Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perdonate l'ignoranza, ma non comprendo perchè a furor di popolo (non qui in particolare ma nei social in generale) si grida a gran voce il nome di Nusa. Lo scorso anno ha fatto 3 gol in croce in 25 presenze su 34, nel Lipsia. A sto punto mi tenevo Lindstrom.
L'unica volta in cui lo abbiamo visto giocare credo sia contro la disastrata nazionale italiana.
Mi affido a chi davvero lo ha seguito in passato, ma chi cappero si guardava le partite del Lipsia in Bundesliga?
Azz. Se non erro seguivi anche quello olandese.Io, lol. Oltre la Premier League, seguo da sempre solo la Bundesliga e quando riesco la Zweite Bundesliga.
Infatti a 'sto punto mi sentirei più sicuro con Chiesa, che pare abbia pure voglia di lavorare con Conte.Perdonate l'ignoranza, ma non comprendo perchè a furor di popolo (non qui in particolare ma nei social in generale) si grida a gran voce il nome di Nusa. Lo scorso anno ha fatto 3 gol in croce in 25 presenze su 34, nel Lipsia. A sto punto mi tenevo Lindstrom.
L'unica volta in cui lo abbiamo visto giocare credo sia contro la disastrata nazionale italiana.
Mi affido a chi davvero lo ha seguito in passato, ma chi cappero si guardava le partite del Lipsia in Bundesliga?
Gli è venuta ora la voglia di lavorare con Conte? Neeeeext, prendiamo Nusa e viaInfatti a 'sto punto mi sentirei più sicuro con Chiesa, che pare abbia pure voglia di lavorare con Conte.
Azz. Se non erro seguivi anche quello olandese.
Complimenti comunque.![]()
Ma se succedesse me la andrei proprio a vedere allo stadio, sarebbe il delirio. E sicuramente finirebbe per farci golImmaginate se dovessimo beccare il Galatasaray e giocare in casa......meglio che non si presenti.
Se vincessimo un suo gol sarebbe irrilevanteMa se succedesse me la andrei proprio a vedere allo stadio, sarebbe il delirio. E sicuramente finirebbe per farci golMagari vinceremmo pure 4 a 1 ma quell'unica rete sarebbe la sua di sicuro