Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Conte comunque in totale confusione. Ha tolto gli uomini più determinanti in un momento di forte vantaggio.

Ma metti le due punte. E tieni De Bruine.

Se deve svaccare a sto punto meglio che andava alla Juve.:asd:
Post automatically merged:

In attacco valiamo zero comunque, tanti soldi buttati

Mc Tomany e De Bruine troppo dietro giocano.
Hujund non riceve mezza palla.

Personalmente reputo la sconfitta meritata, il Napoli non ha mai mostrato di essere veramente vicino ad un gol a parte quello nato dall'azione di rigore e anche con l'uomo in piu non è mai stato veramente pericoloso, spero che conte valuti un cambio di modulo e giocatori perché non possiamo tenere neres e noa lang a marcire in panchia

Io non dico che devi rivincere lo scudo. Ma devi compete e fare una buona figura a fronte di quanto la società ha speso.

Personalmente reputo la sconfitta meritata, il Napoli non ha mai mostrato di essere veramente vicino ad un gol a parte quello nato dall'azione di rigore e anche con l'uomo in piu non è mai stato veramente pericoloso, spero che conte valuti un cambio di modulo e giocatori perché non possiamo tenere neres e noa lang a marcire in panchia

Si spera che almeno da questa sconfitta esca qualcosa di positivo.
Non tutti i mali vengono per nuocere.

dai post possiamo concordare che la colpa ricade su conte, dopo 5 partite più 1 di champions, non ha stabilito una strategia di gioco decente.

si lamentava e minacciava per gli acquisti, li ha ricevuti per poi combinare un cazzo. :asd:

la grinta e forzare la partita come fa conte magari funzionano in serie A, ma si vede perchè non vale un cazzo nelle competizioni europee.:galliani5:

Sinceramente, a sto punto, preferivo perdere 2-0 e chiudere baracca e burattini e tornare a casa...Il rigore con il rosso ci ha dato l'opportunità di far vedere (come il Man City ha fatto vedere a noi) che non ci sarebbe stata possibilità di NON pareggiare la partita...
e invece peggio mi sento perchè noi ce ne torniamo comunque con 0 punti e loro si sentono degli eroi da 30% di possesso palla

ragazzi, attenzione a scrivere minch*ate.

Marianucci spero che non sia questo altrimenti è veramente na chiavica

Tenere fuoro Bekeuma in una partita così importante perchè c'è lo Sporting è pura follia.
Lo vuoi preservare? Non lo metti con il pisa al massimo.

ragazzi, attenzione a scrivere minch*ate.

Marianucci spero che non sia questo altrimenti è veramente na chiavica

Per essere all'esordio non si è comportanto malissimio.

Sinceramente, a sto punto, preferivo perdere 2-0 e chiudere baracca e burattini e tornare a casa...Il rigore con il rosso ci ha dato l'opportunità di far vedere (come il Man City ha fatto vedere a noi) che non ci sarebbe stata possibilità di NON pareggiare la partita...
e invece peggio mi sento perchè noi ce ne torniamo comunque con 0 punti e loro si sentono degli eroi da 30% di possesso palla

Infatti post rigore dovevi almeno pareggiarla. Il che deve far riflettere allenatore e società che ci sono molte cose da migliorare.

Tenere fuoro Bekeuma in una partita così importante perchè c'è lo Sporting è pura follia.
Lo vuoi preservare? Non lo metti con il pisa al massimo.

Per essere all'esordio non si è comportanto malissimio.
Ma serio?
Roba da serie b.

Spero che abbia solo pagato lo scotto dell'esordio

Anche io sinceramente non darei così tanto in testa a Marianucci in particolare sta sera...il ragazzo è stato buttato in mezzo sperando di poter reggere comunque vs Milan a San Siro che non è mai facile...soprattutto con tutto esaurito; c'è pressione...tanta.
Ha sbagliato una scivolata come l'ha sbagliata Di Lorenzo vs Man City...succede.
Secondo me il Napoli è stato proprio un po' remissivo in generale...continuo a percepire alcuni singoli come quelli che realmente stanno portando avanti la baracca e la mia opinione non è cambiata granchè....anzi semmai da sta partita e forse anche la precedente è peggiorata la situazione perchè nella lista Politano e Lobo rimangono a pieno titolo ma già Anguissa e Scott sono calati decisamente...i nuovi non stanno brillando, stasera SERVIVA come il pane che qualche nuovo acquisto facesse quello spunto, quel guizzo che era DOVEROSO aspettarsi con 1 uomo in più; secondo me questa alla fine è stata la cosa più deludente.

De Bruyne al momento è un fattore negativo per il Napoli. Per "colpa sua" Conte ha adottato questo modulo di merda e snaturato Mc Tominay costretto a giocare tutto a sinistra e lontano dell'area
Per il Napoli questa sconfitta può fare bene se Conte rinsavisce, ripristina il modulo dello scorso anno e mette due ali offensive ai fianchi del centravanti.
Fin quando il belga passeggera' in campo, può essere utilizzato solo a partita in corso e con le squadre più lunghe e più stanche.
Ad ogni modo, calcolando anche che giocavamo senza 3/4 di difesa titolare, perdere a Milano non è un dramma: con Allegri e senza coppe per me il Milan è la principale favorita per lo scudetto.
E poi è anche bene che l'ambiente torni con i piedi per terra perché se non ci rimettiamo sulla rotta giusta quest'anno sarà dura anche arrivare tra le prime quattro.

