Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità

Anche i nostri calciatori a cantare "Vesuvio erutta", e non potete immaginare quando la mettono in discoteca. Quella tifoseria ignobile deve solo marcire.

Povero Spalletti, eterno secondo, fa un miracolo sportivo e viene cancellato due anni dopo….

Secondo me lo si sente bestemmiare da tutta Italia

Povero Spalletti, eterno secondo, fa un miracolo sportivo e viene cancellato due anni dopo….

Secondo me lo si sente bestemmiare da tutta Italia

Visto che 10 giocatori di questa rosa li ereditiamo dalla sua rosa più il contributo nel girone di andata di Kvara direi che se la può benisismo rivedere.
Anzi a chi diceva che due anni fà era culo, il mondiale ecc. può benissimo ribattere che la base della sua rosa ha rivinto lo scudetto, quindi non era tanto un caso.

Visto che 10 giocatori di questa rosa li ereditiamo dalla sua rosa più il contributo nel girone di andata di Kvara direi che se la può benisismo rivedere.
Anzi a chi diceva che due anni fà era culo, il mondiale ecc. può benissimo ribattere che la base della sua rosa ha rivinto lo scudetto, quindi non era tanto un caso.
Ma certamente, però poi vai a vedere gli almanacchi e vedi che dopo di lui altri lo hanno fatto “immediatamente”…

Chiaro che se poi guardi il film della stagione partita per partita allora alzi le mani sull’incredibile lavoro di Spalletti

Ho visto pacchi enormi di giornali rispetto l'anno del terzo scudo. Secondo me trovi ancora qualcosa.

Trovato il Corriere dello Sport. Grazie!! Ho mandato mia mamma (lol) e ha detto che effettivamente c'erano ancora parecchie copie.
Secondo me, come dici anche giustamente tu, hanno stampato molte più copie.
Due anni fa sono stati praticamente introvabili...

Dici di provare? Io sono andato a dormire alle 5 e mezza e mi sono svegliato ora 🤣

Preso un'oretta fa e nell'edicola del mio paese c'erano ancora 7-8 copie. Muoviti però!

Provate provate. Anche la Gazzetta ha messo una bella prima pagina. Vale la pena. :sisi:

Vero, ma Gazzetta e quell'altro obbrobrio di TuttoSport non riesco manco a toccarli.

La pizza Pedro a Napoli dove la trovo?

Andrà via da vincente, come Spalletti
Hanno tutti la sensazione che non si può ripetere l'impresa
Strano perché l'impresa è stata compiuta due volte in tre anni, e visto che non siamo una strisciata, due volte in tre anni è una frequenza altissima.

Io comunque la vedo diversamente: sia dalle parole di ADL che da quelle di Conte mi è parso di capire che tra i due non ci sia alcun problema, ma Conte è juventino, si sa, e difficilmente potrebbe dire di no al richiamo della Juve (ADL ha parlato appunto di "richiamo"). Se così dovesse essere, non potremmo che rispettare la sua scelta e ringraziarlo per l'egregio lavoro svolto durante quest'anno. Poi ovviamente mi auguro che resti, ma se non altro questa volta il Napoli sembra avere le idee chiare per il post-scudetto.

Allora, con un po’ di ritardo ho acquistato la maglia scudettata del 2023, rigorosamente bianca con il Vesuvio. Da mettere in cornice.

Adesso aspetto la presentazione della nuova maglia sperando sia bella almeno tanto quanto quella di quest’anno (secondo me una delle più belle del Napoli e in assoluto di calcio).

Allora, con un po’ di ritardo ho acquistato la maglia scudettata del 2023, rigorosamente bianca con il Vesuvio. Da mettere in cornice.

Adesso aspetto la presentazione della nuova maglia sperando sia bella almeno tanto quanto quella di quest’anno (secondo me una delle più belle del Napoli e in assoluto di calcio).
Bella, io ho sia questa che hai preso che l'azzurra. Ora aspetto la nuova con lo scudetto. Le prenderò tutte ogni volta che vinciamo il campionato :ryan:
Post automatically merged:

Il capitano più importante della storia della S.S.C. Napoli, ovviamente dopo Diego

Ultima modifica:

Mi suggerisci una cornice? Al momento vedo teche costosissime. Volevo immortalare le maglia scudettate (bianca col Vesuvio e quella azzurra).

Bella, io ho sia questa che hai preso che l'azzurra. Ora aspetto la nuova con lo scudetto. Le prenderò tutte ogni volta che vinciamo il campionato :ryan:

Il capitano più importante della storia della S.S.C. Napoli, ovviamente dopo Diego

Faccio la stessa cosa. Vado fiero di quella stile Argentina con lo stemma della coppa Italia.

Credo di non esagerare se dico che è diventato in una sola stagione uno dei miei calciatori preferiti di sempre che hanno vestito la maglia azzurra

Ultima modifica:

L'azzurra è sempre la prima scelta, ma da incorniciare mi pareva più bella la bianca col Vesuvio e lo scudetto.

In compenso ho sviluppato una nuova malattia: acquistare ANCHE le magliette con cui si è vinto il campionato (quindi quelle del 2022-2023 e quella attuale).

Mi suggerisci una cornice? Al momento vedo teche costosissime. Volevo immortalare le maglia scudettate (bianca col Vesuvio e quella azzurra).

Non hai un artigiano dalle tue parte che te le fai? Napoli ne è piena. Io ho il mio di fiducia, scelgo sempre in base al soggetto, colore/spessore/materiale. Ed anche lui è un malato del Napoli (si, peggio di noi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro