Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Vorrei la bava alla bocca nelle ultime due ma ho paura di vedere gambe che tremano.

Ricapitolando, Inter triplete quest'anno e noi dobbiamo accontentarci di un piazzamento Champions......per fortuna che ci sono i playoff Nba.

Ricapitolando, Inter triplete quest'anno e noi dobbiamo accontentarci di un piazzamento Champions......per fortuna che ci sono i playoff Nba.
Per triplete intendi mondiale per club? MI sembra un tantino esagerato :campione:

Comunque se si potesse, baratterei volentieri scudetto Napoli e Champions Inter, piuttosto che scudetto inter e champions al PSG

Per triplete intendi mondiale per club? MI sembra un tantino esagerato :campione:

Comunque se si potesse, baratterei volentieri scudetto Napoli e Champions Inter, piuttosto che scudetto inter e champions al PSG

E’ più facile Scudetto Napoli e noi un cazzo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto, anche il mondiale per club (ingordi). Baratterei anch'io ma purtroppo non potremo scegliere :shrek:

È dura senza un portiere.

Non ci resta che sperare in Ngonge
Mamma mia...se metti una sedia sulla linea fa più parate.
Ma poi sempre con quel pallone tra i piedi come se stessimo vincendo 3-0

Ricapitolando, Inter triplete quest'anno e noi dobbiamo accontentarci di un piazzamento Champions
No dai, fate i seri, altrimenti diventa tutto una barzelletta :asd:... Scudetto e Champions sono ovviamente loro e questo si sa, ma parlare già di Mondiale mi pare esagerato. E lo scrivo da imparziale

E bravo pipigno, scudetto Inter e piazzamento Champions con la Roma
Post automatically merged:

No dai, fate i seri, altrimenti diventa tutto una barzelletta :asd:... Scudetto e Champions sono ovviamente loro e questo si sa, ma parlare già di Mondiale mi pare esagerato. E lo scrivo da imparziale
Avete dimostrato di potervela giocare con qualsiasi corazzata europea, vuoi dirmi che dovete avere paura di squadre americane, arabe o giapponesi? Segnati questa cosa poi mi quoterai, fate il triplete

Avete dimostrato di potervela giocare con qualsiasi corazzata europea, vuoi dirmi che dovete avere paura di squadre americane, arabe o giapponesi? Segnati questa cosa poi mi quoterai, fate il triplete
Ma no, non sono interista, hai frainteso il senso del messaggio. Era una punzecchiatina per chi ancora non crede che l'Inter ha già scudo e champ in tasca :uhmsisi:

(pure voi però potevate portarla a casa stasera :paura:)

Ma no, non sono interista, hai frainteso il senso del messaggio. Era una punzecchiatina per chi ancora non crede che l'Inter ha già scudo e champ in tasca :uhmsisi:

(pure voi però potevate portarla a casa stasera :paura:)
Pardon, è che nelle ultime due ore sono spuntati tanti interisti che non avevo mai visto da quando sono registrato e pensavo fossi uno di loro :asd:

Comunque a parte gli scherzi stasera abbiamo fatto harakiri, dovevamo vincere e giocarci il bonus pareggio a Parma.

Famme tocca il "le palline" :sadfrog: :sadfrog: :trollface:

Comunque questa é proprio la prova schiacciante che non vinceremo lo scudetto, siamo praticamente arrivati. Il colpo di grazia arriverà col Parma

Prestazione avvilente e disarmante.
Non una idea di gioco... palla sempre all'indietro...
Caro Mister Conte, se ti avessi davanti ti direi che non puoi arrivare all 85 con gli avversari che han fatto 5 cambi e tu solo due... siamo seri.
Vieira ha inserito ragazzini...Simeone, Neres, Ngonge e persino Mazzocchi ed Okafor avrebbero dato freschezza negli ultimi 15/20. Poi se Meret gioca 70/80 palloni c'è da riflettere.
Comunque rimangono due partite e ancora un punto di vantaggio... sarà durissima, ma sperare non costa nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro