Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Il Maradona fino al 2029 sarà presente nel gioco fc di ea

Maledetta Konami che non farà mai uscire la versione offline di e-football :sadfrog:

Possiamo dire che Osimhen ha fracassato il cazzo con le sue bizze?

Oltretutto, se davvero vuole andare alla Juve, la clausola da 75 milioni vale solo per l'estero, quindi mi sa che la squadra della Fiat dovrà sborsare un bel po' di più per far cedere ADL.

Possiamo dire che Osimhen ha fracassato il cazzo con le sue bizze?

Oltretutto, se davvero vuole andare alla Juve, la clausola da 75 milioni vale solo per l'estero, quindi mi sa che la squadra della Fiat dovrà sborsare un bel po' di più per far cedere ADL.
Non credevo che un domani avrei sperato nella cessione di Osi. Sbarazzarcene sara' una vera liberazione, sta diventando un incubo.

Penso sia consigliato dai suoi procuratori in modo da liberarsi a zero il prossimo anno oppure già a gennaio. Anche se mi pare di ricordare che c'è un opzione di prolungamento al 2027 unilaterale in favore del Napoli.

Penso sia consigliato dai suoi procuratori in modo da liberarsi a zero il prossimo anno oppure già a gennaio. Anche se mi pare di ricordare che c'è un opzione di prolungamento al 2027 unilaterale in favore del Napoli.
non sono del mestiere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro