Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Venduto Natan a titolo definitivo per 9 milioncini.
Vediamo se riusciamo a vendere pure Cajuste che sembra vicino al riscatto.
Post automatically merged:

Che voi ricordiate, Kvara aveva mai subito furti a Napoli? :hmm:

Ultima modifica:
Venduto Natan a titolo definitivo per 9 milioncini.
Vediamo se riusciamo a vendere pure Cajuste che sembra vicino al riscatto.
Post automatically merged:

Che voi ricordiate, Kvara aveva mai subito furti a Napoli? :hmm:
Si purtroppo

Si poteva tenere Natan (pagato 10 e venduto a 9, peraltro) e lasciar stare 'sto Marianucci (ultrapagato a 10).
Alcune mosse di mercato del Napoli io davvero non le capisco.

Nel Betis non ha fatto male. È giovane, stupido tatticamente ma decente nei fondamentali.
Di certo ne Marianucci ne Rafa Marin non mi sembrano un gran upgrade.

Si poteva tenere Natan (pagato 10 e venduto a 9, peraltro) e lasciar stare 'sto Marianucci (ultrapagato a 10).
Alcune mosse di mercato del Napoli io davvero non le capisco.
Onestamente non conosco Marianucci, tuttavia e' un italiano di belle speranze (dicono). Ci lamentiamo che la nazionale fa cagher perche' facciamo crescere gli stranieri e non sviluppiamo i giovani. A sto punto spero che abbiamo acchiappato lo Scalvini/Comuzzo di turno.

Poi Marianucci ha 20 anni, Natan ne ha 24.

Napoli-Musah, secondo Gazzetta si può chiudere a breve per una cifra di almeno 25 milioni​

Dopo l'anticipazione del primo pomeriggio di Fabrizio Romano arriva anche una forte conferma de La Gazzetta dello Sport: Luca Bianchin racconta che la trattativa tra Milan e Napoli per Musah, avanzata nei giorni scorsi a fari spenti, si può chiudere a breve.

Il centrocampista piace molto ad Antonio Conte ed il Napoli ha fatto una proposta molto importante ai rossoneri: si può chiudere per una cifra di almeno 25 milioni di euro.

Dopo Okafor anche lui :hype:

Napoli-Musah, secondo Gazzetta si può chiudere a breve per una cifra di almeno 25 milioni​

Dopo l'anticipazione del primo pomeriggio di Fabrizio Romano arriva anche una forte conferma de La Gazzetta dello Sport: Luca Bianchin racconta che la trattativa tra Milan e Napoli per Musah, avanzata nei giorni scorsi a fari spenti, si può chiudere a breve.

Il centrocampista piace molto ad Antonio Conte ed il Napoli ha fatto una proposta molto importante ai rossoneri: si può chiudere per una cifra di almeno 25 milioni di euro.

Dopo Okafor anche lui :hype:
Grey ma in tutto questo, ci aggiorni il nostro "povero" palmares nel primo post del topic? :bruniii:

E niente raga, ho visto un post di lukaku e de bruyne in nazionale insieme e mi so esaltato, incredibile che fra qualche mese li vedremo a dispensare goie e dolori coi nostri colori :bruniii:

Onestamente non conosco Marianucci, tuttavia e' un italiano di belle speranze (dicono). Ci lamentiamo che la nazionale fa cagher perche' facciamo crescere gli stranieri e non sviluppiamo i giovani. A sto punto spero che abbiamo acchiappato lo Scalvini/Comuzzo di turno.

Poi Marianucci ha 20 anni, Natan ne ha 24.

Più probabile un Tonelli 2.0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro