Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,726
Reazioni
1,211
Medaglie
10
Se non ci davano questo rigore..
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Manolas ennesimo infortunio.
Post unito automaticamente:

Bel tuffo del difensore.
 
Ultima modifica:

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,913
Reazioni
5,060
Medaglie
12
Ho visto una cosa terrificante :asd:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Grande Ringhio. È così che si gestisce la rosa.
Post unito automaticamente:

Sto cazzo di esonero oramai è essenziale.
 
Ultima modifica:

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
oggi peggio del Napoli solo l'arbitro Pasqua...

abbiamo un allenatore che è l'anti-calcio, dovremo soffrire come preventivato finchè ci sarà lui.
al di là dell'errore di Rrahmani, il problema è la filosofia di calcio di questa squadra che fa vomitare, lenti da fare schifo e palla giocata sempre all'indietro.
non so per quanto ancora avrò il coraggio di guardare queste partite.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Cambio in intervallo. Gattuso ha appena bruciato un giocatore. GRANDISSIMO!
Post unito automaticamente:

A centrocampo lasciamo le praterie. Che modulo di merda.
Post unito automaticamente:

Aspetta per far entrare il saltatore. La battono dietro.

Grandi!
Post unito automaticamente:

Che culo! :woo:
Post unito automaticamente:

Ottima vittoria. Ma Gattuso non ce lo togliamo più dai coglioni.
Post unito automaticamente:

Loro una follia togliere Lasagna.
 
Ultima modifica:

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
bisognerebbe fare cose semplici e invece si cercano soluzioni inutilmente complesse.
giocati 90' con una punta e non abbiamo cercato il fondo per crossare.
male baka e fabian, male insigne e male Elmas (proprio non lo vedo giocatore).

Rrahmani va buttato subito in campo in settimana per la coppa Italia.
 
U

Utente cancellato 37287

Dal punto di vista tattico ho visto un ennesimo Gattuso imbarazzante, inadeguato.
Il suo calcio è improponibile, non me ne frega un cazzo che fai 20 tiri se ne segni 1 o 0 santo iddio.
Post unito automaticamente:

Dobbiamo ringraziare Lasagna che ha sbagliato di tutto perché oggi avremmo perso pure con l'Udinese.
Gattuso se la ride ai microfoni, io sono schifato invece.
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,515
Reazioni
496
Medaglie
7
Ragazzi ve l'avevamo detto che Gattuso era più culo che arrosto, avete sputato contro Ancelotti che aveva molte meno colpe di quante gliene si davano ma i problemi erano altri.
E nonostante ciò, vi dirò, magari vincete anche la Supercoppa, non sarebbe così improbabile. L'importante per voi è che non rinnovi.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,102
Reazioni
386
Medaglie
9
Facile no...però l'abbiamo spuntata. Partita terrificante difensivamente ma vorrei vedere con due centrali che...uno non gioca mai non sapevamo neanche che stava nel Napoli e un altro che è decente ma solo se affiancato da chi amministra la difesa (Manolas o KK ovviamente).
Però comunque le occasioni le abbiamo avute (e sbagliate!): Lozano 2 volte, insigne 2 volte, Zielinski (quasi) 2 volte. E in fin dei conti rimane questa la notizia più grave e su cui lavorare, non il gol subito su errore del singolo.
Meno male Lozano, ultima spiaggia per la ricerca di superiorità nell'1v1. Insigne da solo ha poche possibilità...se non affiancato da qualcuno che segua le sue idee e le sue capacità finisce per essere sovrastato, e inevitabilmente cala.
Il resto della rosa è semplicemente complementare e da sola non marcia senza il resto. Individualmente i nostri giocatori hanno scarsa tecnica, a parte quei 4 o 5. Prima o poi in partite del genere devi poter rimarcare chi è il più forte altrimenti finisci per colpire continuamente un muro e lasciare al caso la decisione sul risultato finale.
Sull'allenatore e l'augurarsi di cambiarlo in corso d'opera, beh, non commento. Lascio volentieri a voi questa speranza.
 
U

Utente cancellato 37287

Facile no...però l'abbiamo spuntata. Partita terrificante difensivamente ma vorrei vedere con due centrali che...uno non gioca mai non sapevamo neanche che stava nel Napoli e un altro che è decente ma solo se affiancato da chi amministra la difesa (Manolas o KK ovviamente).
Però comunque le occasioni le abbiamo avute (e sbagliate!): Lozano 2 volte, insigne 2 volte, Zielinski (quasi) 2 volte. E in fin dei conti rimane questa la notizia più grave e su cui lavorare, non il gol subito su errore del singolo.
Meno male Lozano, ultima spiaggia per la ricerca di superiorità nell'1v1. Insigne da solo ha poche possibilità...se non affiancato da qualcuno che segua le sue idee e le sue capacità finisce per essere sovrastato, e inevitabilmente cala.
Il resto della rosa è semplicemente complementare e da sola non marcia senza il resto. Individualmente i nostri giocatori hanno scarsa tecnica, a parte quei 4 o 5. Prima o poi in partite del genere devi poter rimarcare chi è il più forte altrimenti finisci per colpire continuamente un muro e lasciare al caso la decisione sul risultato finale.
Sull'allenatore e l'augurarsi di cambiarlo in corso d'opera, beh, non commento. Lascio volentieri a voi questa speranza.
Non è un caso che Insigne renda al massimo con terzini di spinta (Ghoulam prima ed Emerson in quella famosa partita di Nazionale). Meglio ancora se c'è una mezzala che gli gioca vicino. Lui è un grande calciatore ma da solo non può partire dalla propria metà campo (come gli chiede Gattuso) e poi pretendere che superi tutto...
Io su Emerson mi sono espresso l'altra volta e dissi che per valori assoluti non ero sicuro fosse meglio di Mario Rui ma se l'allenatore rinnoverà e vorrà portare avanti sta filosofia di gioco (sbocco) allora prendessero i calciatori adatti ad attuarla per bene. Mario Rui è vomitevole nell'ultimo periodo.

Per quanto riguarda Elmas si sapeva che sarebbe stato bruciato da allenatori che gestiscono la rosa come Gattuso, la colpa è di Ancelotti che ce l'ha fatto comprare al posto di Veretout (che ci sarebbe servito molto di più sia con lo stesso Ancelotti che adesso, altro che fabian ruiz nel cc a 2 lolz)
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Parlando di fantamercato, se spediscono Fabian Ruiz in Spagna e prendono De Paul, sboccio fino a dopodomani.
E stendiamo un velo pietoso sui terzini, quanto ci servirebbe un terzino di livello assoluto (in realtà due, ma mi accontenterei anche di uno solo)
 
U

Utente cancellato 37287

Parlando di fantamercato, se spediscono Fabian Ruiz in Spagna e prendono De Paul, sboccio fino a dopodomani.
E stendiamo un velo pietoso sui terzini, quanto ci servirebbe un terzino di livello assoluto (in realtà due, ma mi accontenterei anche di uno solo)
Fabian Ruiz dovrebbe essere in uscita, ha chiesto il rinnovo a 4.2 e il Napoli ha risposto picche. A meno di cocciutaggine del presidente che chiederà mille milioni per cederlo st'estate sloggia.
Si parla di Zaccagni al suo posto ma bisogna vedere.
Se va via son contento, ha rotto il cazzo e se vi ricordate l'utente Attix92 ha indovinato in tutto e per tutto l'analisi sullo spagnolo fatta nell'estate che lo comprammo.
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Fabian Ruiz dovrebbe essere in uscita, ha chiesto il rinnovo a 4.2 e il Napoli ha risposto picche. A meno di cocciutaggine del presidente che chiederà mille milioni per cederlo st'estate sloggia.
Si parla di Zaccagni al suo posto ma bisogna vedere.
Se va via son contento, ha rotto il cazzo e se vi ricordate l'utente Attix92 ha indovinato in tutto e per tutto l'analisi sullo spagnolo fatta nell'estate che lo comprammo.
Mah Zaccagni sta esplodendo come trequartista, a noi servirebbe un mediano, a meno che non si voglia arretrare Zielinski (ma mi sembra assurdo)
 
U

Utente cancellato 37287

Mah Zaccagni sta esplodendo come trequartista, a noi servirebbe un mediano, a meno che non si voglia arretrare Zielinski (ma mi sembra assurdo)
Eh vallo a chiedere a Giuntoli :asd: comunque secondo me ci servirebbe un regista
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Dal punto di vista tattico ho visto un ennesimo Gattuso imbarazzante, inadeguato.
Il suo calcio è improponibile, non me ne frega un cazzo che fai 20 tiri se ne segni 1 o 0 santo iddio.
Post unito automaticamente:

Dobbiamo ringraziare Lasagna che ha sbagliato di tutto perché oggi avremmo perso pure con l'Udinese.
Gattuso se la ride ai microfoni, io sono schifato invece.

Senza vergogna il Mediocre.
Post unito automaticamente:

Mah Zaccagni sta esplodendo come trequartista, a noi servirebbe un mediano, a meno che non si voglia arretrare Zielinski (ma mi sembra assurdo)
E che ci frega se esplode in quel ruolo. Lo adattiamo.:trollface:
 
U

Utente cancellato 37287

Giuntoli è già tanto se dopo la partita non ha acquistato il suo pupillo Lasagna :asd:
Eh bravo, ricordiamoci che noi volevamo comprare uno tra Petagna e Lasagna e poi abbiamo preso il primo. Poi ci lamentiamo se siamo scarsi ma questo è il livello della gente che trattiamo, pensate che fine dover giocare con Lasagna (visto che così sarebbe andata a finire dati gli infortuni di Mertens e Osimhen).
Porca troia :bah:
Post unito automaticamente:

Senza vergogna il Mediocre.
Post unito automaticamente:


E che ci frega se esplode in quel ruolo. Lo adattiamo.:trollface:
Ma sì, noi compriamo solo per adattare in altri ruoli. :asd:

Guarda io ho trovato sconvolgenti le dichiarazioni post partita perché praticamente ha detto che se facciamo schifo è colpa dei tifosi e della stampa napoletana che scrive male della squadra e i calciatori, che utilizzano internet e i social, si lasciano condizionare da quello.
Ma quanto è patetica questa scusa? Vale solo a Napoli sta cosa? Dalle altre parti se giocano come giochiamo noi fanno gli applausi? :rickds:
Facile tirarsela sempre sui tifosi di juve milan e inter quando questi vincono quasi sempre e hanno la pancia piena, qua non si vince un cazzo da 30 anni (con tutto il rispetto per le coppe vinte) e abbiamo passato un anno inimmaginabile tra il record pali, record rigori non assegnati e ammutinamenti. Ma che dobbiamo pure accarezzare la testa e dire bravi?
Ma è inconcepibile questa roba qui :rickds:
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,102
Reazioni
386
Medaglie
9
Gattuso si riferisce al fatto che la piazza non è di certo una di quelle con più autocontrollo d'Italia e per quanto i calciatori siano professionisti tal volta è meglio evitare il problema alla radice invece di dare per scontato che tutto scorra senza conseguenze, anche subconsciamente.
E comunque sono d'accordo, non una delle interviste più azzeccate...ma non per quello secondo me...ma per il fatto che alla fine il succo è che per lui la squadra è andata bene tutto sommato...io non direi...il bilancio è comunque negativo anche oggi, vincerla è stato un puro caso...colpo di testa di uno che per nessun motivo pianificato avrebbe dovuto far gol...Petagna....LLorente e segna Bakayoko...
Questo era l'ennesimo 1:1 stentato....Siamo stati pure capaci di fare più errori di passaggio nei 4 di recupero che in tutta la partita.
Per quanto riguarda il mercato...beh...sono 10 anni che il Napoli sostituisce giocatori sufficienti con altri giocatori sufficienti e in effetti lì rimaniamo...squadra di alta classifica con fluttuazioni in sù o in giù. E i calciatori che sono esplosi e/o (ri)esplosi con noi purtroppo non sono stati sufficienti a far fare l'ultimo colpo di reni alla squadra per arrivare al risultato finale...Perchè poi c'era sempre chi crollava di morale o di fisico all'ultimo e causava il disastro in un modo o nell'altro.
Non ci dimentichiamo che il Napoli è MAESTRA delle occasioni sprecate....penso che se si va indietro potremmo contarne una 20ina di situazioni in cui potevamo fare il salto per svoltare una stagione e abbiamo fallito.
 
Ultima modifica:
Top