Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Immaginate se un giorno il Napoli dovesse giocare una finale di Champions, ci vorrebbero cinque piazze del Plebiscito.
Altro che campi flegrei, casca il mondo :asd:

Che mostro Kvara. Felice per lui. Quest'anno ci ha comunque permesso di stare li per lo scudetto.
Post automatically merged:

Immaginate se un giorno il Napoli dovesse giocare una finale di Champions, ci vorrebbero cinque piazze del Plebiscito.

Mi accontenterei per ora di fare una semifinale.:asd:

Poster plastificato della prima pagina del quarto scudetto.

poster.jpg

Speravo in una plastica meno cheap.

"Sono qui per provare a vincere tutte le competizioni", "Questo è un club ambizioso, si punta a vincere", "Dal 2025 mi aspetto tanti trofei", alcune delle dichiarazioni ricorrenti, tra la presentazione e la fine del 2024, di Piotr Zielinski.

Peggio della peste bubbonica. :asd:

Quindi ricapitoliamo:

- siamo di nuovo campioni d'Italia, anche se secondo alcuni avremmo dovuto aspettare altri 33 anni per vincere il quarto scudetto;

- Kevin De Bruyne domani sarà a Napoli;

- Conte, che tutti davano per scontato che sarebbe andato alla Juve, ha deciso di restare qui;

- tutto lascia pensare che da qui all'inizio del campionato potrebbero succedere altre cose di una certa rilevanza in casa Napoli.

Non so voi, ma a me sembra di respirare un'aria surreale da una settimana a questa parte. :asd:

Quindi ricapitoliamo:

- siamo di nuovo campioni d'Italia, anche se secondo alcuni avremmo dovuto aspettare altri 33 anni per vincere il quarto scudetto;

- Conte, che tutti davano per scontato che sarebbe andato alla Juve, ha deciso di restare qui;

- tutto lascia pensare che da qui all'inizio del campionato potrebbero succedere altre cose di una certa rilevanza in casa Napoli.

Non so voi, ma a me sembra di respirare un'aria surreale da una settimana a questa parte. :asd:
Aggiungerei i parigini che rispondevano ai cori beceri (anti napoletani) degli interisti con tributi a favore del Napoli.

Aggiungerei i parigini che rispondevano ai cori beceri (anti napoletani) degli interisti con tributi a favore del Napoli.
Poveracci, subivano un'umiliazione sotto gli occhi del mondo intero e pensavano a fare cori contro i napoletani. :asd:

Scusa ma siete sicuri che sia vero? I tifosi allo stadio facevano cori anti napoli? A Monaco? :hmm:

Poveracci, subivano un'umiliazione sotto gli occhi del mondo intero e pensavano a fare cori contro i napoletani. :asd:
Io sinceramente prenderei questa cosa con delle grosse pinze eh.

Scusa ma siete sicuri che sia vero? I tifosi allo stadio facevano cori anti napoli? A Monaco? :hmm:

Io sinceramente prenderei questa cosa con delle grosse pinze eh.
Allo stadio non so, ma per le strade di monaco e al duomo di Milano.

Ultima modifica:
Il Napoli tratta De Bruyne e i media a stento ne parlano, se stesse per arrivare a una delle strisciate ne parlerebbero anche su RAI yoyo

Quindi ricapitoliamo:

A chi lo dici brother, so giorni che mi sveglio la mattina e rifletto sulla possibilità di essere stato investito da un camion ed essere stato catapultato in un universo isekai dove Adl è meno pappone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro