Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Da dire che quando presero Vrsaljko nelle prime 15(!) giornate di liga aveva totalizzato solo 1 presenza, poi 10 panchine e 4 volte non convocato. Credo che Simeone faccia fare i famosi apprendistato come Sarri :rickds:  però in compenso giocò 3 partite ai gironi di champions da titolare

Secondo transfermarkt Arias è stato infortunato per un paio di giornate quindi si ritenga fortunato ad aver totalizzato già 3 presenze 

Ultima modifica:
Non so se Vucinic avrebbe segnato i 2 gol scudetto (lo 0-1 all'andata e il 3-2 con l'Inter), a maggior ragione dovrebbe prendersela di più con la Juve per come l'hanno scaricato, invece di pensare ancora ad ADL. Se ne faccia una ragione, lì hanno voluto qualcuno che segni nelle fasi decisive di champions, non chi fa il fenomeno per far rosicare ADL sugli spalti per poi sparire contro il Real. E sono cose che qui si diceva nel 2016 con l'ennesima Copa America da perdente, grande tecnica e fiuto del gol, carattere da mammoletta.

Ultima modifica da un moderatore:
Higuain é ridicolo nell'accusare la Juve. li funziona così, non sei più utile, vai via. lo sapeva benissimo. tra l'altro 90 milioni e manco una CL per l'uomo che era venuto per vincere quella.

Voleva l'amore incodizionato? rimaneva al Napoli. Ha fatto le sue scelte, si stesse zitto invece di piangere di continuo.

Convocati Meret e Ghoulam con il PSG, credo siano simbolici più che altro. Penso che Ghoulam magari lo metterà fra 10-14 giorni mettendolo pochi minuti e lo gestirà con calma. Però è già un gran passo avanti il fatto che siano convocabili, il calvario è finito soprattutto per Faouzi.  :love:

Convocato anche Insigne sperando abbia recuperato per bene, non vorrei che avesse una ricaduta peggiore, meglio perderlo per 1 partita e non per 2 mesi.

Ounas, Verdi e Luperto OUT. Verdi pare starà fuori 2-4 settimane soltanto per la guarigione + il recupero. In pratica minimo 1 mese fuori  :facepalm:  di Ounas non ho trovato notizie

Pronostici per mercoledì?
Dico che perdiamo 3-1 o 4-1 :sad2: loro sono troppo troppo forti

Ultima modifica:
46342021_1052596811614397_1146524399927558144_n.jpg
46458111_1052441398296605_406026335350161408_n.jpg
sta pagina di fb vi hya prso di mira :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Già letto altrove. Non so neanche cosa pensare, è una storia talmente schifosa e aberrante che fatico a crederci.

Mancini ha detto di voler convocare Meret quando starà bene. Ho paura che poi ce lo spacchino in nazionale :rickds:

Ma questi siti, no dico per dire eh, ogni tanto parlano di calcio giocato o è sempre un continuo "je accuse" contro la Juve e l'intero mondo? Tralasciando che questi siti ovviamente sono di parte e non hanno nelle loro redazioni premi Pulitzer per il giornalismo, ma è davvero un continuo martellamento sul piangere addosso agli altri gridando sempre al complotto? Poi quando esce fuori un caso tipo quello di De Guzman allora è automaticamente falso, senza nemmeno aspettare di ascoltare tutte le testimonianze e avere prove concrete, da una parte o dall'altra.

"Se non hai denunciato niente in passato, continui a stare zitto dopo tre anni". Parole non mie ma di Auriemma, uno che di mestiere fa il giornalista (non mi esprimo sulla qualità), non il salumiere. Un pugno non equivale a uno stupro o a una violenza continuata, ma uno che se ne esce sul fatto che "se non denunci subito, allora continua a stare zitto" semplicemente non dovrebbe appartenere alla suddetta categoria, perché ci sono persone che per non denunciare hanno fatto una brutta fine. Qui è il messaggio che è sbagliato, un giornalista che incita l'omertà per me non dovrebbe scrivere nemmeno sul giornalino della scuola, figuriamoci poi dargli spazio sul web, sulla carta stampata e in televisione. 

Non voglio difendere nessuno, anche perché l'anno scorso tipo mezza classe arbitraria e tutta la Var andavano dismessi (ma non per i motivi che dite voi, se ADL chiede i danni Lotito che dovrebbe fare visto che ne ha subiti per 40 milioni con il mancato approdo in CL?), ma Gavilucci è stato dismesso perché all'ultimo posto della graduatoria che viene stilata dall'AIA  e non perché ha fermato i cori contro il Napoli, non vi è nessuna correlazione e il titolo lascia intendere il contrario. Capisco che è tutto un discorso di clickbait (si mantengono così questi siti) e sensazionalismo sportivo, però  sta campagna di vittimismo vi fa passare per ridicoli, guidati da un presidente che non si assume le responsabilità e un intero ambiente che giustifica il proprio non vincere accusando le altre squadre, con alibi spesso ridicoli come "ah, il padre del cuggino del giocatore del Sassuolo lavora nella Juve e quindi la Juve paga il Sassuolo!1!!!11

Fatevi furbi, almeno voi tifosi non fate il gioco di questi cialtroni e di un presidente che vi ha offeso più volte nel corso degli anni...  

Hai scritto ottomila parole ma non hai pensato che magari uno possa credere sia a questa storia che a quella di de Guzman? :rickds:  Io sono il primo che crede che quello che è successo a de Guzman possa essere vero ma non sarebbe neanche la prima volta nel mondo del calcio, si fa sempre l'errore che "no nella mia società è impossibile siamo tutti belli e puliti". Tra l'altro qui nel forum, l'unico che ha commentato quella notizia, si è messo contro la società definendo l'accaduto aberrante, ma no "è automaticamente falso".

Poi paragonare una qualificazione in CL con uno scudetto...  :rickds:  per quella basta prendere buoni giocatori e un buon allenatore e ci arrivi fisso ogni anno, lo scudetto no non c'entra un cazz :rickds:  non si mette la qualificazione in bacheca. Se vogliamo paragonare il 4° posto  col 1° buonanotte, mi sloggo dal forum e vado a farmi una passeggiata. 4° ci possono arrivare tutti, due anni fa persino l'Atalanta che aveva beccata una bella annata. Noi e Roma siamo l'esempio lampante e anche l'Inter dell'anno scorso che aveva preso un allenatore capace. Se la Lazio mette uno che sta alle prime esperienze, limitato e prende giocatori che non sono del calibro di quelli di Napoli, Inter e Roma allora cosa volete?

Penso che il var abbia inciso nel vostro percorso, però se devo fare come te che dà la colpa sempre e solo a sé stessi allora mi rimangio tutto e dico che la colpa è solo vostra e non del VAR perché a fine stagione, se vuoi andare in CL, non puoi fare 1-1 con l'atalanta e 2-2 col crotone o ancora peggio perdere lo scontro diretto in casa. Bastava vincerne una delle ultime tre per qualificarsi e invece niente, quindi è giusto che ci sia andata l'Inter. Niente scuse infortuni, noi abbiamo giocato 2 anni con un esterno adattato :)

Ultima modifica:
Cori anti-Napoli anche in Udinese-Roma (?). Sempre nei loro pensieri :love:

Non hanno capito che farli porta sfiga :hmm:  O almeno in questo caso ha portato sfiga solo ad una delle due, ma tanto l'altra è il nulla quindi poco ci importa :hmm:

Ultima modifica:
Almeno questa volta abbiamo avuto un sorteggio fortunato. Difficilmente poteva andare meglio.

Zurigo super abbordabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

con carletto non credo dovremo preoccuparci di prender sottogamba l'impegno. 

mi fa piacere la positività e il rispetto espresso dai nostri futuri avversari, auguriamoci due belle partite :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro