Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Lucca miooooooo!!! Io credo in teeeeeee!!!!

Che regali gli abbiamo dato.
Post automatically merged:

Afamoc!
Di Lorenzo però ste cazzate in una partita chiusa no. 7 minuti di patemi.

Sono riusciti a farmi intossicare una vittoria. Sti errori manco in terza categoria.

pipigno tu che ormai sei di casa, cosa ne pensi della prestazione di stasera? I cugini possono già gongolare?

pochissimo da salvare stasera a parte Meret

capitan disagio solitamente almeno i primi due mesi li gioca bene prima di colare a picco, quest' anno manco quelli

Davvero abbiamo preso due gol dal Pisa?

Diciamo che c'è lo siamo fatti da soli.
Anche un cecato se gli passi palla ti segna così.

Babba bia, una prestazione mediocre eh! Stiamo parlando che abbiamo rischiato con il pisa. :shrek: :shrek: :shrek:

Die errori abbiamo fatto.
Uno la palla persa che ha portato poi al rigore.
Due il regalo di Di Lorenzo

Per il resto mediocre no dai.

Siamo riusciti a complicare una partita contro degli scarponi esagerati perché diciamocelo, sto Pisa è davvero poca cosa.

Stasera salvo: Meret, Spinazzola e Lucca (che oltre al gol è entrato bene in partita).

Real Pisa, se avessero studiato il terreno con l'intensità di questa partita, la torre di Pisa sarebbe la più dritta al mondo, forse la portanno raddrizzare con i babà di stasera.... ad ogni modo orrori che non si possono vedere e che ci hanno fatto sputare sangue, Di Lorenzo e Elmas che mi combinate !

Real Pisa, se avessero studiato il terreno con l'intensità di questa partita, la torre di Pisa sarebbe la più dritta al mondo, forse la portanno raddrizzare con i babà di stasera.... ad ogni modo orrori che non si possono vedere e che ci hanno fatto sputare sangue, Di Lorenzo e Elmas che mi combinate !
Elmas é scarso so mesi che lo dico

Di Lorenzo ti tengo nel cuore, ma ultimamente che cazzo stai combinando?

Pipigno primo in classifica perché bisogna sommare i punti di Inter e Roma :segnormechico::segnormechico:

:trollface::trollface::trollface::trollface::trollface:
Mi sembra giusto :asd: :asd:

Sono riusciti a farmi intossicare una vittoria. Sti errori manco in terza categoria.

pipigno tu che ormai sei di casa, cosa ne pensi della prestazione di stasera? I cugini possono già gongolare?
Io vi ho già proclamati campioni d'Italia, mi sono giocato 100 euro alla Snai. Comq il Milan vi darà filo da torcere fino alla fine;););)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro