Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
conte avrebbe okafor e ngonge. il primo ha siglato otto goal col milan da subentrato e cosi' scarso non dovrebbe essere. il secondo ne aveva fatti sei col verona giocando anche vicino la punta come fa raspadori
poi se vogliamo considerarli non degni del napoli e' un conto, ma vieira ha inserito ragazzini quali venturino e kassa oltre quelli gia' presenti nell undici titolare e quelli sarebbero degni di fare punti contro il napoli? perche' li han fatti. ed e' qui che casca l asino.
la rosa del napoli non e' egregia ma conte si e' limitato le scelte da solo
con conte elmas non avrebbe visto il campo come l ha visto con spalletti e non avrebbe fatto quei goal
la stessa cosa vale per raspadori perche' se tu guardi il minutaggio di raspadori quando il napoli giocava 433 con kvara era ben diverso da quello di oggi in cui e' costretto ad usarlo di fianco a lukaku
conte usa dei giocatori perche' costretto ma che senza costrizioni non usava che e' ben diverso rispetto alla gestione che spalletti faceva di elmas o di altri
in poche parole e' conte stesso a limitare le proprie scelte e se oggi ci fosse kvara in squadra raspadori non avrebbe avuto così tanto spazio per fare i goal che sta facendo
se si vuol dire che ngonge ed okafor sono brocchi va bene ma allora sono brocchi anche otoa vasquez ahanor norton cuffy kassa e venturino. giocatori che hanno strappato il pari al napoli.
e se questi sono capaci di fare punti a napoli allora anche okafor e ngonge ma anche simeone sono altrettanto capaci di fare punti col genoa.
chi dice il contrario lo fa solo per esaltare a dismisura dei meriti di conte che sono si' lampanti ma come sono altrettanto lampanti i suoi errori che potrebbero compromettere questo scudetto
Si ma non é un discorso che fila.
Nel senso che é vero che loro hanno fatto punti con i ragazzini, ma non vuol dire nulla.
La veritá é che hai ceduto Kvara per trovarti con Ngonge e Okafor.
Poi parliamo chiaro, Okafor non é un giocatore di livello e a Napoli non ha mai trovato la forma. (Idem al Milan)
Poi ieri stava giocando con Olivera centrale e spinazzola terzino che praticamente sta facendo il titolare.
La rosa é corta e secondo me anche un secondo posto sarebbe buono alla fine.
Poi da Juventino, conosco bene Conte e tutti i suoi limiti, ma sentire critiche da parte vostra, le trovo prive di senso.
Si ma non é un discorso che fila.
Nel senso che é vero che loro hanno fatto punti con i ragazzini, ma non vuol dire nulla.
La veritá é che hai ceduto Kvara per trovarti con Ngonge e Okafor.
Poi parliamo chiaro, Okafor non é un giocatore di livello e a Napoli non ha mai trovato la forma. (Idem al Milan)
Poi ieri stava giocando con Olivera centrale e spinazzola terzino che praticamente sta facendo il titolare.
La rosa é corta e secondo me anche un secondo posto sarebbe buono alla fine.
Poi da Juventino, conosco bene Conte e tutti i suoi limiti, ma sentire critiche da parte vostra, le trovo prive di senso.
se okafor al milan non ha trovato la forma e subentrando ha fatto 8 goal cosa avrebbe fatto con la giusta forma fisica ? vinto la scarpa d'oro ?
allora tutte le riserve che hanno fatto meno di okafor al milan dovrebbero smettere col calcio
che non sia in forma a napoli in realta' non e' dato saperlo, e' stato preso a fine gennaio e da allora sono passati cinque mesi ed e' impensabile che con un allenatore come conte questo giocatori non sia a posto fisicamente. e' lui a non usarlo per una delle sue solite fissazioni o per vendetta contro la societa' che gli ha venduto kvara a gennaio
si' sono juventino anch'io ma essendo di napoli seguo anche il napoli e ti assicuro che i suoi limiti sono gli stessi e sono anche peggiorati
Post automatically merged:
alla fine tutti quelli che l hanno avuto si sono resi conto dei suoi difetti
noi juventini
i prescritti
e adesso i napoletani
se okafor al milan non ha trovato la forma e subentrando ha fatto 8 goal cosa avrebbe fatto con la giusta forma fisica ? vinto la scarpa d'oro ?
allora tutte le riserve che hanno fatto meno di okafor al milan dovrebbero smettere col calcio
che non sia in forma a napoli in realta' non e' dato saperlo, e' stato preso a fine gennaio e da allora sono passati cinque mesi ed e' impensabile che con un allenatore come conte questo giocatori non sia a posto fisicamente. e' lui a non usarlo per una delle sue solite fissazioni o per vendetta contro la societa' che gli ha venduto kvara a gennaio
si' sono juventino anch'io ma essendo di napoli seguo anche il napoli e ti assicuro che i suoi limiti sono gli stessi e sono anche peggiorati
noi juventini
i prescritti
e adesso i napoletani
Sicuramente, tutti quelli che l'hanno avuto hanno vinto pure lo scudetto con squadre molto inferiori agli avversari.
A questo giro è troppo troppo inferiore. Non solo la società gli ha consegnato una rosa corta in estate, poi l'ha resa cortissima a gennaio e da lì in poi ha avuto infortuni su infortuni. Sta facendo un autentico miracolo a tenerla lì. Lo perderà nei prossimi 180, onore cmq a lui che ha dimostrato di essere un fenomenale condottoriero, tecnicamente, tatticamente e, sopratutto, mentalmente.
Chi continua a nominari mezzi giocatori che vada a zappare. Pure l'ippica sarebbe troppo per loro
Certo, questo nell'ideale perfetto di una squadra decente.
Vorrei ricordarti contro chi abbiamo buttato punti, non ultimo il Genoa senza ambizioni e giocatori over 30.
Già contro di noi non si sa perchè giocano tutte col coltello tra i denti, figuriamoci chi si gioca una salvezza.
Certo, questo nell'ideale perfetto di una squadra decente.
Vorrei ricordarti contro chi abbiamo buttato punti, non ultimo il Genoa senza ambizioni e giocatori over 30.
Già contro di noi non si sa perchè giocano tutte col coltello tra i denti, figuriamoci chi si gioca una salvezza.
Il fatto è che visto il potenziale della squadra e messo a confronto l'obiettivo del Napoli e quello del Parma, domenica dovremmo mangiarceli. Ma alla fine in questo momento siamo noi ad avere la pressione addosso, non l'Inter o il Parma. Domenica si decide tutto.
Il fatto è che visto il potenziale della squadra e messo a confronto l'obiettivo del Napoli e quello del Parma, domenica dovremmo mangiarceli. Ma alla fine in questo momento siamo noi ad avere la pressione addosso, non l'Inter o il Parma. Domenica si decide tutto.
Arrivati a questo punto, si perde lo scudetto per la mentalita' e l'Inter si sente invincibile dopo l'impresa in Champions.
Se non vinci con Parma e Cagliari non meriti lo scudo. Punto.
Arrivati a questo punto, si perde lo scudetto per la mentalita' e l'Inter si sente invincibile dopo l'impresa in Champions.
Se non vinci con il Parma, l'Inter ti supera in classifica ed è tutto finito. (c'è ancora qualche ottuso che pensa che la Lazio farà punti domenica. Mancherà anche Zaccagni).
Sicuramente, tutti quelli che l'hanno avuto hanno vinto pure lo scudetto con squadre molto inferiori agli avversari.
A questo giro è troppo troppo inferiore. Non solo la società gli ha consegnato una rosa corta in estate, poi l'ha resa cortissima a gennaio e da lì in poi ha avuto infortuni su infortuni. Sta facendo un autentico miracolo a tenerla lì. Lo perderà nei prossimi 180, onore cmq a lui che ha dimostrato di essere un fenomenale condottoriero, tecnicamente, tatticamente e, sopratutto, mentalmente.
Chi continua a nominari mezzi giocatori che vada a zappare. Pure l'ippica sarebbe troppo per loro
a gennaio non e' stato accorciato niente perche' numericamente scuffet, che ha anche giocato bene a bologna, ha sostituito caprile
billing ha sostituito folorunsho che o entrava a 5 minuti dalla fine o non entrava proprio
okafor ha preso il posto di kvara ma ti do ragione che quest'ultimo, ad inizio girone di ritorno, non era presente perche' dato per infortunato ed inizialmente c'era un -1
poi questo -1 si è annullato perché okafor l'ha messo ogni tanto come contro l inter e contro il venezia salvo poi rimetterlo in naftalina per non si sa quale motivo, anzi io lo so avendolo avuto alla juve e lo conosco bene il motivo ti lascio del tempo per farlo capire anche a te
così il condoddiero ha iniziato a limitarsi le scelte da solo.
sbagli di brutto (vabbe' non e' una novita') se pensi che io ritenga ngonge forte. dico solo che se venturino e kassi sono sufficienti a fare punteggio con la squadra prima in classifica sono altrettanto sufficienti okafor e ngonge a fare un goal ad una squadra salva, senza obiettivi, col secondo portiere in porta e i ragazzini in campo
la cessione di kvara e' una porcata del vostro presidente senza se e senza ma ma alla fine raspadori ha tolto le castagne dal fuoco con 5 goal nel girone di ritorno. kvara, che pure 5 ne aveva fatti in quello di andata, e' stato in ciabatte tutto novembre e dicembre perche' voleva andare via e aveva già gli accordi col psg. anche qualora il vostro presidente l avesse trattenuto a forza avrebbe continuato a remarvi contro
per chi continua a credere a conte su ogni menata autoreferenziale consiglio l'arrampicata sportiva, magari vi aiuta a perdere peso accumulato per il troppo star seduti a giocare ai videogiochi
Quando il Torino ha perso contro di noi molti interisti hanno detto che si erano scansati, ora cosa dovremmo dire noi?
Detto questo, dipende tutto da noi, indipendentemente da loro. Se non la si riesce a spuntare contro Genoa, Parma e Cagliari allora meriti di fotterti.
Xavier75 ti faccio i complimenti perche' ho letto i tuoi precedenti interventi e sei l unico che, secondo me, ha capito i difetti del napoli e del suo allenatore e l avevi detto prima di tutti. e sei uno dei pochi ad avere un quadro chiaro della situazione nonche' una competenza calcistica degna di rilievo
gli altri si dovranno accontentare dell'arrampicata sportiva
Oriali: "Stavolta non posso andare dove va Conte".
c'è l'articolo sul sito della gazzetta ... cmq vada tornerà alla juve come si era già capito da tempo, non penso al milan visto che li' non ne stan piu' facendo una giusta da tempo
noi juventini
i prescritti
e adesso i napoletani
Non sono d'accordo.
La rosa del Napoli, é praticamente senza riserve.
Questi giocano con Juan Jesus dai.
Okafor non é di livello, e per dire da noi non lo vorrei nemmeno regalato.
Il Napoli ha un Cc di livello, per il nostro campionato e Conte é bravo a farli rendere.
Peró io ripeto, adesso sentire i Napoletani, lamentarsi di Conte, primo a due dalla fine, mi sembra alquanto ridicolo.
Poi ripeto, limiti ne ha, ci mancherebbe, ma come tutti i tecnici
Non sono d'accordo.
La rosa del Napoli, é praticamente senza riserve.
Questi giocano con Juan Jesus dai.
Okafor non é di livello, e per dire da noi non lo vorrei nemmeno regalato.
Il Napoli ha un Cc di livello, per il nostro campionato e Conte é bravo a farli rendere.
Peró io ripeto, adesso sentire i Napoletani, lamentarsi di Conte, primo a due dalla fine, mi sembra alquanto ridicolo.
Poi ripeto, limiti ne ha, ci mancherebbe, ma come tutti i tecnici