Me lo ero perso (avevo sentito qualcosina), mamma Conte è per questo che hai messo Marianucci?:asd:

De Bruyne al momento è un fattore negativo per il Napoli. Per "colpa sua" Conte ha adottato questo modulo di merda e snaturato Mc Tominay costretto a giocare tutto a sinistra e lontano dell'area
Per il Napoli questa sconfitta può fare bene se Conte rinsavisce, ripristina il modulo dello scorso anno e mette due ali offensive ai fianchi del centravanti.
Fin quando il belga passeggera' in campo, può essere utilizzato solo a partita in corso e con le squadre più lunghe e più stanche.
Ad ogni modo, calcolando anche che giocavamo senza 3/4 di difesa titolare, perdere a Milano non è un dramma: con Allegri e senza coppe per me il Milan è la principale favorita per lo scudetto.
E poi è anche bene che l'ambiente torni con i piedi per terra perché se non ci rimettiamo sulla rotta giusta quest'anno sarà dura anche arrivare tra le prime quattro.

Quoto tutto.

De Bruyne continua così può andarsene pure a gennaio.:morris2:

Che poi quel cazzo di Lukaku che non si è operato, mamma mia che fastidio ogni volta che ci penso.:granma:

Ultima modifica:
Perdere a Milano non è un dramma....perdere a Milano COSI' è abbastanza un dramma.
Milan favorita per lo scudetto io sinceramente nutro grossissimi dubbi...hanno fatto una marea di cazzate anche loro stasera oltre a rintanarsi.
Per il resto la lettura della questione De Bruyne/modulo posso essere d'accordo...magari va smesso di dare per scontato di usare tutti i cazzo di 4 centrocampisti insieme e alternarli così magari da sfruttare davvero le migliori caratteristiche di ognuno.

Perdere a Milano non è un dramma....perdere a Milano COSI' è abbastanza un dramma.
Milan favorita per lo scudetto io sinceramente nutro grossissimi dubbi...hanno fatto una marea di cazzate anche loro stasera oltre a rintanarsi.

Attenzione alla Roma che zitta zitta miglior difesa.:unsisi:

Per il resto la lettura della questione De Bruyne/modulo posso essere d'accordo...magari va smesso di dare per scontato di usare tutti i cazzo di 4 centrocampisti insieme e alternarli così magari da sfruttare davvero le migliori caratteristiche di ognuno.

Conte torni al 4-3-3.

Attenzione alla Roma che zitta zitta miglior difesa.:unsisi:
Ah beh per me sfondi una porta aperta, l'avevo pure scritto proprio qui sul topic a inizio stagione...Quando Gasperini si è andato ad aggiungere a Ranieri a guida della Roma non ho avuto belle vibes...E' ancora presto ma sicuramente per ora ho conferme.

Comunque il Milan stasera doveva avere la doccia fredda e ridimensionarsi...non ci dimentichiamo che anche solo il rigore con rosso è una cappella grossolana del loro difensore...non si vincono gli scudetti facendo ste minchiate...E noi, ripeto, non ne abbiamo approfittato rimettendoli in riga...pessimo.

Questo modulo fa cacare, e tutto per cosa? Far giocare de bruyne 90 minuti tutti i giorni? Non riusciamo ad incidere in attacco, tutti troppo slegati. È super frustrante guardare ste partite. Neanche l'abbiamo pareggiata con l'uomo in più, patetico.

Mc Tominay, Hojlund e De Bruyne delusione totale, ma credo sia più perchè Conte non ha trovato la quadra :asd:

Vuoi sfruttare De Bruyne? Allora devi rinunciare a Lobo, oppure giochi con il doppio play e rinunci a Scott. Si è fatto comprare 2 ali e ne usa 1 su 4...ma ditemi voi che senso ha!
Ditemi voi che senso ha mettere Gilmour al 90simo che sei sotto di 1 e con un uomo in più.
Piuttosto metti Ambrosino o chi ti pare a te la davanti, non Gilmour.

Conte non ci sta capendo niente, vuole il mercato ma se ha troppe scelte si incarta paradossalmente.

Marianucci negativo secondo me ma i giovani vanno fatti giocare e sbagliare, come in Inghilterra. Va bene così.
Sono invece d'accordo che al momento De Bruyne è un deterrente. Mio giocatore preferito in assoluto ai tempi di Manchester ma ha snaturato il modulo, ha fatto indietreggiare McTominay perdendolo molto in zona goal e al momento senza incidere. O si da una svegliata o è giusto che si faccia la panchina. Passeggiare a centrocampo a 33 anni non va bene, neanche se sei chi sei.

Marianucci negativo secondo me ma i giovani vanno fatti giocare e sbagliare, come in Inghilterra. Va bene così.
Sono invece d'accordo che al momento De Bruyne è un deterrente. Mio giocatore preferito in assoluto ai tempi di Manchester ma ha snaturato il modulo, ha fatto indietreggiare McTominay perdendolo molto in zona goal e al momento senza incidere. O si da una svegliata o è giusto che si faccia la panchina. Passeggiare a centrocampo a 33 anni non va bene, neanche se sei chi sei.

Modric a 40 anni corre come un pazzo fino al 97' pressando tutto e tutti per tutta la gara, oltre a giocare benissimo...per non parlare l'entusiasmo che ci mette come un ragazzino, al fischio finale ha esultato come se avesse vinto la Champions (e ne ha vinte tanto carriera). E' senza offesa per nessuno, ma in queste 5 partite il croato si è messo in tasca tutti i centrocampisti del nostro campionato per tecnica e mentalità.

Questo per dire cosa? De Bruyne non ha scuse, la sua età non è una scusa, se sei un campione lo sei e basta, anche se hai un età importante alle spalle.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro