Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che anche Albiol lo si dovrà sostituire, comincia ad avere un'etàKulo mio
Se De La non vuole fare il pezzente, con quei soldi lì un De Ligt lo si riesce a prendere. Rimangono ancora parecchi milioni per poter prendere un altro centrale da far crescere di fianco ad Albiol e un altro giocatore in altre zone del campo (come un centrocampista al posto di Hamsik o una punta).
Distruggi sempre i miei sogniCredo che anche Albiol lo si dovrà sostituire, comincia ad avere un'età. Pur ritenendolo molto forte e sottovalutato, alla fine in Italia ferma tutti i top senza troppi patemi e anche in Europa si comporta benino, poi che non puoi fermare un ronaldo 10 volte su 10 è ovvio. È l'unico difensore dell'era ADL preso che era già affermato e forte (KK non era nessuno, veniva del genk etc.)
De ligt lo sai che non lo prenderemo mai in considerazione, vero? :sad2: Credo andrà in premier league nei soliti club united, chelsea etc.
Barella e Chiesa mi sembrano gli eredi perfetti di Allan e Callejon. Ovviamente sono più giovani e inesperti. L'intelligenza tattica di Callejon Chiesa non ce l'ha ancora e non sappiamo se ce l'avrà mai, cioè la roba che fa calle sul goal fatto al liverpool è da giocatore maturo ed esperto. Chiesa nel breve termine non so quanto ci potrà dare, ovviamente è un investimento futuro. Ma credo che alla fine la questione chiesa dipenda dalla juve, se la juve lo vuole se lo prende in 2 secondi e CREDO che lui accetterebbe, non so che rapporti ha con firenze e la fiorentina ma magari ci va volentieri. Altrimenti potrebbe andare all'Inter. Secondo me il Napoli non lo prende proprio in considerazione oltre al fatto che non ci credo ad aurelio che spende 50-60 per lui.
Su Barella stesso discorso, non solo costa tantissimo ma secondo me è un giocatore che andrebbe all'Inter o Milan sia per blasone che per l'ingaggio.
Piatek non ci credo proprio né che spenderemo tanti soldi né che Preziosi ci terrà in considerazione prima di decidere qualcosa, preziosi ci odiae anche qui solito discorso, se si inserisce la juve se lo prende in 2 secondi e noi non abbiamo la forza economica per convincere giocatore o società. Su Piatek potrebbe inserirsi pure qualche top club europeo quindi peggio ancora, chi ci preferisce rispetto ad un bayern?
Purtroppo so giocatori che o li prendi quando non li conosce nessuno o non li prendi più.
Barella andava preso al primo anno semidecente quando costava ancora una ventina di milioni ora temo che sia troppo tardi. Non biasimo la società, sia chiaro. Noi siamo in Champions e Chiesa e Barella non sappiamo come ti possano rendere in partite da Champions che sono di altissimo livello, mentre ad oggi Allan e Callejon sono certezze (certo se callejon ritrovasse la via del goal ultimamente smarrita, saremmo tutti più felici)
che gruppo? :morristend:Guarda, con quelli del gruppo io dicevo proprio questo che stai dicendo tu. Barella è ancora un ragazzino non maturo, che fa tremila falli, è tipo il giocatore con più cartellini presi lo scorso campionato quindi se nell'immediato lo prendi e lo metti in una squadra che si gioca la zona champions/scudetto e gioca in champions secondo me ci perdi tanto e fa fatica. Allan è un altro livello in questo momento. Quindi ti capisco benissimo, io dicevo ste cose e tutti mi davano contro
Però dico come prospettiva sarebbe il sostituto adatto di allan. Ovviamente non credo lo prenderemo. Secondo me non prendiamo nessuno, né piatek né barella né chiesa e prenderemo quelli dei campionati esteri come malcuit, ruiz etc.
Su Manolas pure io ci penso, però poi mi dico: ma lui lascia Roma e viene a Napoli? Ha senso? È un upgrade per la sua carriera? Se la sente di farlo visto che c'è la rivalità? Secondo me non ci viene (e la società non lo prende, ADL è più il tipo da prendere i milenkovic, non i de ligt o i manolas)
p.s so che ti piace milenkovic, intendo profili sconosciuti ai più
ma poi per farla credibile, perchè arias? ora che malcuit sembra validoSecondo Kiss Kiss sono pronti 100 milioni per comprare: Piatek, Barella, Arias e Meïté.
Ma chi ci crede?![]()
Si sono dimenticati di scrivere che ADL ha offerto i soliti 300 milioni per Chiesa ma che i della valle non lo vendono![]()
Credo che le continue lamentele dell'agente di Hysaj possano essere un segnale. So mesi che si lamenta dicendo "senza clausola sarebbe al chelsea" "i miei assistiti giocano bene ma vengono sempre presi di mira". Oltre a questo aggiungiamoci che magari Carletto lo cambierebbe per il suo gioco e in questo senso potrebbe sostituire Hysaj. Sono supposizioni mie, però.ma poi per farla credibile, perchè arias? ora che malcuit sembra valido![]()
magari andasse hysaj, quanto ci ho sperato in estateCredo che le continue lamentele dell'agente di Hysaj possano essere un segnale. So mesi che si lamenta dicendo "senza clausola sarebbe al chelsea" "i miei assistiti giocano bene ma vengono sempre presi di mira". Oltre a questo aggiungiamoci che magari Carletto lo cambierebbe per il suo gioco e in questo senso potrebbe sostituire Hysaj. Sono supposizioni mie, però.
Per prendere quei 2 centrocampisti poi dovresti venderne 2 attuali, chi vendi? Hamsik do per scontato che resti, Allan si spera. Diawara e Rog? Rog-Barella ok, ma Diawara-Meité? Sono profili diversi, uno fa il mediano, l'altro mi pare sia una mezz'ala. Boh qui sta a Carlo capire come giocare e dove metterli![]()
Arias sta giocando pochissimo all'Atletico per questo se ne parla di nuovo. L'agente ha comunque smentito qualsiasi trattativa.magari andasse hysaj, quanto ci ho sperato in estateperò arias non è comunque andato all'atletico? già lo mandano via?
mi spiacerebbe per rog, ma effettivamente in caso di cambi in quel settore gli indiziati sono loro. meitè mi pare abbia fatto tutti i ruoli finora con mazzarri, anche se rende meglio mezzala.
si riparlava di lobotka, ma onestamente, oltre all'accostamento con noi non si sente mai in giro, sia per prestazioni che richiesta.
se il monaco lo vendesse, bei soldi li metterei su tielemans più che un meitè che ha fatto un inizio di stagione buono, ma che per il resto è da verificare
"è colpa di ADL per i miei capelli :tragic: "Che noia gonzalo, dopo tutto sto tempo ancora non ha capito che la gente lo odia per la scelta, non c'entra nulla che Adl si lascia male con i giocatori. Cerca continuamente di spostare l'attenzione su di lui ma a noi non interessa un ****, se tu vai lì è normale che poi ti odieranno tutti. Che poi parla come se la tifoseria amasse Adl, schifano te e lui indistintamente
poi non è vero che si è lasciato male con Lavezzi, lui voleva andare via e Adl lo convinse a farsi l'anno della Champions con Mazzarri e di venderlo l'anno dopo, infatti l'anno dopo va al psg con la clausola
Ma niente questo non ci arriva, crede di venire odiato per qualche complotto di Adl
Sarri (l'allenatore che lui stima di più, parole sue) lo ha già smerdato raccontando la verità, lui è scappato senza dire nulla a nessuno, nemmeno Sarri è stato salutato, e tutti si sono sentiti "traditi".
Poi nel 2014 dopo il mondiale voleva andare al Barcellona e Adl si oppose. Forse anche per questo lo "odia"
spero se ne torni presto in Argentina perché ha rotto le scatole con le sue cazzatee anche perché è forte meglio toglierselo dalle palle
È probabile che fra qualche anno gli darà la colpa anche di quello"è colpa di ADL per i miei capelli :tragic: "