preparo la vasellina...squadra totalmente rivoluzionata incomingZurigo super abbordabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
preparo la vasellina...squadra totalmente rivoluzionata incomingZurigo super abbordabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con carletto ogni partita europea sarà come una finale per voi.rko88 ha detto:con carletto non credo dovremo preoccuparci di prender sottogamba l'impegno.
mi fa piacere la positività e il rispetto espresso dai nostri futuri avversari, auguriamoci due belle partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora non se ne parla più di piatek, però ne discutevo privatamente con un utente del forum, ma ha senso sto piatek? Per me Milik non è più scarso di lui, anzi. Milik lo reputo più completo perché ha anche tecnica, può giocare anche da seconda punta, sa giocare di sponda. Piatek mi sembra solo un finalizzatore, poi è ovvio che può ancora migliorare (come anche arek). Milik ne ha fatti 10 in campionato senza rigori e giocando meno di tutti gli attaccanti che sono avanti nella classifica marcatori. Persino tra i nostri ha giocato pochissimo perché i due nani giocano di più. Secondo me o prendi Cavani (lo so, la pista è morta e non verrà mai più, ma è per capirci) oppure non è che sono tanto convinto. Tra i due del genoa se devo buttare soldi preferisco buttarne 20 per 'sto kouamé che 40-50 per piatek. My2cKK! noooooo!
300ML MINIMO!!!!!!!!!
CdS - Svolta Piatek, offerti 35mln per bruciare tutti! ADL strappa una promessa a Preziosi
Il Napoli fa sul serio per Krzysztof Piatek e strappa una promessa al Genoa. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che la società azzurra s'è spinta ad offrire fino a 35 milioni di euro per bruciare la concorrenza. Preziosi non lo vende a gennaio, ma ha fatto sapere a De Laurentiis che ascolterà la sua proposta prima di prendere qualsiasi decisione. Sul centravanti polacco, già nove reti in campionato, c'è forte la Roma ma anche diversi club stranieri come Atletico Madrid, Barcellona e Borussia Dortmund.
https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/cds-svolta-piatek-offerti-35mln-per-bruciare-tutti-adl-strappa-una-promessa-a-preziosi-372148
sembra che sia un peccato mortale dire che abbiamo avuto la possibilità di trattare ronaldo, poi che non avessimo la potenza economica è tutt'altro discorsoGiuntoli ha confermato la ricostruzione di ADL sul fatto che Mendes ci avesse proposto Ronaldo ma che ovviamente non potevamo permettercelo. Credo che alcuni non riescano proprio ad accettare il fatto che:
1) probabilmente è andata così
2) lui voleva solo l'italia al di là di una squadra precisa, poi ovvio che la juve per blasone, potere economico, competitività nazionale e soprattutto europea è un altro paio di maniche e per lui sia la squadra perfetta (e l'unica che potesse permetterselo)
Detto questo, torniamo a noi.
Pare siamo vicini a Kouamé del Genoa, se ne parlava già a novembre quindi credo la pista sia veritiera. L'accordo col giocatore c'è già, secondo i giornali, contratto di 5 anni e ingaggio raddoppiato (dai 600k attuali a 1.2 mln). Non c'è l'accordo totale col genoa, si parla di 20 mln + bonus.
Il ragazzo è un attaccante, una seconda punta, classe 97, veloce, crea scompiglio e libera gli spazi a Piatek, bravo nei contropiedi ma acerbo sotto porta. Che ne pensate?
Ora non se ne parla più di piatek, però ne discutevo privatamente con un utente del forum, ma ha senso sto piatek? Per me Milik non è più scarso di lui, anzi. Milik lo reputo più completo perché ha anche tecnica, può giocare anche da seconda punta, sa giocare di sponda. Piatek mi sembra solo un finalizzatore, poi è ovvio che può ancora migliorare (come anche arek). Milik ne ha fatti 10 in campionato senza rigori e giocando meno di tutti gli attaccanti che sono avanti nella classifica marcatori. Persino tra i nostri ha giocato pochissimo perché i due nani giocano di più. Secondo me o prendi Cavani (lo so, la pista è morta e non verrà mai più, ma è per capirci) oppure non è che sono tanto convinto. Tra i due del genoa se devo buttare soldi preferisco buttarne 20 per 'sto kouamé che 40-50 per piatek. My2c
Sorry, in realtà non ho parlato del suo fisico però rispetto ai nostri la prestanza fisica ce l'ha. L'ho visto solo un paio di volte ed è veloce, lo sfrutti bene nelle ripartenze però è anche più fisico dei nostri, credo sia più alto del metro e 80, penso ci possa servire un profilo così. Come forza fisica non è mbappè...lo devi far ingrossare. Bentancur ha detto di aver messo 6kg di massa (se le dichiarazioni che ho letto erano vere) da quando è alla Juve, non so come abbiano fatto, magari glieli facciamo mettere pure noisembra che sia un peccato mortale dire che abbiamo avuto la possibilità di trattare ronaldo, poi che non avessimo la potenza economica è tutt'altro discorso
per completare il pacchetto servirebbe un rapace d'area, o almeno forte fisicamente. seconde punte non ci mancano
il peccato è che li avevamo in casa e sono stati mandati via per uno sputo facendo le fortune di samp prima e atalanta poi e cagliari
piatek non aveva senso perchè ha vissuto un momento di exploit da perfetto sconosciuto, ed è infatti è tornato alla sua dimensione, cifre simili devi considerarle per uno che sembra un fenomeno assoluto, oppure che abbia dimostrato una minima continuità. quindi tra i due del genoa al limite considererei kouamè, anche se mi hai fatto venire il dubbio, perchè a me dava un'idea prestante, ma da come l'hai descritto pare una specie di mertens![]()
l'anno già dimesso.Azz![]()
![]()
Non era nulla di grave quindi?IronMario ha detto:l'anno già dimesso.
ancora sta in giro questo?Chi ha cancellato il topic di vinicius morais :sad2: passerà dal rio ave al monaco, sempre in prestito. In Portogallo ha fatto 8 goal in campionato e 14 totali se comprendiamo anche le coppe. Quando ADL disse "ho preso un bomber da 20 goal" non aveva torto![]()
Fornals del Villareal (che sembra essere un trequartista, chissà che ha in testa Ancelotti)Ma in caso di partenza di Allan quali sarebbero i possibili sostituti?![]()
Chiedevo più che altro perché oggi avevo visto mezzo titolo su Nahitan Nandez che è un gran bel giocatore che mi piacerebbe molto vedere nel nostro campionato, anche se non so se possa già essere pronto per un palcoscenico così importante.Fornals del Villareal (che sembra essere un trequartista, chissà che ha in testa Ancelotti)