Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Scudetto andato, complimenti vivissimi
Vista la concorrenza è un altri anno che ti aspetta. Sei a massimo -2 con 4 sconfitte, tenetelo a mente.

Questa è la serie A oggi.
Post automatically merged:

Dopo il pareggio del Milan non ho mai creduto nel sorpasso. Dopo l'orrore visto in Champions mi aspettavo esattamente la partita che ho visto.

Per fortuna che sono rientrati Lobo e Gutierrez. Uniche note positive.

MC sta giocando con le infiltrazioni secondo me. Ad una certa non riusciva a mettersi in piedi.

Siamo realisti. Ci vorrebbe una sosta per riprenderci.

Purtroppo abbiamo la super coppa...... perchè rimetterla a Roma d'estate è troppo difficile. Bisogna svendersi ad arabi o cinesi.

Poteva essere un turno favorevole dato che il Milan ha rallentato ed invece siamo venuti meno nel momento più importante.
Oggettivamente impresentabili ma anche io non riesco a trovare colpevoli. È vero, siamo stati indecenti, zero gioco e zero tiri in porta ma siamo alla frutta. Siamo sempre gli stessi, a pezzi.

Ci hanno messo gli occhi addosso :tristenev:

La cosa sorprendente è che siamo lassù nonostante le quattro sconfitte (e almeno tre potevano essere evitate).

La cosa sorprendente è che siamo lassù nonostante le quattro sconfitte (e almeno tre potevano essere evitate).
Finora sta andando benissimo. Con tutti quegli infortuni abbiamo superato Atalanta-roma-juve. Ora siamo al limite.

Non è la sconfitta di Udine che mi turba, ma se sapremo recuperare le forze successivamente.

Certo è, avrei fatto turnover oggi. Soprattutto con Lobo e Gutierrez ritrovati.

onestamente non riesco a capire, sembra proprio che a volte conte voglia perderle a tutti i costi

lasciamo stare che vergara meritava un'occasione da titolare e non ha avuto nemmeno 30 secondi
gestione dei cambi a dir poco scientifica
ringraziamo che ora inizia a fare dei cambi all'intervallo, ma dopo il primo tempo avevi tre fattori da considerare, un dilo dannoso su ogni pallone che gli capita vicino, elmenos impalbabile a cui ho visto toccare il primo pallone al 31' e spina che non ne ha ancora dopo l'infortunio e chi mi tocchi? un lang propositivo e l'unico dei tre dietro a non aver commesso nemmeno un errore? tutto per non smuovere un capitano versione p.cannavaro?
i successivi ancora peggio. olivera (scelta inutile e incomprensibile) non per spina ma per buongiorno per avere due terzini nei tre? marianucci poteva fare il titolare col milan ma non poteva entrare quando manca persino jj? gutierrez troppo tardi e di troppo dopo aver fatto entrare olivera, così come troppo tardi lucca che in pochi palloni contro l'ex ha fatto vedere che aveva delle motivazioni da sfruttare oggi.

non lo so. che siamo pochi è vero. ma che non abbiamo nessuna alternativa, no

tutto questo fa quasi passare in sordina un arbitraggio orrendo (l'ennesimo), con zaniolo che poteva fare la doccia già nel primo tempo, e una gestione di falli e cartellini a dir poco creativa

Oggi avete detto tutto voi, mi preme sottolineare solo che Savic è una sciagura e che se Meret avesse mai fatto in 3 anni quello che lui hai fatto in 6 mesi, lo avrebbero impiccato in pubblica piazza

Comunque con infortuni e coppe in mezzo siamo a -1 punto rispetto alla scorsa stagione e siamo terzi come l'anno scorso.

Direi che da un certo punto di vista stiamo pure tenendo botta.

Poteva essere un turno favorevole dato che il Milan ha rallentato ed invece siamo venuti meno nel momento più importante.
Oggettivamente impresentabili ma anche io non riesco a trovare colpevoli. È vero, siamo stati indecenti, zero gioco e zero tiri in porta ma siamo alla frutta. Siamo sempre gli stessi, a pezzi.

Ci hanno messo gli occhi addosso :tristenev:
non penso ci sia molto altro da dire.

C'è qualcosa che non va nella preparazione e nei carichi.

è un mix di cose, a meno che non li picchi personalmente ogni giorno un minimo di sfiga non riesco a non considerarla
poi c'è l'accanimento, perché con qualche rotazione intelligente dall'inizio o quasi sono sicuro che qualcuno dei tanti infortuni si poteva evitare

è un mix di cose, a meno che non li picchi personalmente ogni giorno un minimo di sfiga non riesco a non considerarla
poi c'è l'accanimento, perché con qualche rotazione intelligente dall'inizio o quasi sono sicuro che qualcuno dei tanti infortuni si poteva evitare
Beh proprio Olivera non mi sembra che stia sempre in campo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro