Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Io mi innamorai di Politano quando vinse il primo scudetto e si arrampicò sulla traversa :asd:
Ormai è più napoletano di noi, andatevi a guardare il suo Instagram.
Lui, Spinazzola (che voleva pure andar via), Di Lorenzo che parla e canta napoletano, Simeone, McTominay...si sentono parte integrante della città, oltre che della squadra.

Ryoku e a tutti quelli interessati: oggi c'è l'edizione Campania del Corriere dello Sport azzurra, copertina bellissima (peccato per quel maledetto di Enzo Miccio).
Domani uscirà il Corriere dello Sport di due anni, uguale a quello di due anni fa.

Domenica invece uscirà il poster della prima pagina in formato poster plastificato.

Io mi innamorai di Politano quando vinse il primo scudetto e si arrampicò sulla traversa :asd:
Lui, Spinazzola (che voleva pure andar via), Di Lorenzo che parla e canta napoletano, Simeone, McTominay...si sentono parte integrante della città, oltre che della squadra.

Ryoku e a tutti quelli interessati: oggi c'è l'edizione Campania del Corriere dello Sport azzurra, copertina bellissima (peccato per quel maledetto di Enzo Miccio).
Domani uscirà il Corriere dello Sport di due anni, uguale a quello di due anni fa.

Domenica invece uscirà il poster della prima pagina in formato poster plastificato.
Il poster e' una gran bella notizia!!!
Grazie mille!!!
Post automatically merged:

Colloqui in corso Dela-Conte. La buona notizia e' che oggi sapremo come finira' col genio leccese.

Ultima modifica:

perdonami ma parli sempre di Corriere dello Sport Ed. Campania (e quindi di domenica 01/06) ?

perdonami ma parli sempre di Corriere dello Sport Ed. Campania (e quindi di domenica 01/06) ?

Sempre di Corriere dello Sport ma dovrebbe essere un'iniziativa nazionale, non campana.
Ovviamente non posso darti la certezza assoluta, tu prova ad andare in edicola (possibilmente abbastanza presto).

Sempre di Corriere dello Sport ma dovrebbe essere un'iniziativa nazionale, non campana.
Ovviamente non posso darti la certezza assoluta, tu prova ad andare in edicola (possibilmente abbastanza presto).
ci provo sì...soprattutto perchè sono a Roma e speravo fosse Nazionale e non solo Campania.
Vorrei prendere entrambe, sia domani che domenica. Speriamo.
Grazie mille per la segnalazione

ci provo sì...soprattutto perchè sono a Roma e speravo fosse Nazionale e non solo Campania.
Vorrei prendere entrambe, sia domani che domenica. Speriamo.
Grazie mille per la segnalazione

Figurati.
PS: non farti vedere a Roma con la roba del Napoli che ti menano XD

Ma quindi resta o non resta?
2/3 giorni per decidere. Fatto sta che la rottura di cui i giornali parlavano non era così netta ed anzi, non ci sarebbe stato neanche da rifletterci.

La verità è che l'approdo alla Juve non era una cosa ovvia ed anzi, si parla di conferma di Tudor.

alla fine cederà al richiamo della Juve. è la sua squadra, non c'è molto da dargli contro (se si hanno le capacità mentali superiori ad un lampione)

Ci ha portato un quarto, miracoloso, scudetto. Va solo ringraziato
Se vi ricordate l'intervista che fece a Belve, sempre dando ovviamente il giusto peso alla cosa, disse alla Fagnani che le due piazze italiane che lo intrigavano tanto erano Napoli e Roma...visto il calore della piazza e la sfida che potevano offrire a livello professionale.

Se vi ricordate l'intervista che fece a Belve, sempre dando ovviamente il giusto peso alla cosa, disse alla Fagnani che le due piazze italiane che lo intrigavano tanto erano Napoli e Roma...visto il calore della piazza e la sfida che potevano offrire a livello professionale.
e infatti è venuto a Napoli.

Però è anche vero che poi l'ha richiamato la sua squadra e che qui si è reso conto di dover affrotnare problemi che negli altri top team in cui è stato non aveva avuto (non ultimo tifosi stupidi, e stampa locale incompetente e/o prezzolata)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro