Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Non si può descrivere quanto sono affranto stasera...E pensare che dopo 2 anni dall'ultima volta in Europa la paura più grande che avevo era il solito nostro peccato originale: "sciogliersi ed impaurirsi automaticamente quando indossiamo la maglia con la toppa CL (per altro ennesima maglia stupenda)"
E invece no...c'era un unico solo modo impronosticabile per rendere la partita ancora più amara...perdere 1 uomo dopo 20 minuti...
Non ho parole.
Però è un essere affranti non nei confronti della squadra...sono stati delle rocce e sono fiero di loro...Dispiace enormemente non aver potuto dimostrare di che pasta eravamo fatti e già nei primi 20 nonostante loro avessero, giustamente, il pallino del gioco il portiere impensierito era stato Donnarumma...
Testa alta e avanti tutta anche se è davvero molto, molto amara...

Non si può descrivere quanto sono affranto stasera...E pensare che dopo 2 anni dall'ultima volta in Europa la paura più grande che avevo era il solito nostro peccato originale: "sciogliersi ed impaurirsi automaticamente quando indossiamo la maglia con la toppa CL (per altro ennesima maglia stupenda)"
E invece no...c'era un unico solo modo impronosticabile per rendere la partita ancora più amara...perdere 1 uomo dopo 20 minuti...
Non ho parole.
Però è un essere affranti non nei confronti della squadra...sono stati delle rocce e sono fiero di loro...Dispiace enormemente non aver potuto dimostrare di che pasta eravamo fatti e già nei primi 20 nonostante loro avessero, giustamente, il pallino del gioco il portiere impensierito era stato Donnarumma...
Testa alta e avanti tutta anche se è davvero molto, molto amara...
Rosico neanche per la sconfitta (non si può vincere sempre, soprattutto con squadre di questo livello), ma per l'opportunità di vedere di che pasta siamo fatti. Occasione sprecata. Ma ci rifaremo.

si erano altre le partite in cui fare punti, stasera è stato importantissimo non prendere una goleada, probabilmente non avremmo fatto risultato neanche in 11vs11 ma ovviamente il rammarico c'è perché buttare una partita al 20' è proprio da polli

onestamente dopo l'espulsione avevo paura della goleada, non per il risultato in sé ma per il contracoolpo psicologico. non so se ricordo male io ma uno dei momenti chiave che hanno portato la roma di garcia a sciogliersi fu il 7-1 contro il bayern, temevo tantissimo una botta simile
stasera hanno dato una grande prova tutti (tutti quelli rimasti in campo dopo il 20' almeno :asd: ) a partire da milinkovic

Io non ci avrei scommesso un euro che avremmo vinto o pareggiato.
Alla mia fidanzata avevo pronosticato un 3-0, ci sono andato vicino.
Realisticamente non ho nessuna aspettativa in Champions League, tutto quello che viene, ben venga.

Ma in fondo ha ragione se dicesse quello che pensa realmente, mi sa molto di ruffiano :sisi: :sisi: :sisi:

Fa il ruffiano ogni volta che gioca contro un'Italiana :sard:
Non ho la palla di vetro ma se non avesse vinto avrebbe rosicato e non poco:sowhat::sowhat:.

p.s.: se giocate in campionato come avete fatto ieri lo scudetto è già vostro a Gennaio :sisi: :sisi: :sisi: :segnormechico:

Di Lorenzo ci ha cacato di brutto (quando le fa, le sue minchiate ci costano sempre care) ma abbiamo avuto la prova che la squadra ha una mentalità immensa. Poi, come ha insegnato Dragon Ball, Majin Bu è il più tosto di tutti:uhmsisi:

Dico una verità scomoda, Milinkovic-Savic ieri ha fatto la sua solita partita e penso sia il motivo per cui il Napoli lo ha comprato. Se becca 100 tiri ne para 95 (magari anche facendo spettacolo) però le papere le fa e ne fa tante. È oggettivamente inferiore a Meret, perchè se becchi un tiro lo devi parare e lui difficilmente su pochi tiri si esalta (vedi Firenze, tre tiri una cappellata).
E ieri, anche se nessuno ve lo dirà mai perchè devono esaltare l'attaccante del City, il primo gol non lo puoi prendere MAI. Sei un portiere di 2 metri, sulla linea di porta, ti fai fare un pallonetto di testa, dal dischetto del rigore? E ti chiami portiere?
Nulla da dire sul secondo gol invece!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro