Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
e me lo spieghi tu il perchè? il napoli con 2 positivi è stato bloccato mentre altre squadre come il parma con 6 casi ha giocato senza problemi

capisci che c'è qualcosa che non quadra
Come ho già ripetuto più volte in questo topic e in quello di Juve-Napoli: il perché va chiesto alle ASL di Napoli, non alla SSC Napoli né a De Laurentiis; se un errore c'è stato (non saprei ma non lo escludo), va ricercato nelle azioni delle aziende sanitarie locali, non in quelle della squadra che non poteva agire diversamente.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,662
Reazioni
717
Medaglie
8
Come ho già ripetuto più volte in questo topic e in quello di Juve-Napoli: il perché va chiesto alle ASL di Napoli, non alla SSC Napoli né a De Laurentiis; se un errore c'è stato (non saprei ma non lo escludo), va ricercato nelle azioni delle aziende sanitarie locali, non in quelle della squadra che non poteva agire diversamente.
ah bene, in tutta italia l'unica asl che si impunta nel non far partire una squadra di calcio proprio a napoli.. neanche in campania, perchè pure il benevento ha giocato senza positivi

ma guarda che fortuna, mi scuso per essermela presa con l'irreprensibile de laurentiis
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
ah bene, in tutta italia l'unica asl che si impunta nel non far partire una squadra di calcio proprio a napoli.. neanche in campania, perchè pure il benevento ha giocato senza positivi

ma guarda che fortuna, mi scuso per essermela presa con l'irreprensibile de laurentiis
Guarda, mi scuso io perché pensavo volessi intavolare una discussione seria, mi sbagliavo :rickds:
De Laurentiis cattivone, ha corrotto ASL, De Luca e regione
Meglio adesso? :sowhat:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Speravo che oggi avrebbero esonerato il Mediocre.
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
Guarda, mi scuso io perché pensavo volessi intavolare una discussione seria, mi sbagliavo :rickds:
De Laurentiis cattivone, ha corrotto ASL, De Luca e regione
Meglio adesso? :sowhat:
certo, la comanda lui è chiaro.

ora niente più "ma il regolamento", "la legge"? :asd:
si è svolto un processo, la decisione è questa, rispettatela segna lagnarvi.
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Speravo che oggi avrebbero esonerato il Mediocre.
non so se sia una buona cosa l'esonero a questo punto, il problema non è solo lui (anche se è chiaramente uno dei problemi principali), l'importante è NON rinnovare. altrimenti è malafede da parte di adl
Post unito automaticamente:

certo, la comanda lui è chiaro.

ora niente più "ma il regolamento", "la legge"? :asd:
si è svolto un processo, la decisione è questa, rispettatela segna lagnarvi.
raga ma lasciate perdere :asd:
sono 3 mesi che vanno avanti con la storia dei 2 positivi, penso che ogni volta che sia saltata fuori la discussione sia stato spiegato qual era il vero problema di quella partita e ogni volta tornano alla carica nello stesso modo, sempre gli stessi poi. quindi o lo fanno di proposito per trollare, oppure...capite a me :asd: in entrambi i casi ignorate e passate oltre.
come ha fatto l'asl di torino quando è stata contattata dalla juve 2 giorni fa, d'altronde
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
non so se sia una buona cosa l'esonero a questo punto, il problema non è solo lui (anche se è chiaramente uno dei problemi principali), l'importante è NON rinnovare. altrimenti è malafede da parte di adl
this, a mente fredda mi trovo d'accordo con te.
con Gattuso per me può partire mezza squadra, l'importante è non rinnovare nè lui nè loro.
purtroppo questo significa dannarsi il fegato da qui a maggio e con questa media, fuori dall'Europa, il ridimensionamento sarà obbligatorio.
 
U

Utente cancellato 37287

certo, la comanda lui è chiaro.

ora niente più "ma il regolamento", "la legge"? :asd:
si è svolto un processo, la decisione è questa, rispettatela segna lagnarvi.
I tifosi della juve non rispettano le sentenze e i regolamenti :asd: non hanno un buon rapporto con la legge
Post unito automaticamente:

A proposito:


Uscite oggi le motivazioni, più tardi le leggo.
Post unito automaticamente:

this, a mente fredda mi trovo d'accordo con te.
con Gattuso per me può partire mezza squadra, l'importante è non rinnovare nè lui nè loro.
purtroppo questo significa dannarsi il fegato da qui a maggio e con questa media, fuori dall'Europa, il ridimensionamento sarà obbligatorio.
Premesso che sono d'accordo anch'io, giusto che continui il cammino sperando che non rinnovi, il problema è che fino a un mese fa ADL aveva preparato tutte le carte per il rinnovo e si parlava di ufficialità ad inizio gennaio. Ora io non so se le sconfitte con Spezia, Inter e Lazio hanno cambiato qualcosa però ho paura che il rinnovo se lo becchi lo stesso, poi diciamocelo se dovesse vincere pure la Supercoppa avrebbe 2 trofei in 1 anno ed a quel punto il rinnovo, nella testa di ADL, non glielo toglierebbe nessuno.
Insomma è una situazione strana :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Ragazzi io mi spiace ma lo voglio l'esonero. Chiunque con un minimo di idee e meglio di Gattuso. Non ci vuole un genio della tattica per battere lo Spezia.

Cpsite bene che siamo alla frutta. Poi se vogliamo qualificarci 15 allora teniamoci sto inetto.
 
U

Utente cancellato 37287

Ragazzi io mi spiace ma lo voglio l'esonero. Chiunque con un minimo di idee e meglio di Gattuso. Non ci vuole un genio della tattica per battere lo Spezia.

Cpsite bene che siamo alla frutta. Poi se vogliamo qualificarci 15 allora teniamoci sto inetto.
Ma guarda che io sono l'ultimo fan di Gattuso quando ho capito che tipo di allenatore realmente sia ma ieri non c'è stato alcun problema di tattica perché nel solo primo tempo hai avuto 10 palle goal segnandone 0.
Poi che mi faccia schifo, in generale, vedere la melina tra i difensori, la palla ai terzini che si nascondono dietro al retropassaggio, la mediana a due e un palleggio orizzontale lento sterile ed inutile non ho problemi a dirlo. Perciò io dico che l'esonero immediato non ha senso ma la domanda sul rinnovo me la farei.
Post unito automaticamente:

Se non altro apprezzo che Insigne abbia chiesto scusa, finalmente qualcuno con le palle che ci mette la faccia, perché tanto i vari Mario rui, fabian ruiz e gentaglia varia si nascondono e non li vedi mai.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Ma guarda che io sono l'ultimo fan di Gattuso quando ho capito che tipo di allenatore realmente sia ma ieri non c'è stato alcun problema di tattica perché nel solo primo tempo hai avuto 10 palle goal segnandone 0.
Poi che mi faccia schifo, in generale, vedere la melina tra i difensori, la palla ai terzini che si nascondono dietro al retropassaggio, la mediana a due e un palleggio orizzontale lento sterile ed inutile non ho problemi a dirlo. Perciò io dico che l'esonero immediato non ha senso ma la domanda sul rinnovo me la farei.
Post unito automaticamente:

Se non altro apprezzo che Insigne abbia chiesto scusa, finalmente qualcuno con le palle che ci mette la faccia, perché tanto i vari Mario rui, fabian ruiz e gentaglia varia si nascondono e non li vedi mai.

Si Hack però come li hai fatti quei 10 tiri? Non foriamoci gli occhi coi numeri, erano tutti tiri del cazzo. Per lo più in bocca al portiere, che ha fatto il suo ma non ha fatto certo la prestazione miracolosa.
Se metti Lozano prima punta il problema c'é. (uono dei tanti del genio) Poi gattuso può giustificare ste cagate come gli pare, ma cagate rimangono.

Quindi quando lo esoneriamo? Dopo che perdiamo a Udine? E per me è difficile che si torni con i tre punti. Ripeto mi sta bene Gattuso se dobbiamo arrivare 15°, basta saperlo.
Però in estate non si tiri merda solo sui giocatori, che a differenza di Ancelotti qui seguono Gattuso passo passo, pendono dalle suo labbra colme di merdosità tatticha e di gioco. Poi non ci sorprendiamo che i giocatori sembra che non ci siano in campo.



Insigne per me invece deve frustrarsi meno. Non può caricarsi tutti i problemi della squadra. Poi si becca lui tutta la merda (e a ogni intervista post sconfitta ripete smepre le stesse cose), mentre il genio il panchina esce èpulito, dopo tutto è un grande vatè del pallone. (non ha dimostrato mai un cazzo ma lo è per la gente, tantè)
Spero che in privato abbia le palle di dire a Gattuso che giocano di merda perchè lui li fa giocare di merda. E penso che Gattuso lo sappia in cuor suo di essere un allenatore da serie c se gli va bene.
 
U

Utente cancellato 37287

Si Hack però come li hai fatti quei 10 tiri? Non foriamoci gli occhi coi numeri, erano tutti tiri del cazzo. Per lo più in bocca al portiere, che ha fatto il suo ma non ha fatto certo la prestazione miracolosa.
Se metti Lozano prima punta il problema c'é. (uono dei tanti del genio) Poi gattuso può giustificare ste cagate come gli pare, ma cagate rimangono.

Quindi quando lo esoneriamo? Dopo che perdiamo a Udine? E per me è difficile che si torni con i tre punti. Ripeto mi sta bene Gattuso se dobbiamo arrivare 15°, basta saperlo.
Però in estate non si tiri merda solo sui giocatori, che a differenza di Ancelotti qui seguono Gattuso passo passo, pendono dalle suo labbra colme di merdosità tatticha e di gioco. Poi non ci sorprendiamo che i giocatori sembra che non ci siano in campo.



Insigne per me invece deve frustrarsi meno. Non può caricarsi tutti i problemi della squadra. Poi si becca lui tutta la merda (e a ogni intervista post sconfitta ripete smepre le stesse cose), mentre il genio il panchina esce èpulito, dopo tutto è un grande vatè del pallone. (non ha dimostrato mai un cazzo ma lo è per la gente, tantè)
Spero che in privato abbia le palle di dire a Gattuso che giocano di merda perchè lui li fa giocare di merda. E penso che Gattuso lo sappia in cuor suo di essere un allenatore da serie c se gli va bene.
Aspetta aspetta, che quei 10 tiri siano stati fatti in bocca al portiere o meno non è un problema di tattica ma dei calciatori che hanno calciato in quel modo e su quello Gattuso né qualsiasi altro allenatore può avere una colpa. Non è che lui dica di tirare in modo sbagliato davanti al portiere, a dirla tutta ci stanno mancando i goal dei centravanti perché bene o male le ali stanno segnando, Insigne, Lozano segnano, Politano ha segnato (adesso è tornato il mediocre di sempre, va detto), Mertens un pochino ha segnato (ma ha sbagliato più di tutti, mi sa) ci stanno mancando i goal dei centravanti. Uno è scomparso da 2 mesi per i problemi che sappiamo (e aveva segnato poco), l'altro fa il massimo per il giocatore medio che è (ieri infatti ha segnato e per l'ennesima volta stava togliendo le castagne dal fuoco). I centrocampisti non segnano oltre che per incapacità propria, secondo me, anche per una questione tattica perché chi vuoi che segni se giochi con 2 mediani bassi?
L'unico che prova il tiro, quando gioca, è Demme, o Zielinski da trequartista che comunque non hanno i numeri da Hamsik che ti fa 120 goal in carriera ma è gente che ti fa 3 goal l'anno.
Lozano punta ci ha giocato perché ha dovuto gestire Petagna che questo mese dovrà giocarle tutte e 8 grazie al coglionazzo di Osimhen e per via dell'infortunio di Mertens (sperando torni prima); poi te l'ho detto ieri la scusa della stanchezza è una stronzata ma sono sicuro che anche fosse stato pimpante avrebbe dovuto gestirlo.
Cazzo, io con lo spezia mi aspettavo proprio il turnover e invece a parte petagna hanno giocato tutti i titolari che poi era la stessa identica formazione di Cagliari :patpat: alla faccia della gestione della rosa più importante di ADL (cit. sua).

Su Insigne sono d'accordo però mi fa piacere che almeno chieda scusa mentre gli altri vanno in vacanza e se ne fottono di tutto e tutti, ieri quando ha sbagliato il goal al primo minuto avevo già capito che avrebbe fatto schifo perché è un giocatore tifoso come noi e quindi umorale (nel bene e nel male è fatto così).
Gattuso non credo si senta il vate però è vero che se prima era umile e si adattava ai momenti adesso s'è impuntato su diverse fisse e non si smuove da lì, come tutti gli allenatori...
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
No intedevo che la gente lo ha eletto a vate.

Mha infatti anche i calciatori hanno le loro colpe. Anche se il non voler tirare, tirare indietro la gamba ecc. sono figli di poche idee che gli vengono messe in testa. Non dice di tirare in modo sbagliato, ma è anche una conseguenza. Squadra allenata male, istruita peggio sul da farsi.
Ma quello che io critico è questo atteggiamento che la piazza sta avendo con Gattuso, che come allenatore non ha dimostrato nulla.


Su Petagna da gentire non ha prorpio scuse. Che vuole fare farlo giocare titolare una si e una no? Stiamo freschi. Se davvero odpo una pausa già alla second apartia deve riposare è davvero pessimo, da dare via subito a giugno.


il top èquando ho letto della gente che lo confrontava a Klopp, citando quest'ultimo nel primo periodo al Liverpool quando andava male, che diceva che ci vuole tempo, dare continuità ecc. Tutto giusto peccato che da Klopp lo sai che insisti insisti qualcosa di buono la ricavi, ha dimostra di essere un top già da anni, Ma da che ha partorito esperienze orribili praticamente ovunque non puoi dare troppa fiducia.
 
U

Utente cancellato 37287

No intedevo che la gente lo ha eletto a vate.

Mha infatti anche i calciatori hanno le loro colpe. Anche se il non voler tirare, tirare indietro la gamba ecc. sono figli di poche idee che gli vengono messe in testa. Non dice di tirare in modo sbagliato, ma è anche una conseguenza. Squadra allenata male, istruita peggio sul da farsi.
Ma quello che io critico è questo atteggiamento che la piazza sta avendo con Gattuso, che come allenatore non ha dimostrato nulla.


Su Petagna da gentire non ha prorpio scuse. Che vuole fare farlo giocare titolare una si e una no? Stiamo freschi. Se davvero odpo una pausa già alla second apartia deve riposare è davvero pessimo, da dare via subito a giugno.


il top èquando ho letto della gente che lo confrontava a Klopp, citando quest'ultimo nel primo periodo al Liverpool quando andava male, che diceva che ci vuole tempo, dare continuità ecc. Tutto giusto peccato che da Klopp lo sai che insisti insisti qualcosa di buono la ricavi, ha dimostra di essere un top già da anni, Ma da che ha partorito esperienze orribili praticamente ovunque non puoi dare troppa fiducia.
Il paragone con Klopp fa sorridere, Klopp veniva da vittorie in Germania, Gattuso viene da cosa? Un 5° posto col milan e la salvezza col Pisa? :asd:
E poi mi piace ricordare che Klopp ha rifondato il Liverpool coi soldi oltre che con le idee, grazie al cazzo prendi il portiere più forte al mondo (o quasi), uno dei difensori più forti al mondo, centrocampisti di 40-50 milioni l'uno (fabinho, keita etc.) attaccanti forti, come se noi sostituissimo callejon e mertens con sterling e lukaku :asd: pure gattuso arriverebbe primo così.

Purtroppo Napoli è fatta di estremi, c'è chi critica tutto e tutti a priori e chi difende tutto e tutti a priori, non ci sono le mezze misure.
Analisi partita dopo partita? Pfff...
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,737
Reazioni
1,216
Medaglie
10
Zaccagni è un centrocampista ma nell'Hellas gioca praticamente attaccante, non so se per necessità loro, boh.
Comunque se si inizia già a spendere vuol dire che un big sta con le valige in mano, direi Fabian.
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Vi riporto un estratto della decisione del collegio di garanzia
Se, dunque, il factum principis, che le stesse decisioni endofederali non negano, va individuato
nelle due richiamate Note del Dipartimento di prevenzione, ne deriva che la condotta attesa dalla
SSC Napoli è divenuta impossibile per effetto dei richiamati provvedimenti, che escludono,
peraltro, considerato il pieno rispetto della normativa vigente, una responsabilità di quest’ultima
società. Responsabilità che, di certo, non può essere individuata, come invece concludono le
decisioni endofederali, nella richiesta di chiarimenti circa la condotta da tenere
. Infatti, sotto questo
profilo, la SSC Napoli ha applicato il Protocollo FIGC vigente all’epoca dei fatti di causa
, che
rimanda, con riferimento alla procedura da osservare in caso sia accertata la positività al COVID19 di un calciatore, alla citata Circolare del Ministero della Salute del 18 giugno 2020 e, dunque,
all’esclusiva competenza della ASL territorialmente competente; la quale in presenza di un caso
positivo, fornisce informazioni e indicazioni chiare, anche per iscritto, sulle misure precauzionali
da attuare ed eventuale documentazione informativa generale sull’infezione da SARS-CoV-2,
comprese le modalità di trasmissione, gli interventi di profilassi necessari (sorveglianza attiva,
quarantena, ecc.), le istruzioni sulle misure da attuare in caso di comparsa di sintomatologia e la
descrizione dei possibili sintomi clinici.
Ne discende che la richiesta di informazioni e chiarimenti, lungi dall’essere un atto preordinato a
precostituire un elemento per non adempiere all’obbligo rimesso, è invece la diretta applicazione
della richiamata Circolare
, che è l’atto normativo gerarchicamente superiore, rispetto al quale
cedono tutte le norme federali incompatibili con il medesimo.
Ne discende, ancora, non solo l’assenza di mala fede da parte della SSC Napoli, che ha agito in
piena coerenza con quanto previsto dalla normativa vigente, ma anche la infondatezza della tesi,
sostenuta dalla CSA, del c.d. dolo da preordinazione, proprio per l’assoluto rispetto del Protocollo
da parte della Società e della sussistenza di un provvedimento, che è il factum principis, e che ha
reso impossibile una condotta diversa
. Ne deriva ancora che le ulteriori considerazioni della CSA
sul nuovo Protocollo FIGC del 30 ottobre 2020, che ha reso “obbligatoria” anziché “facoltativa” la
deroga della trasferta in bolla, prevedendo l’effettuazione dei tamponi il giorno della partita per il
gruppo squadra, non possono assumere alcun rilievo anche perché inapplicabili in quanto
successivo agli eventi
Ma tanto nessuno leggerà, e DeLa rimarrà colui che ha corrotto De Luca e ASL, anche se la giustizia sportiva non è d'accordo.
Parlando della partita di domani, vorrei rubare un Meme agli amici interisti, ma non so come allegarlo al messaggio :asd:
meme.dewey. nonmiaspettonientemasonogiàdeluso
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,737
Reazioni
1,216
Medaglie
10
Rramhani titolare, così dal nulla..
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Rigore netto. Che l'arbitro non ci fischia. Che cane.

Per fortuna c'è il var.
 
Top