Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità

Analisi sul Napoli condivisibile di uno juventino.
Post automatically merged:

Allenarsi nuoce alla salute, lo sport in generale. Guarda i calciatori del Napoli, mangiassero solo panzerotti e palle di riso starebbero benissimo. De Bruyne non si sarebbe mai rotto
Post automatically merged:

La frutta per non sentirsi in colpa, sei un classicone 😁

I prossimi allenamenti alla mensa!!!

Poi però mi sono preso un pezzo di fondete 85%. "Dai ha pochi zuccheri!":asd:

Che poi la frutta aiuta pure ad andare in bagno domani.:asd:

Vabbè Conte ci vuole che si da una svegliata...tiri in più ma expected goals prossimi allo zero...di che cazzo stiamo parlando NON SAPPIAMO ATTACCARE cazzo... loro ci infilavano il centrocampo come il grissino nel tonno....essù...
Difensivamente ok...ma se poi quando riparti non affili 3 passaggi, che magari abbiano una propositività, una opportunità di creare superiorità, che cazz pretendi.
Sto un po' alterato, si nota?

E comunque siamo primi solitari. Con morti in ogni partita e zero gioco.
Oggi non ho visto nessuna partita, nemmeno quella del Milan.
Leggevo che col Verona ci sarebbero parecchie cose da recriminare. Confermate?

E comunque siamo primi solitari. Con morti in ogni partita e zero gioco.
Oggi non ho visto nessuna partita, nemmeno quella del Milan.
Leggevo che col Verona ci sarebbero parecchie cose da recriminare. Confermate?

Ho visto solo Milan-Roma, tutta.
Roma che ha giocato per 35 minuti buoni ma senza centravanti è dura.
Milan che poi ha segnato e si è divorato almeno 2 palle goal nette.

Beh La classifica è molto bassa, basta un niente per finire 5° e il Bologna è una brutta bestia.

Spero che a Bologna cambino registro altrimenti ci facciamo male. Ci aspetta una bella striscia di partite toste.

La migliore conferenza stampa da quando siede sulla nostra panchina.
Andiamo a fare la guerra Mister!!!!!

Non guarderò una conferenza di Conte finchè non vedo un Napoli che gira come Dio comanda. :campione:

:galliani5:

Il gioco di Conte è questo qui. Dopo oltre un anno è assurdo aspettarsi ancora il gioco di Sarri o Spalletti.

Francamente ha portato uno scudetto e una squadra che si può definire tale. Sticazzi per il calcio champagne, è una guida tecnica che ha altri attribuiti. E non è un caso che Conte abbia vinto ovunque mentre Sarri è Spalletti (o chi per essi) no. La fase offensiva dipende troppo dalla prestazione del centravanti, anche questo è risaputo. Lo disse l'anno scorso "se Romelu è dominante, noi siamo dominanti"

Spendere 100 euro e oltre per dormire allo stadio.

Come vorrei essere uno dei 50000 dentro lo stadio, con sta partita risolvi ogni problema di insonnia.:eee:

Quelli che dicevano che il problema fosse kdb dovrebbero essere appesi per le palle.

Ma urge revisione dei piedi dei giocatori del Napoli perché le conclusioni viste stasera sono scabrose! Senza contare il praticamente non utilizzo dei calci piazzati e cross non pervenuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro