Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E si va ai vertici anche nel Basket
E si va ai vertici anche nel Basket![]()
Ahahahah pure è veroCi basterebbe una salvezza tranquilla.![]()
Certo se gli avversari camminano e si scansano...cvd "a pankina sgarz" è più che sufficiente per battere agevolmente la maggior parte delle squadre di A ma è conte a fare le narrazioni![]()
il torino ad onor del vero non è stato brillante neanche con noi. ma mi fa una rabbia assurda leggere certe cagate sulle coppe, il numero di partite, le riserve e tutte le altre menate portate avanti da vari giornalisti faziosi e/o prezzolati e poi riprese a pappagallo dai tifosi interisti (anche qua dentro un giorno si e uno no) quando la realtà poi è questa qui che stiamo vedendoCerto se gli avversari camminano e si scansano...
Vero ma qui è ancora più evidente non c'è il minimo impegno. E ti farò vedere che contro di noi si giocheranno tutti la vita. Pure il Genoa stasera. Poi il Parma non è ancora salvo come d'altra parte la Lazio si gioca la CL. Ma quello che sto vedendo (ora non più ho spento) è vergognoso come lo è la storia di una sola competizione che negli ultimi 30 anni è successo solo con la Juve proprio di Conteil torino ad onor del vero non è stato brillante neanche con noi. ma mi fa una rabbia assurda leggere certe cagate sulle coppe, il numero di partite, le riserve e tutte le altre menate portate avanti da vari giornalisti faziosi e/o prezzolati e poi riprese a pappagallo dai tifosi (anche qua dentro un giorno si e uno no) quando la realtà poi è questa qui che stiamo vedendo
This, ma veramente credete nello scudetto? Palese sia dell'Intercvd "a pankina sgarz" è più che sufficiente per battere agevolmente la maggior parte delle squadre di A ma è conte a fare le narrazioni![]()
È ovvioThis, ma veramente credete nello scudetto? Palese sia dell'Inter
Esattamente cosìQuando il Torino ha perso contro di noi molti interisti hanno detto che si erano scansati, ora cosa dovremmo dire noi?
Detto questo, dipende tutto da noi, indipendentemente da loro. Se non la si riesce a spuntare contro Genoa, Parma e Cagliari allora meriti di fotterti.
questo è chiaro, ma infatti non mi aspetto nessun "aiuto" dalle avversarie dell'inter, possiamo e dobbiamo solo fare il nostro dovere. mi lamentavo più che altro per tutte le cazzate che si sono sentite da certi figuri che ogni tanto spawnavano qua dentroQuando il Torino ha perso contro di noi molti interisti hanno detto che si erano scansati, ora cosa dovremmo dire noi?
Detto questo, dipende tutto da noi, indipendentemente da loro. Se non la si riesce a spuntare contro Genoa, Parma e Cagliari allora meriti di fotterti.
questa cosa non viene ribadita abbastanza. la narrazione che è stata costruita su sta roba è imbarazzanteVero ma qui è ancora più evidente non c'è il minimo impegno. E ti farò vedere che contro di noi si giocheranno tutti la vita. Pure il Genoa stasera. Poi il Parma non è ancora salvo come d'altra parte la Lazio si gioca la CL. Ma quello che sto vedendo (ora non più ho spento) è vergognoso come lo è la storia di una sola competizione che negli ultimi 30 anni è successo solo con la Juve proprio di Conte
No ma era una mia considerazione personale, assolutamente non riferita a te (anche perché sono praticamente sempre d'accordo con quello che scrivi)questo è chiaro, ma infatti non mi aspetto nessun "aiuto" dalle avversarie dell'inter, possiamo e dobbiamo solo fare il nostro dovere. mi lamentavo più che altro per tutte le cazzate che si sono sentite da certi figuri che ogni tanto spawnavano qua dentro![]()
Indegni proprioMi sa che l'Inter quest'anno fa il triplete![]()
In questo momento Inter 60%-Napoli 40%Indegni proprio