propria terra, non diamo per assodato questo concetto. Il legame con la squadra di calcio è una cosa anche personale che va al di la della tua città di nascita. Ci sono tanti motivi che possono portarti a legarti ad una squadra, non solo "perchè vince".

Non ho mica detto che a Torino non la tifino.

Poi da quando il Toro è diventato il nulla i rapporti di appel si sono ribaltati. E il Toro ha pure perso tifosi nel resto di Italia, e prima ne aveva. (sempre meno della Juve)

Ma che deve fare il Lecce? Ha pure provato ad uscire a inizio st ma è stato travolto da una squadra troppo superiore.

Non facciamo i piangina su.

L'unica cosa che gli posso recriminare e che non dovevano provare ad uscire e mettere il pulman davanti alla porta (ma capisco che lo puoi fare se sei 0 a 1). Ste squadre possono strappare il punticino solo così.

Per questo in piazze come Napoli e a Roma non si vince quasi mai nulla. Si campa di alibi.
Tu sei lo stesso personaggetto che gettava merda su Politano poche settimane e che ieri si è rimangiato tutto a cucchiaiate?

Tu sei lo stesso personaggetto che gettava merda su Politano poche settimane e che ieri si è rimangiato tutto a cucchiaiate?

Io almeno lo ametto, mai aprezzato Politano. E qui tutti volevano la testa di Politano eh, meglio ricordarlo. Manco nell'anno scudetto Politano ha mai giocato come adesso dopo l'addio di Kvara. Quindi gli dico bravo ora convince, ma non di certo rinnego o mi rimangio le critiche che gli ho mosso.

Quindi piano con i post irritatini.:asd:

Ultima modifica:
Io almeno lo ametto. Qui tutti volevano la testa di Politano eh, meglio ricordarlo. Manco nell'anno scudetto Politano ha mai giocato come adesso dopo l'addio di Kvara.

Quindi piano con i post irritatini.:asd:
Non sono irritato, semplicemente non dovrei prendere nemmeno in considerazione le sparate di uno che getta nel fango un giocatore che ha dato tutto il suo supporto nell'anno dello scudetto vinto e che è ancora importante. Poi oh, magari le partite non le guardi (mi pare fossi quel fenomeno che le ascoltava alla radio) e quindi scrivi qua dentro per noia senza essere davvero informato. Comunque ti ricordo che hai buttato fango su Politano pochissime settimane fa e lui sta giocando alla grande da inizio campionato.

Rafa Marin vicinissimo al Villarreal.
Ottimismo per Adeyemi.

Non sono irritato, semplicemente non dovrei prendere nemmeno in considerazione le sparate di uno che getta nel fango un giocatore che ha dato tutto il suo supporto nell'anno dello scudetto vinto e che è ancora importante. Poi oh, magari le partite non le guardi (mi pare fossi quel fenomeno che le ascoltava alla radio) e quindi scrivi qua dentro per noia senza essere davvero informato. Comunque ti ricordo che hai buttato fango su Politano pochissime settimane fa e lui sta giocando alla grande da inizio campionato.

Capisco che ora Politano è diventanto intoccabile ma ora non facciamolo passare per Maradona. Mai mezze misure come al solito.

Ah ricordo quella storia per cui se uno si sente una partita alla radio è un essere inferiore. Che nostalgia. Ma però non ti ricordavo con questo nickname a questo punto, ma vedo che sei rimasto lo stesso utente permaloso e che la butta sul personale.

Rafa Marin vicinissimo al Villarreal.

Uno dei più grandi punti interrogativi passati per Napoli.

Ah mi ero perso di dove era finito Zuliani. Minchia.
Ma non dovevamo stare in B?:ayaya:

Ultima modifica:
Altro che Politano. Qua dentro poche settimane fa era "parrucchino".

Per non parlare di quello che si diceva su Anguissa, Rahmani o Di Lorenzo.

Capisco che ora Politano è diventanto intoccabile ma ora non facciamolo passare per Maradona. Mai mezze misure come al solito.

Ah ricordo quella storia per cui se uno si sente una partita alla radio è un essere inferiore. Che nostalgia. Ma però non ti ricordavo con questo nickname a questo punto, ma vedo che sei rimasto lo stesso utente permaloso e che la butta sul personale.

Uno dei più grandi punti interrogativi passati per Napoli.

Ah mi ero perso di dove era finito Zuliani. Minchia.
Ma non dovevamo stare in B?:ayaya:

Non si tratta di metterla sul personale, semplicemente ricordo che tipo di utente sei, sempre pronto a quotare per fare polemica e a usare un tono antipatico (e infatti evito sempre di quotarti per primo). Poi vedo che non conosci le mezze misure, nessuno definisce Politano un fenomeno ma è sicuramente un giocatore che non si è mai risparmiato e che quest'anno sta giocando alla grande.

Per quanto riguarda la faccenda della radio, voglio semplicemente dire che se non guardi la partita forse dovresti pensarci un po' di più prima di essere così drastico verso un giocatore, perché magari ti sfuggono tante cose, no?

Già so che andremo avanti con il quote infinito, come hai fatto in passato, conosco i miei polli

Non si tratta di metterla sul personale, semplicemente ricordo che tipo di utente sei, sempre pronto a quotare per fare polemica e a usare un tono antipatico (e infatti evito sempre di quotarti per primo).

Guarda invece penso di si visto i toni. Ma non voglio che ci infognamo su queste cose. Tu pensala come voi e amen.

Poi vedo che non conosci le mezze misure, nessuno definisce Politano un fenomeno ma è sicuramente un giocatore che non si è mai risparmiato e che quest'anno sta giocando alla grande.

Per quanto riguarda la faccenda della radio, voglio semplicemente dire che se non guardi la partita forse dovresti pensarci un po' di più prima di essere così drastico verso un giocatore, perché magari ti sfuggono tante cose, no?

Già so che andremo avanti con il quote infinito, come hai fatto in passato, conosco i miei polli

Anche Mario Rui non si è mai risparmiato ed è sempre stato un professionista vero. Ma se delle critiche le doveva avere le aveva.
Se c'è da criticare critico, se devo lodare lodo. Semplice.

Le volte che sono andato di radio è semplicemente perchè non era a casa, tornavo da lavoro o altro e me la sentivo in macchina. Devo farmene una colpa?:asd: E spesso poi mi andavo a recuperare la partita.

Ma guarda, scrivo questo post e fine. Per non rompere le scatole altri utenti e ai mod.

Guarda invece penso di si visto i toni. Ma non voglio che ci infognamo su queste cose. Tu pensala come voi e amen.

Anche Mario Rui non si è mai risparmiato ed è sempre stato un professionista vero. Ma se delle critiche le doveva avere le aveva.
Se c'è da criticare critico, se devo lodare lodo. Semplice.

Le volte che sono andato di radio è semplicemente perchè non era a casa, tornavo da lavoro o altro e me la sentivo in macchina. Devo farmene una colpa?:asd: E spesso poi mi andavo a recuperare la partita.

Ma guarda, scrivo questo post e fine. Per non rompere le scatole altri utenti e ai mod.
Sai com'è, ricordo i tuoi quote infiniti in cui usavi toni arroganti e provocatori, ed è anche per questo che ho sempre evitato di iniziare una discussione con te. Ma purtroppo prima o poi sarebbe successo di nuovo, era solo questione di tempo.

E che c'azzecca ora Mario Rui? Hai criticato Politano in questa stagione facendo capire che fai prevalere simpatie personali piuttosto che cercare di essere oggettivo.

Guarda, per me puoi anche leggerti il riassunto della partita, non mi interessa, ma se ti limiti ad ascoltarla alla radio o a guardare gli highlights sta' sicuro che molte cose ti sfuggono, soprattutto se dimostri di essere così rigido verso un giocatore che si sta dando davvero da fare. Ti dirò un'altra cosa, spesso anche chi guarda la partita in tv si perde tante cose, come i movimenti senza palla dei giocatori che per ovvi motivi non possono essere sempre inquadrati.

E che c'azzecca ora Mario Rui? Hai criticato Politano in questa stagione facendo capire che fai prevalere simpatie personali piuttosto che cercare di essere oggettivo.

Mi parli di professionalità, ti ho fatto l'esempio di uno dei nostri migliori sotto quel punto di vista. (e probabilmente il migliore sotto il profilo fuori dal campo) Io Mario Rui l'ho fatto spesso nero, altro che simpatie.:asd:

Bhe potrei dirti lo stesso visto che mi hai tirato fuori Politano su una mia riflessione sulla piazza, e in quel caso specifico anche sul giornalismo nostrano visto si parlava di un articolo di Del Genio.

Guarda, per me puoi anche leggerti il riassunto della partita, non mi interessa, ma se ti limiti ad ascoltarla alla radio o a guardare gli highlights sta' sicuro che molte cose ti sfuggono, soprattutto se dimostri di essere così rigido verso un giocatore che si sta dando davvero da fare. Ti dirò un'altra cosa, spesso anche chi guarda la partita in tv si perde tante cose, come i movimenti senza palla dei giocatori che per ovvi motivi non possono essere sempre inquadrati.

Per me ognuno può seguire la partita come vuole. Non ho mai fatto prediche in tal senso.

Se si da da fare lo loderò e si beccherà il mio aprezzamento. Chiunque sia il giocatore.

+14 sulla Lazio.

La zona CL sempre più in cascina.

Uhmmm ADL lo vedo già li pronto a non comprare nulla.:asd: Speram. :fiore:

Ultima modifica:
Mi parli di professionalità, ti ho fatto l'esempio di uno dei nostri migliori sotto quel punto di vista. (e probabilmente il migliore sotto il profilo fuori dal campo) Io Mario Rui l'ho fatto spesso nero, altro che simpatie.:asd:

Bhe potrei dirti lo stesso visto che mi hai tirato fuori Politano su una mia riflessione sulla piazza, e in quel caso specifico anche sul giornalismo nostrano visto si parlava di un articolo di Del Genio.

Per me ognuno può seguire la partita come vuole. Non ho mai fatto prediche in tal senso.

Se si da da fare lo loderò e si beccherà il mio aprezzamento. Chiunque sia il giocatore.

+14 sulla Lazio.

La zona CL sempre più in cascina.

Uhmmm ADL lo vedo già li pronto a non comprare nulla.:asd: Speram. :fiore:
Ma vedi che stai sviando il discorso mettendo in mezzo Mario Rui? Lui era professionale mentre Politano non lo è? Mi pare che tu l'abbia chiamato "cessone" solo poco tempo fa, facendo appunto venire il dubbio che fosse un post fatto o per trollare o perché effettivamente le partite non le guardi e forse ti leggi solo i tabellini. O mahari vai a simpatia. Hai praticamente fatto nero uno di quelli che sta dando sempre l'anima in campo......già per questo dovrei evitare di risponderti

Per me il discorso di Del Genio è assolutamente sensato, poi spero che chi vincerà alla fine lo avrà meritato. Per ora di aiuti non ne ho visti da nessuna parte e spero di poter dire lo stesso alla fine del campionato.

Ma vedi che stai sviando il discorso mettendo in mezzo Mario Rui? Lui era professionale mentre Politano non lo è? Mi pare che tu l'abbia chiamato "cessone" solo poco tempo fa, facendo appunto venire il dubbio che fosse un post fatto o per trollare o perché effettivamente le partite non le guardi e forse ti leggi solo i tabellini. O mahari vai a simpatia. Hai praticamente fatto nero uno di quelli che sta dando sempre l'anima in campo......già per questo dovrei evitare di risponderti

No era per farti l'esempio che giudicare la professionalità è diverso dal fare delle critiche alla prestazione della singola partita. Almeno per me eh, poi tu avrai il tuo metro di giudizio.
Quando gli avrò dato del "cessone" se lo sarà meritato, avrò fatto una cazzata e/o non avrà fatto una prestazione decente. Poi se non sei d'accordo ok, nessun problema.

Per me il discorso di Del Genio è assolutamente sensato, poi spero che chi vincerà alla fine lo avrà meritato. Per ora di aiuti non ne ho visti da nessuna parte e spero di poter dire lo stesso alla fine del campionato.

Ok. Potevi dirmi direttamente questo. Non lo condivido, ma lo accetto.

No era per farti l'esempio che giudicare la professionalità è diverso dal fare delle critiche alla prestazione della singola partita. Almeno per me eh, poi tu avrai il tuo metro di giudizio.
Quando gli avrò dato del "cessone" se lo sarà meritato, avrò fatto una cazzata e/o non avrà fatto una prestazione decente. Poi se non sei d'accordo ok, nessun problema.

Ok. Potevi dirmi direttamente questo. Non lo condivido, ma lo accetto.

Perdonami, ma gli hai dato del "cessone" poco tempo fa, quindi non era per una cazzata fatta in campo ma più un commento dettato dall'essere prevenuto nei suoi confronti. Quindi o lo hai scritto per simpatia o effettivamente non stavi seguendo le partite. That's it.

Perdonami, ma gli hai dato del "cessone" poco tempo fa, quindi non era per una cazzata fatta in campo ma più un commento dettato dall'essere prevenuto nei suoi confronti. Quindi o lo hai scritto per simpatia o effettivamente non stavi seguendo le partite. That's it.

Ahhhh ok ora mi è venduto in mente forse. Quando si parlava della situazione del trattamento della società a Kvara. Post dell'11 gennaio. Penso ti riferisci a quello, almeno immagino. Volutamente esagerato, iperbole per rafforare quello che avevo espresso nel post. Ma di base a me Politano non ha mai fatto impazzire come giocatore (un buon panchinaro). Avrei voluto vedere molto di più Kvara e Neres coppia titolare questa stagione.

Ultima modifica:
Guardate che cessone (non so se si veda il link di Dazn, 63000 like per un azione si sacrificio, come sempre 😪 )

Mi sembra che abbiate espresso abbastanza chiaramente i vostri punti di vista, suggerirei di andare oltre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro