Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
L'azzurra è sempre la prima scelta, ma da incorniciare mi pareva più bella la bianca col Vesuvio e lo scudetto.

In compenso ho sviluppato una nuova malattia: acquistare ANCHE le magliette con cui si è vinto il campionato (quindi quelle del 2022-2023 e quella attuale).

Non hai un artigiano dalle tue parte che te le fai? Napoli ne è piena. Io ho il mio di fiducia, scelgo sempre in base al soggetto, colore/spessore/materiale. Ed anche lui è un malato del Napoli (si, peggio di noi).
Pensavo a qualcosa di prefabbricato, ma mi hai dato un'ottima idea.

Post automatically merged:

Martedì la squadra sarà dal Papa :yeahmini:

Ultima modifica:
Credo di non esagerare se dico che è diventato in una sola stagione uno dei miei calciatori preferiti di sempre che hanno vestito la maglia azzurra

Post automatically merged:

Dopo tanti anni il vero erede di Marek.

A Piotr gli voglio bene ma Marek e Scott sono di un altro livello

Comunque danno praticamente per certo l addio di Conte, pare ormai ufficiale. Bo, prima lo sappiamo meglio è, farsi tutto Giugno col dubbio se resto o no è pesante

Complimenti per il tricolore. Ieri sera una ragazza le ha uscite dal balcone, voi che eravate lì sotto forse le avete viste :asd:

Kevin De Bruyne ad un passo dal Napoli. Accordo praticamente raggiunto 2 anni + 1 da 27 mil totali suddivisi in: 6 mil i primi 2 anni 5 mil per l'eventuale 3 anno e 10 mil alla firma. Martedì o Mercoledì potrebbe gia svolgere le visite mediche a Londra.

Fonte Fabrizio Romano e Matteo Moretto

Campioni d'Italia ragazzi
Complimenti a Conte e complimenti ai ragazzi. Tutti hanno fatto un miracolo contro una corazzata che tra poco si gioca la Champions.

Il quarto lo dedichiamo a Xavier75 e a tutti quelli che invece di goderselo se lo sono intossicato
me lo sono così intossicato che ieri ero in piazza Plebiscito a gioire per questa grande vittoria...E lunedì si replica sul lungomare.
La differenza tra me e te è che io non sono un tifoso con il prosciutto sugli occhi e giudico con obiettività quello che vedo: la proposta di gioco del Napoli targato Conte è stata a dir poco avvilente, ma va benissimo cosi perché abbiamo vinto. Per me Conte è sicuramente un grande motivatore, ma come allenatore non mi piace affatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro