Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si sta parlando di calcio, critico una opinione di una persona su una partita di pallone, quale flame? mica sono entrato dicendo de laurentiis leagueEntrate per criticare i commenti degli altri é flammare e basta. La tua libertà finisce dove inizia la mia.
Che poi, vista la partita, avevo pure ragione
Per triplete intendi mondiale per club? MI sembra un tantino esageratoRicapitolando, Inter triplete quest'anno e noi dobbiamo accontentarci di un piazzamento Champions......per fortuna che ci sono i playoff Nba.
Per triplete intendi mondiale per club? MI sembra un tantino esagerato
Comunque se si potesse, baratterei volentieri scudetto Napoli e Champions Inter, piuttosto che scudetto inter e champions al PSG
Esatto, anche il mondiale per club (ingordi). Baratterei anch'io ma purtroppo non potremo sceglierePer triplete intendi mondiale per club? MI sembra un tantino esagerato
Comunque se si potesse, baratterei volentieri scudetto Napoli e Champions Inter, piuttosto che scudetto inter e champions al PSG
Direi abbastanza possibileE’ più facile Scudetto Napoli e noi un cazzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mamma mia...se metti una sedia sulla linea fa più parate.È dura senza un portiere.
Non ci resta che sperare in Ngonge
No dai, fate i seri, altrimenti diventa tutto una barzellettaRicapitolando, Inter triplete quest'anno e noi dobbiamo accontentarci di un piazzamento Champions
Avete dimostrato di potervela giocare con qualsiasi corazzata europea, vuoi dirmi che dovete avere paura di squadre americane, arabe o giapponesi? Segnati questa cosa poi mi quoterai, fate il tripleteNo dai, fate i seri, altrimenti diventa tutto una barzelletta... Scudetto e Champions sono ovviamente loro e questo si sa, ma parlare già di Mondiale mi pare esagerato. E lo scrivo da imparziale
Ma no, non sono interista, hai frainteso il senso del messaggio. Era una punzecchiatina per chi ancora non crede che l'Inter ha già scudo e champ in tascaE bravo pipigno, scudetto Inter e piazzamento Champions con la Roma
Post automatically merged:
Avete dimostrato di potervela giocare con qualsiasi corazzata europea, vuoi dirmi che dovete avere paura di squadre americane, arabe o giapponesi? Segnati questa cosa poi mi quoterai, fate il triplete
Pardon, è che nelle ultime due ore sono spuntati tanti interisti che non avevo mai visto da quando sono registrato e pensavo fossi uno di loroMa no, non sono interista, hai frainteso il senso del messaggio. Era una punzecchiatina per chi ancora non crede che l'Inter ha già scudo e champ in tasca
(pure voi però potevate portarla a casa stasera)
Famme tocca il "le palline"E bravo pipigno, scudetto Inter e piazzamento Champions con la Roma
Post automatically merged:
Avete dimostrato di potervela giocare con qualsiasi corazzata europea, vuoi dirmi che dovete avere paura di squadre americane, arabe o giapponesi? Segnati questa cosa poi mi quoterai, fate il triplete
Se beccano lo specchio della porta ci fanno goal.Mamma mia...se metti una sedia sulla linea fa più parate.
Ma poi sempre con quel pallone tra i piedi come se stessimo vincendo 3-0
70/30 come avevi detto, quei maledetti ce l'hanno fatta in volataComunque questa é proprio la prova schiacciante che non vinceremo lo scudetto, siamo praticamente arrivati. Il colpo di grazia arriverà col Parma