K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,130
come quarto vuoi direEh mi sa che rinnova...Come 5° penso...
Cinque difensori nemmeno nei sogni bagnati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come quarto vuoi direEh mi sa che rinnova...Come 5° penso...
Nono 5 perché obbiettivamente dopo Marianucci, la cessione di Marin e un DC Titolarissimo sarebbe il 5°come quarto vuoi dire
Cinque difensori nemmeno nei sogni bagnati
SperiamoNono 5 perché obbiettivamente dopo Marianucci, la cessione di Marin e un DC Titolarissimo sarebbe il 5°
"Ha segnato come na catapulta!" - semicit.
Ah ma quindi lui resta? Peccato
Se ne va un pezzo di storia della S.S.C NapoliStarace va in pensione
![]()
In B tantissime squadre, é il suo habitatE chi se lo prende?
Conte con la juve ha vinto il campionato in carrozza giocando la Champions fino ad aprile ed ha fatto il record di punti in serie a giocando l'el fino a maggio. se gli danno una squadra un minimo buona non ci saranno cazzi che tengano, competerà per lo scudetto e ci riuscirà pure molto probabilmenteChe ne pensate del quarto posto Juve? Positivo o negativo in ottica Conte?
Magari il leccese avrebbe arronzato l'EL puntando al solo campionato, mentre ora è costretto a fare anche la Champions
![]()
il punto infatti non è che Conte va via, il punto è che andando alla Juve resterei molto sorpreso se loro non vincessero tutti i campionati giocati con lui in panchinaConte con la juve ha vinto il campionato in carrozza giocando la Champions fino ad aprile ed ha fatto il record di punti in serie a giocando l'el fino a maggio. se gli danno una squadra un minimo buona non ci saranno cazzi che tengano, competerà per lo scudetto e ci riuscirà pure molto probabilmente
non fate l'errore di cascare nella propaganda di regime portata avanti quest' anno dai vari biasin palmeri e nando siani. se le coppe contavano così tanto non sarebbe successo solo 4 volte nella storia che una squadra vincesse lo scudetto senza avere le coppe
deve tornare a casa l'unico allenatore che è riuscito a togliergli uno scudetto allora...il punto infatti non è che Conte va via, il punto è che andando alla Juve resterei molto sorpreso se loro non vincessero tutti i campionati giocati con lui in panchina
il tempo di Sarri ho paura che sia finitodeve tornare a casa l'unico allenatore che è riuscito a togliergli uno scudetto allora...
Arriva domani.Il Presidente ha dato praticamente per fatto l'arrivo di De Bruyne