Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Per me se ne va e lo fa da vincente. Purtroppo però viene confermato che Napoli sembra più una piazza per rilanciarsi o sperimentare, nessuno vuole restare per costruire qualcosa di importante. Allegri non mi sta simpatico ma credo che in questo momento sia tra i migliori tra quelli liberi.
Post automatically merged:

Chelsea su Anguissa

Ultima modifica:
Per me se ne va e lo fa da vincente. Purtroppo però viene confermato che Napoli sembra più una piazza per rilanciarsi o sperimentare, nessuno vuole restare per costruire qualcosa di importante. Allegri non mi sta simpatico ma credo che in questo momento sia tra i migliori tra quelli liberi.

Chelsea su Anguissa
Non puoi costruire qualcosa di importante con duemila paletti negli acquisti e negli ingaggi

Ma é Juventino é normale voglia tornare alla casa madre
Se così sarà rispetteremo la sua scelta (proprio perché la sua fede è nota sarebbe impossibile considerarla un "tradimento"), anche se a questo punto non sono tanto sicuro che andrà via. 🤔

Sono cautamente ottimista. Se era rottura/divorzio il summit sarebbe terminato coi saluti. Il Napoli inizia ad avere un peso ed in Italia sono tutte con le pezze al culo. Senza sembrare presuntuoso, credo che il progetto Napoli sia tra i più stabili in Italia e saremo gli unici a fare vero mercato. Conte si sta facendo due calcoli. Mai come in questo caso Napoli diventa più di una scommessa ma una reale occasione per un ciclo vincente.

Ultima modifica:
Da juventino non amante di Conte mi sento di dire che, anche se dovesse lasciarvi, ci sarebbe poco da criticargli. Secondo me, s'è comportato bene con voi (anche se non avesse vinto lo scudetto)... e poi ci sta che voglia tornare alla squadra del cuore

Allegri mi piace ancora di meno, però potrebbe davvero essere l'uomo giusto per voi, perché sa gestire, quello lo sa fare particolarmente bene, e voi ora avete una bella squadra solida e compatta

Comunque sì, è triste che ancora vi si consideri solo un trampolino di lancio, però il mercato di De Laurentiis, almeno finora, ha inciso parecchio su questa cosa. E, sempre secondo me, serve anche un po' più di rilevanza in Europa

Però siete decisamente sulla buona strada, avete una squadra a cui è davvero impossibile voler male

A me Allegri sinceramente non piace, senza nulla togliere ai suoi meriti sportivi però non è proprio l'allenatore che vorrei vedere sulla panchina.

Ma tipo "a wild Cholo appears?" :campione:

Da juventino non amante di Conte mi sento di dire che, anche se dovesse lasciarvi, ci sarebbe poco da criticargli. Secondo me, s'è comportato bene con voi (anche se non avesse vinto lo scudetto)... e poi ci sta che voglia tornare alla squadra del cuore

Allegri mi piace ancora di meno, però potrebbe davvero essere l'uomo giusto per voi, perché sa gestire, quello lo sa fare particolarmente bene, e voi ora avete una bella squadra solida e compatta

Comunque sì, è triste che ancora vi si consideri solo un trampolino di lancio, però il mercato di De Laurentiis, almeno finora, ha inciso parecchio su questa cosa. E, sempre secondo me, serve anche un po' più di rilevanza in Europa

Però siete decisamente sulla buona strada, avete una squadra a cui è davvero impossibile voler male
Grazie per queste parole che condivido in toto (a parte la questione Allegri)

Grazie per queste parole che condivido in toto (a parte la questione Allegri)
Ti capisco, davvero... il fatto è che resta il problema alternative mancanti (basta che non gli fate firmare quattro anni di contratto)

Però ammetto non avevo considerato una cosa. Durante il primo ciclo con la Juve, s'è effettivamente mostrato un ottimo gestore... ma si parla di un'era calcistica fa. Un uomo testardo e vecchio come lui, che per sua stessa ammissione non ha voluto aggiornarsi, c'è il rischio abbia perso pure quella dote

Io mi innamorai di Politano quando vinse il primo scudetto e si arrampicò sulla traversa :asd:
Ormai è più napoletano di noi, andatevi a guardare il suo Instagram.
Lui, Spinazzola (che voleva pure andar via), Di Lorenzo che parla e canta napoletano, Simeone, McTominay...si sentono parte integrante della città, oltre che della squadra.

Ryoku e a tutti quelli interessati: oggi c'è l'edizione Campania del Corriere dello Sport azzurra, copertina bellissima (peccato per quel maledetto di Enzo Miccio).
Domani uscirà il Corriere dello Sport di due anni, uguale a quello di due anni fa.

Domenica invece uscirà il poster della prima pagina in formato poster plastificato.

...e andiamo!!!
01.jpeg

MIGLIOR DIFESA D'EUROPA

Guardate cosa dice Rio Ferdinand sul nostro campione

Ultima modifica:
Ottimo se riusciamo a fare un altro anno con lo stesso alleantore. E se rimane ADL gli ha dato nette garanzie.

Tutto ciò è surreale. Fino a qualche anno fa quella di De Bruyne al Napoli sarebbe stata la solita fake news con tanto di stronzata sul fatto che aveva già preso casa in città (un classico delle bufale estive) Stavolta invece è tutto vero, persino che ha preso casa. :asd:

Io credo che alla fine vada.
Il richiamo della squadra per cui tifi è troppo forte, se aggiungiamo che è pure la più titolata è presto detto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro