Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità

Perdonate l'ignoranza, ma non comprendo perchè a furor di popolo (non qui in particolare ma nei social in generale) si grida a gran voce il nome di Nusa. Lo scorso anno ha fatto 3 gol in croce in 25 presenze su 34, nel Lipsia. A sto punto mi tenevo Lindstrom.
L'unica volta in cui lo abbiamo visto giocare credo sia contro la disastrata nazionale italiana.
Mi affido a chi davvero lo ha seguito in passato, ma chi cappero si guardava le partite del Lipsia in Bundesliga?

Io, lol. Oltre la Premier League, seguo da sempre solo la Bundesliga e quando riesco la Zweite Bundesliga.

Perdonate l'ignoranza, ma non comprendo perchè a furor di popolo (non qui in particolare ma nei social in generale) si grida a gran voce il nome di Nusa. Lo scorso anno ha fatto 3 gol in croce in 25 presenze su 34, nel Lipsia. A sto punto mi tenevo Lindstrom.
L'unica volta in cui lo abbiamo visto giocare credo sia contro la disastrata nazionale italiana.
Mi affido a chi davvero lo ha seguito in passato, ma chi cappero si guardava le partite del Lipsia in Bundesliga?
Infatti a 'sto punto mi sentirei più sicuro con Chiesa, che pare abbia pure voglia di lavorare con Conte.

Infatti a 'sto punto mi sentirei più sicuro con Chiesa, che pare abbia pure voglia di lavorare con Conte.
Gli è venuta ora la voglia di lavorare con Conte? Neeeeext, prendiamo Nusa e via :iwanzw:

Azz. Se non erro seguivi anche quello olandese.

Complimenti comunque. 😅

Quello olandese lo “seguo” perché avendo tutta la famiglia in Olanda, spesso vado lì, non c’è molto da fare e vado allo stadio ma lì è calcio amatoriale. Non scherzo, difese inguardabili per questo sono sempre scettico da chi viene da fenomeni dalla Eredivisie.
La Bundesliga invece è sempre affascinante anche le sfide “minori” hanno degli stadi ed un tifo pazzesco. Amburgo e Shalke 04, ad esempio, hanno belle storie. Sono le squadre per cui “simpatizzo” maggiormente.

Osimhen ufficialmente non è più un nostro problema. :superhype:

Spero invece che Raspa rimanga con noi. Si fanno troppo insistenti le voci che lo vorrebbero all'Atletico.

Immaginate se dovessimo beccare il Galatasaray e giocare in casa......meglio che non si presenti.
Ma se succedesse me la andrei proprio a vedere allo stadio, sarebbe il delirio. E sicuramente finirebbe per farci gol :asd: Magari vinceremmo pure 4 a 1 ma quell'unica rete sarebbe la sua di sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro