Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
cvd "a pankina sgarz" è più che sufficiente per battere agevolmente la maggior parte delle squadre di A ma è conte a fare le narrazioni :sard:

Certo se gli avversari camminano e si scansano...
il torino ad onor del vero non è stato brillante neanche con noi. ma mi fa una rabbia assurda leggere certe cagate sulle coppe, il numero di partite, le riserve e tutte le altre menate portate avanti da vari giornalisti faziosi e/o prezzolati e poi riprese a pappagallo dai tifosi interisti (anche qua dentro un giorno si e uno no) quando la realtà poi è questa qui che stiamo vedendo

il torino ad onor del vero non è stato brillante neanche con noi. ma mi fa una rabbia assurda leggere certe cagate sulle coppe, il numero di partite, le riserve e tutte le altre menate portate avanti da vari giornalisti faziosi e/o prezzolati e poi riprese a pappagallo dai tifosi (anche qua dentro un giorno si e uno no) quando la realtà poi è questa qui che stiamo vedendo
Vero ma qui è ancora più evidente non c'è il minimo impegno. E ti farò vedere che contro di noi si giocheranno tutti la vita. Pure il Genoa stasera. Poi il Parma non è ancora salvo come d'altra parte la Lazio si gioca la CL. Ma quello che sto vedendo (ora non più ho spento) è vergognoso come lo è la storia di una sola competizione che negli ultimi 30 anni è successo solo con la Juve proprio di Conte

Quando il Torino ha perso contro di noi molti interisti hanno detto che si erano scansati, ora cosa dovremmo dire noi? :well:

Detto questo, dipende tutto da noi, indipendentemente da loro. Se non la si riesce a spuntare contro Genoa, Parma e Cagliari allora meriti di fotterti.

Quando il Torino ha perso contro di noi molti interisti hanno detto che si erano scansati, ora cosa dovremmo dire noi? :well:

Detto questo, dipende tutto da noi, indipendentemente da loro. Se non la si riesce a spuntare contro Genoa, Parma e Cagliari allora meriti di fotterti.
Esattamente così

questo è chiaro, ma infatti non mi aspetto nessun "aiuto" dalle avversarie dell'inter, possiamo e dobbiamo solo fare il nostro dovere. mi lamentavo più che altro per tutte le cazzate che si sono sentite da certi figuri che ogni tanto spawnavano qua dentro :asd:
Post automatically merged:

Vero ma qui è ancora più evidente non c'è il minimo impegno. E ti farò vedere che contro di noi si giocheranno tutti la vita. Pure il Genoa stasera. Poi il Parma non è ancora salvo come d'altra parte la Lazio si gioca la CL. Ma quello che sto vedendo (ora non più ho spento) è vergognoso come lo è la storia di una sola competizione che negli ultimi 30 anni è successo solo con la Juve proprio di Conte
questa cosa non viene ribadita abbastanza. la narrazione che è stata costruita su sta roba è imbarazzante

questo è chiaro, ma infatti non mi aspetto nessun "aiuto" dalle avversarie dell'inter, possiamo e dobbiamo solo fare il nostro dovere. mi lamentavo più che altro per tutte le cazzate che si sono sentite da certi figuri che ogni tanto spawnavano qua dentro :asd:
No ma era una mia considerazione personale, assolutamente non riferita a te (anche perché sono praticamente sempre d'accordo con quello che scrivi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro