Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Compleanno rovinato all'OM, spiace![]()
Si attaccheranno sul 5-0 del barcellonaE abbiamo vinto anche questa amichevole. i papponisti stanno impazzendo. Dopo il Benevento stavano godendo come pazzi e lo slogan era "con liverpoll e Marsiglia 7 a 0"
Si stanno attaccando ad ogni cosa pur di criticare, si sente rumore di unghie sugli specchi.
Per la loro sanità mentali gli consiglierei di tifare Juventus.
Fake newsHacking ha detto:Cioè la rube ha vietato la vendita di biglietti ai NATI in Campania.
![]()
Wtf, e perché me la sono ritrovata sul corriere dello sport?Fake news
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Come scritto stanotte non è possibile aver fatto un solo gol in una partita in cui Neto ha fatto il fenomeno e noi abbiamo fallito almeno 8 occasioni per far gol di cui tre clamorose con Insigne, Mertens e MilikSono stati cancellati gli sfoghi di stanotte
Come si fa a non vincere dopo una partita così bella? Bah
Quindi al posto di Sarri in panchina ci va Guardiola, tutto torna.Cioè la rube ha vietato la vendita di biglietti ai NATI in Campania.
![]()
Si scusa, superficialità mia,avevo letto il comunicato della Questura e pensavo fosse una balla.Hacking ha detto:Wtf, e perché me la sono ritrovata sul corriere dello sport?
Ma non penso perché la stessa questura di Torino si è dissociata da sta decisione, se non fosse stato vero perché parlare?
Non è fake news https://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2019/02-juventus-vs-napoli/general-sale/?fbclid=IwAR3oOQAusc-Xh48dyoen-CQOuB0dDdh5nzeJpO9h2HXIsLA9ts6BsYXKMTM
Ti giuro, io ancora rosico come non mai.Come scritto stanotte non è possibile aver fatto un solo gol in una partita in cui Neto ha fatto il fenomeno e noi abbiamo fallito almeno 8 occasioni per far gol di cui tre clamorose con Insigne, Mertens e Milik
Da giugno che si parla di James, Pepe, Lozano, Everton, ma a me sembra che la reale urgenza di questa squadra sia quella di trovare un finalizzatore capace di concretizzare l'enorme mole di gioco che facciamo.
Icardi sarebbe il profilo ideale, ma non ci caga neanche di striscio... ?
Tornando al match di ieri sera che non meritavamo affatto di perdere, nuovamente ottimo il primo tempo di Elmas, ma il migliore in campo per me è stato Zielinski: alla fine Valverde per limitarlo un po' gli ha dovuto francobollare Busquets.
Spero che il rinnovo arrivi presto
Quoto tutto e aggiungo...Ti giuro, io ancora rosico come non mai.
Perché non è questione di amichevole, già so che sarà così anche durante il campionato.
Mi prendo troppo a male vedere che questa squadra abbia raggiunto un certo livello ma non riesca a raccogliere dei frutti.
Ma pure il goal di rakitic proprio a caso, c'è un rimpallo di un nostro difensore poi arriva rakitic e segna. Bah. Ma è giusto così, perché quando sbagli 6 7 8 poi vincono gli altri e a noi succede così già da un po'.
Comunque a parte questo Ancelotti mi ha fatto vedere una bella squadra, mi ha lasciato di stucco, mi aspettavo il non gioco dell'anno scorso invece mi sono divertito (almeno fin quando non è subentrata la frustrazione per i goal sbagliati).
Ripartiamo da questo e poi speriamo si faccia qualcosa sul mercato.
Quoto tutto e aggiungo...
Ma un all in per Zapata perché non farlo?
Rispetto allo scorso anno però sono ottimi numeri, abbassare i prezzi è servito, e 20K abbonati sono comunque un buon risultato.Si vocifera che siamo arrivati sui 14 mila abbonati e che si punta ad arrivare a 20 mila.
Onestamente, mi fa piacere, ma 20 mila non sono neanche così tanti considerando che la Roma ne fa qualcosa in più (21k-23k etc.). Per una piazza come la nostra sarebbe il minimo![]()