Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
4 minuti di recupero totalmente dominato dal Como. Imbarazzanti.

Abbiano preso il vizio di non giocare i pt. Male.

Fabregas ci farebbe divertire. Il Como gioca da veterana della Serie A. Noi come al solito prevedibili e senza un'idea di gioco.
Post automatically merged:

Questa se la pareggiamo è un miracolo
Non siamo cazzi di fare un passaggio che non venga intercettato dagli avversari.

Non teniamo un pallone.

Un minuti intero con i nostri a guardare loro che palleggiano......

Loro comunque scorrettissimi. Ma con uno spagnolo in panchina era scontato.

Ultima modifica:
Non teniamo un pallone.

Un minuti intero con i nostri a guardare loro che palleggiano......

Loro comunque scorrettissimi. Ma con uno spagnolo in panchina era scontato.
Diao sempre a terra.

Lucca pure oggi male.

Manco l'ultima azione facciamo. E giustamente quello fischia la gibe della partita. Scabroso stasera.

Lucca pure oggi male.

Manco l'ultima azione facciamo. E giustamente quello fischia la gibe della partita. Scabroso stasera.
Vabè Lucca oggi è stato proprio l'ultimo dei problemi. 😅
Inizio a pensare che sia addirittura una vittima del nostro gioco. Oggi Hojlund praticamente nullo, ma per via di un gioco inesistente. Vedo solo tanta confusione ed incapacità nel palleggio.

Del resto non hanno pressato 1 volta il portiere del Como che era libero di girare con la palla nella sua area. Napoli da paura ehehe

Portiere del Como che un gialli lo doveva prendere. Arbitro che lo minaccia più volte e lui comunque avrà perso in tornare 15 minuti. Noi complici a non andarlo a pressare.

E mho ci tocca una partita in CL. Non possiamo ritirarci? Siamo impresentabili.

Sto depresso, è il mio commento tecnico

Ah no dimenticavo, Complimenti alla Roma per lo scudetto

Punto d'oro.
Se Savic, che è uscito una.merda, non para il rigore questa partita finisce male.

Certo che vedere il Como venire a Napoli e metterci le palle in testa sul piano del gioco fa riflettere.

Punto d'oro.
Se Savic, che è uscito una.merda, non para il rigore questa partita finisce male.

Certo che vedere il Como venire a Napoli e metterci le palle in testa sul piano del gioco fa riflettere.

C'è da dire che loro sono un ottima squadra. Non sono quinti per caso.
Certo noi sulla carta siamo superiori ma in questo momento abbiamo troppi problemi.

Mi sono consolato con un grande pezzo di casatiello buttando nel cesso gli allenamenti di questa settimana :granma:

Io con salsiccia napoletana, provola affumicata, una ottima mozzarella da Terracina e pane napoletano portato da un mio amico che lo sono ventuti a trovare i genitori a Napoli.:asd:

E un pò di mandarini per sgrassare.:trollface:

Allenarsi nuoce alla salute, lo sport in generale. Guarda i calciatori del Napoli, mangiassero solo panzerotti e palle di riso starebbero benissimo. De Bruyne non si sarebbe mai rotto

Io con salsiccia napoletana, provola affumicata, una ottima mozzarella da Terracina e pane napoletano portato da un mio amico che lo sono ventuti a trovare i genitori a Napoli.:asd:

E un pò di mandarini per sgrassare.:trollface:
La frutta per non sentirsi in colpa, sei un classicone 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro