Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
ma la roba vergognosa della fantomatica sassaiola al pullman inventata di sana pianta e rilanciata a reti unificate senza fare la minima verifica? con la domanda di Dazn a Chiellini sul "ve la siete vista brutta" che giustamente non ha idea di cosa stiano parlando perché non era successo nulla di tutto ciò

tra questo, l'altra fake news sui rigori negli ultimi 35 anni e le polemichette montate sulla storia dell'albergo si sono superati stavolta, che viscidi perdenti. si gode il doppio
Vabbè ma si sa, lo sputtaNapoli fa sempre notizia

Un Elmas strepitoso, lasciatemelo dire, un Neres devastante, ma soprattutto ho visto per la prima volta un Hojlund affamato. Stava come un pazzo, una grinta, una voglia di correre su ogni pallone...un Napoli irriconoscibile rispetto a Torino o Bologna.
Forse il miglior Napoli di Conte, anche se probabilmente a Roma è stato ancora migliore.

Vabé ora tutti a smerdare Spalletti a Torino, ma facendo entrare Openda al posto di Yildiz dicendo poi "l'hanno pagato 45 milioni" è stato come dire "guardate che pippe hanno preso" :sard: giustamente non è il suo mercato.

Mi dovete spiegare come è possibile che l'Atalanta in Champions va fortissimo e noi non battiamo il Benfica in crisi
(Anticipo il messaggio che stasera non ho tempo di scriverlo, se voi volete, potete anticiparmi le risposte con il commento post partita fatto ora)

Mi dovete spiegare come è possibile che l'Atalanta in Champions va fortissimo e noi non battiamo il Benfica in crisi
(Anticipo il messaggio che stasera non ho tempo di scriverlo, se voi volete, potete anticiparmi le risposte con il commento post partita fatto ora)
Ma vatti a giocare i cavalli!!! :segnormechico:

l'Atalanta nelle prime 8 con metà girone fatta da Iran juvic e l'altra metà con il Ken umano di mugnano sarebbe al limite della favola calcistica stile Leicester

Mo si è fissato con Olivera, dovrebbe cominciare a rimettere Spinazzola. Comincerà a giocare nuovamente appena si rompe Olivera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro