Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
7 minuti di recupero giusto per toglierci ancora più energie.

Ma avete visto la panchina? Siamo decimati.:asd:
Speriamo di uscire da sta cazzo di CL che non possiamo purtroppo giocarla in queste condizioni.
Questo augurio da un tifoso non me lo aspetto!
Si gioca il campionato e si vince per notti europee di livello, non per uscire. Perdonami ma è una mentalità neanche da provincia europea. Perché gli altri i europa si smazzano, pure le piccoline

Sono d'accordo, anche io non mi augurerei mai di uscire ma magari Mario lo diceva per sfogo.
Continuiamo finchè siamo dentro come è giusto che sia.

Post automatically merged:

Questo augurio da un tifoso non me lo aspetto!
Si gioca il campionato e si vince per notti europee di livello, non per uscire. Perdonami ma è una mentalità neanche da provincia europea. Perché gli altri i europa si smazzano, pure le piccoline

Non è un augurio. Mi piacerebbe giocarmela fino in fondo. Ma guardiamo in faccia la realtà.
Abbiamo dei limiti palesi. Io di notti europee di livello non ne ho viste quest'anno ma solo prestazioni appena sufficienti e un 6 a 2 umiliante.

Se dobbiamo fare male allora, cinicamente, meglio salvare il salvabile. Ovvero il campionato, visto che siamo in un momento abbastanza caldo anche li.
Poi se passiamo il turno io da tifoso sono contento. mi chiedo poi quanto possiamo andare avanti, ma quello si vedrà.

Di certo a fronte del mercato fatto dover pensare a cosa fare e su cosa concentrarsi è abbastanza negativo.

Ultima modifica:
Questa è una tradizione nostra dalla notte dei tempi.

Comunque ovvio, abbiamo giocato 3 giorni fa e siamo rimaneggiati oltre ogni misura però cavolo non erano irresistibili e si sono letteralmente lanciati per terra ad ogni occasione col benestare dell'arbitro...indecorosi.
Ci mancavano solo le ambulanze con defibrillatore ad ogni contatto.
Secondo me per l'intensità che ci hanno messo hanno meritato la vittoria

Non è un augurio. Mi piacerebbe giocarmela fino in fondo. Ma guardiamo in faccia la realtà.
Abbiamo dei limiti palesi. Io di notti europee di livello non ne ho viste quest'anno ma solo prestazioni appena sufficienti e un 6 a 2 umiliante.

Se dobbiamo fare male allora, cinicamente, meglio salvare il salvabile. Ovvero il campionato, visto che siamo in un momento abbastanza caldo anche li.
Poi se passiamo il turno io da tifoso sono contento. mi chiedo poi quanto possiamo andare avanti, ma quello si vedrà.

Di certo a fronte del mercato fatto dover pensare a cosa fare e su cosa concentrarsi è abbastanza negativo.

Però tieni conto che le ultime due giornate sono a gennaio, quando il mercato ci avrà restituito (si spera) qualche giocatore per rifiatare in campionato (visto che non so se si possa modificare la lista champions per le ultime due). E poi si spera anche di recuperare qualche infortunato. Comunque abbiamo finito i bonus, servono due vittorie, una che appare "facile", anche se per il Napoli niente è facile e una ovviamente più difficile ma in casa con il Chelsea

Bisogna tener conto che ora abbiamo pure le due (ci si augura) partite di Supercoppa. Più la Coppa Italia. Con 11 giocatori contati si fa poco e si rischia tanto (un infortunio casuale ci toglierebbe un altro giocatore basilare).

La Champions è quello che è, compresi i suoi introiti, ma oggettivamente siamo impresentabili. Senza giocatori, senza gioco e probabilmente senza nemmeno lo stesso mordente che abbiamo in campionato.

Siamo in emergenza e giocano sempre gli stessi, campionato, coppa Italia e Champions.....chi recuperiamo per la supercoppa? Lobotka non si sa mentre Lukaku non può ancora scendere in campo. Mentalmente e fisicamente non possono reggere per molto, mi chiedo da qui a un mese dove saremo in campionato.

Siamo in emergenza e giocano sempre gli stessi, campionato, coppa Italia e Champions.....chi recuperiamo per la supercoppa? Lobotka non si sa mentre Lukaku non può ancora scendere in campo. Mentalmente e fisicamente non possono reggere per molto, mi chiedo da qui a un mese dove saremo in campionato.
Tra i primi 4.
Ma in campionato vedo meno problemi, mi chiedo invece se in Supercoppa riusciremo a fare qualcosa.
Poi adesso viene un periodo "tranquillo" con solo gare di campionato e in cui dovremmo recuperare qualche infortunato. Poi c'è il mercato e spero che sia un mercato da colpi il 1 gennaio e non da 31, perché il 31 potrebbero paradossalmente essere più un problema che un beneficio.

Ultima nota a margine, sto perdendo le speranze con Lucca. O comunque con la coppia Lucca-Conte. Ma al momento, mi sembra, che il ragazzo non sia più presente.

Lucca è semplicemente scarso. Pecca in superbia e non ha la personalità per reggere in squadre più contestualizzate.
Lo dico da (ex) suo estimatore ma ha un gioco monocorde (da pivot, per intenderci) adatto a squadre di provincia.
Se ci facessero la grazia di prenderlo Milan o Roma (si dice che Gasperini sia un suo fan) sarebbe grasso che cola ma penso che ad una certa i dirigenti si svegliano e lasciano perdere.

Lucca è semplicemente scarso. Pecca in superbia e non ha la personalità per reggere in squadre più contestualizzate.
Lo dico da (ex) suo estimatore ma ha un gioco monocorde (da pivot, per intenderci) adatto a squadre di provincia.
Se ci facessero la grazia di prenderlo Milan o Roma (si dice che Gasperini sia un suo fan) sarebbe grasso che cola ma penso che ad una certa i dirigenti si svegliano e lasciano perdere.
Pampasosa de noartri. :lol:

Lucca ormai è andato. A Napoli difficilmente riuscirà a fare bene.
Min piacerebbe però che facesse un percorso di redenzione come già successo a Koulibaly, Jorginho o anche lo stesso Lobotka ma la vedo dura. Ad oggi ha dimostrato solo scarsezza

Il problema è che nessuno ti offre gli stessi soldi spesi a luglio e non credo che DeLa voglia perderci economicamente dopo sei mesi. Bisogna capire se le altre lo vogliono in prestito o comprarlo. Io sono ancora incredulo nel sapere che altre società si siano mosse per lui.

Eppure Pardo mi da' l'impressione di essere un pro Napoli e forse per quello Dela lo sfotte.
Sì, secondo me è uno dei pochi che prova simpatia nei confronti del Napoli e DeLa in questo caso lo prende in giro anche se un po' crede a quello che dice

Questo invece mai piaciuto, bravo presidè

Sì, secondo me è uno dei pochi che prova simpatia nei confronti del Napoli e DeLa in questo caso lo prende in giro anche se un po' crede a quello che dice

Questo invece mai piaciuto, bravo presidè

Qui siamo ai livelli del Piscitiello avellinese. Dela ci manchera'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro