Meruem
Brigante
- Iscritto dal
- 11 Gen 2015
- Messaggi
- 7,716
- Reazioni
- 1,770
Offline
Esatto, De Bruyne porta Mctominay a giocare diversamente dall'anno scorso. Conte dovrebbe avere il coraggio di panchinare Kevin o almeno farlo entrare a partita in corso.Mc Tominay, Hojlund e De Bruyne delusione totale, ma credo sia più perchè Conte non ha trovato la quadra![]()
Post automatically merged:
CondividoQuesto modulo fa cacare, e tutto per cosa? Far giocare de bruyne 90 minuti tutti i giorni? Non riusciamo ad incidere in attacco, tutti troppo slegati. È super frustrante guardare ste partite. Neanche l'abbiamo pareggiata con l'uomo in più, patetico.
Post automatically merged:
Condivido x3Vuoi sfruttare De Bruyne? Allora devi rinunciare a Lobo, oppure giochi con il doppio play e rinunci a Scott. Si è fatto comprare 2 ali e ne usa 1 su 4...ma ditemi voi che senso ha!
Ditemi voi che senso ha mettere Gilmour al 90simo che sei sotto di 1 e con un uomo in più.
Piuttosto metti Ambrosino o chi ti pare a te la davanti, non Gilmour.
Conte non ci sta capendo niente, vuole il mercato ma se ha troppe scelte si incarta paradossalmente.