Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pipigno primo in classifica perché bisogna sommare i punti di Inter e RomaCome la Juventus![]()
![]()
![]()
![]()
Ho i conati di vomito.Davvero abbiamo preso due gol dal Pisa?
Davvero abbiamo preso due gol dal Pisa?
Babba bia, una prestazione mediocre eh! Stiamo parlando che abbiamo rischiato con il pisa.![]()
![]()
![]()
Siamo riusciti a complicare una partita con degli scarponi esagerati perché diciamocelo, sto Pisa è davvero poca cosa.
Elmas é scarso so mesi che lo dicoReal Pisa, se avessero studiato il terreno con l'intensità di questa partita, la torre di Pisa sarebbe la più dritta al mondo, forse la portanno raddrizzare con i babà di stasera.... ad ogni modo orrori che non si possono vedere e che ci hanno fatto sputare sangue, Di Lorenzo e Elmas che mi combinate !
Elmas deve ancora entrare nei meccanismi. Lui e Lucca ci regaleranno punti.Elmas é scarso so mesi che lo dico
Mi sembra giustoDi Lorenzo ti tengo nel cuore, ma ultimamente che cazzo stai combinando?
Pipigno primo in classifica perché bisogna sommare i punti di Inter e Roma
![]()
Io vi ho già proclamati campioni d'Italia, mi sono giocato 100 euro alla Snai. Comq il Milan vi darà filo da torcere fino alla fineSono riusciti a farmi intossicare una vittoria. Sti errori manco in terza categoria.
pipigno tu che ormai sei di casa, cosa ne pensi della prestazione di stasera? I cugini possono già gongolare?