Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità

Qualcuno sta seguendo la rimonta salvezza? :fiore: Prima vittoria in trasferta.

Da appassionato di basket (vedere nel thread NBA), seguo sempre. Lo scorso anno "mi arricreai", vidi quasi tutta la stagione, con un girone d'andata grandioso e la vittoria della Coppa Italia, festeggiata acquistando il pantaloncino (che uso sempre in viaggio).
Quest'anno mi sa che finisce male.

E comunque non bisogna mai dimenticare: se va bene il Napoli Basket, va male il Napoli calcio e viceversa. Per quest'anno propenderei verso la seconda, va.

a parti invertite ci avrei creduto pure, è uno scambio che potrebbero accettare solo dei dilettanti

posto che, per quanto sarebbe estremamente sbilanciato a nostro favore sulla carta, non so comuqnue se lo farei. Raspadori col gatorade diventa Mertens prime, mentre Lookman fuori da bergamo non dico che torna quello di Leicester ma sicuramente non sarebbe quello che stiamo vedendo ora. se c'è una cosa che dovrebbe essere ormai chiara a tutti è che da loro non bisogna prendere manco i magazzinieri

a parti invertite ci avrei creduto pure, è uno scambio che potrebbero accettare solo dei dilettanti

posto che, per quanto sarebbe estremamente sbilanciato a nostro favore sulla carta, non so comuqnue se lo farei. Raspadori col gatorade diventa Mertens prime, mentre Lookman fuori da bergamo non dico che torna quello di Leicester ma sicuramente non sarebbe quello che stiamo vedendo ora. se c'è una cosa che dovrebbe essere ormai chiara a tutti è che da loro non bisogna prendere manco i magazzinieri
Come mai dici questo...?

Si, dico come ce lo spieghiamo?
la risposta meme è il gatorade :asd:
immagino che abbiano un sistema di gioco super collaudato fuori dal quale i singoli non riescono a rendere allo stesso modo, e una volta via tornano ad essere i giocatori normalissimi che erano prima di arrivare di bergamo. "razionalmente" me lo posso spiegare così, per quanto certe trasformazioni viste in questi anni non si spiegherebbero neanche con la magia nera

immagino che abbiano un sistema di gioco super collaudato fuori dal quale i singoli non riescono a rendere allo stesso modo, e una volta via tornano ad essere i giocatori normalissimi che erano prima di arrivare di bergamo. "razionalmente" me lo posso spiegare così, per quanto certe trasformazioni viste in questi anni non si spiegherebbero neanche con la magia nera
È che Gasperini è talmente bravo che trasforma tutti in supereroi :sisi:

Uno dovrebbere prendersi tutto in blocco compreso il Gasp.:asd: AH e naturalmente la ricetta del Gatorade!:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro