Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Che poi 7 erano titolari, mancavano giusto i 3 davanti e il portiere effettivamente. La difesa era quella titolarissima :asd:

Già sai, prima era "pappone siamo scarsi non cacci i soldi", adesso è "pappone hai vinto 3 0 e ora hai il pretesto per non cacciare i soldi" :asd:

in giro c'è gente che si é detta indignata da questa vittoria perché macchinata dal pappone per illudere e vendere abbonamenti.

:sard:

Adl si è accordato col Liverpool per far segnare gli attaccanti, così può dire che "siamo una forza della natura" e non arriav nessuno. Anche Verdi ha giocato bene: non può che essere frutto di un accordo  :ahsisi:

ovvio. gomblotto. :polmo:

in giro c'è gente che si é detta indignata da questa vittoria perché macchinata dal pappone per illudere e vendere abbonamenti.

:sard:

ovvio. gomblotto. :polmo:
Ma infatti mezza napoli sta vittoria non se l'è cagata proprio e anzi sono incazzati per via delle questioni mercato-adl (le cose sul complotto dell'amichevole comprata è roba da Oscar solo per averla pensata), invece vedo che tutta l'italia anti napoli pensa che stiamo festeggiando o che ci consideriamo i più forti del mondo  :rickds:

Poi ovviamente disinformazione a pacchi sulla formazione del liverpool da gente che il risultato l'ha visto solo su diretta, praticamente: Van Dijk, Matip, Arnold, Robertson, Henderson, Wijnaldum, Fabinho sono i primavera del liverpool :sard:  e Origi, che ha buttato fuori il barcellona, non sarebbe all'altezza di affrontare il napoli che giocava con maksimovic titolare, mario rui e callejon centrocampista :sard: vedo sempre più fegati volare via

Ultima modifica:
Ah un'altra cosa, perché odio troppo la disinformazione. Rummenigge ha detto che il Bayern voleva riscattare James ma che il giocatore ha chiesto in prima persona di non essere riscattato. Quando è stato accostato a noi tutti a dire "è scarso perché il bayern non l'ha riscattato" persino su questo forum eh... cioè dico io, santo dio, se vuoi esprimere un giudizio su qualcuno almeno informati. 
Cioè io sulle questioni dzeko, icardi, higuain e via dicendo non so nulla e sto zitto anziché fare lo zimbello di turno.

Ultima modifica:
Prima a Firenze, almeno non si rischia di perdere lo scudetto lì.

Juve Napoli alla seconda, 0 punti incoming :sard:

Koulibaly salta le prime due :asd:  

Per quanto riguarda gli intrecci Champions sembrano tutti buoni ma bisognerà aspettare il girone, nel caso. 

Adesso, per un mese, dovremo sentire il chiacchiericcio sull'albergo per una cosa che appartiene al vecchio allenatore :asd:   :facepalm:

Ultima modifica:
Praticamente tra fine girone di andata e inizio di ritorno avremo: Inter, Lazio, Fiorentina, Juve :asd:  e di mezzo la coppa italia 

Oggi graqzie agli avidi agenti di PéPé abbiamo imparato che LA PAROLA progetto é sinonimo di commissione.

Grazie e addio.
Al di là delle commissioni bisognerebbe capire come stanno le cose sul fronte ingaggi (che poi interessano al giocatore in sé). La nostra offerta era di 3.5 e quella dell'Arsenal? Chi dice 10 e chi 8, non ho capito francamente se sono vere, se sì quale delle due e se intendono netti o lordi. Se sono netti non possiamo competere con ste robe qua. Ma ora leggo che le cifre non sarebbero quelle e che il Napoli avrebbe provato a rilanciare (invano) a 5 milioni? Sarà vero? Non si sa. 
Ormai, con internet e i siti clickbait, non si capisce un cazzo di cosa è vero e di cosa è falso. Ma per andare lì vedrai che, al di là della commissione, al giocatore daranno il doppio se non quasi il triplo del nostro ingaggio. 

Al di là delle commissioni bisognerebbe capire come stanno le cose sul fronte ingaggi (che poi interessano al giocatore in sé). La nostra offerta era di 3.5 e quella dell'Arsenal? Chi dice 10 e chi 8, non ho capito francamente se sono vere, se sì quale delle due e se intendono netti o lordi. Se sono netti non possiamo competere con ste robe qua. Ma ora leggo che le cifre non sarebbero quelle e che il Napoli avrebbe provato a rilanciare (invano) a 5 milioni? Sarà vero? Non si sa. 
Ormai, con internet e i siti clickbait, non si capisce un cazzo di cosa è vero e di cosa è falso. Ma per andare lì vedrai che, al di là della commissione, al giocatore daranno il doppio se non quasi il triplo del nostro ingaggio. 

da quel che ho letto in giro cartellino ed ingaggio sono i medesimi, sia dal fronte Napoli che da quello Arsenal. la differenza netta é proprio nelle commissioni, all'arsenal questi si hanno chiesto e ottenuto 10 milioni.

da quel che ho letto in giro cartellino ed ingaggio sono i medesimi, sia dal fronte Napoli che da quello Arsenal. la differenza netta é proprio nelle commissioni, all'arsenal questi si hanno chiesto e ottenuto 10 milioni.
Il mattino dice (ma non mi fido) che l'arsenal gli dà 10 di commissione pagabili in 2 rate, il napoli 8.5 pagabili in 5 rate. Già mi sembra assurdo che abbiamo offerto una cifra del genere e nonostante ciò non riusciamo a reggere il passo di questi club. Purtroppo bisogna aumentare il fatturato o è tutto inutile. 

So bene che la juve è l'unico club in italia che può fatturare 500 e che l'inter potrebbe arrivare giusto giusto sui 350-400 con le sponsorizzazioni farlocche di suning. Ma cavolo noi dobbiamo cercare di arrivare almeno a 250. Penso che ne fatturiamo meno di 200. So che una volta arrivati a 250 non cambia poi tanto ma intanto hai fatto un passo importantissimo in avanti.

La situazione sull'attacco sta un po' spazientendo, in 2 mesi non si è fatto nulla, sì con Pépé avevi l'accordo con lille e il quasi accordo col giocatore ma l'hai perso. Manca 1 mese e non ho idea di cosa succederà e di chi si cerca.

Icardi, che spero non venga né ora né mai, mi pare sia quasi impossibile per i soliti problemi già citati mille volti.

Si parla di riavvicinamento con Raiola per Lozano ma boh, è evidente che ad oggi sarebbe considerato un ripiego a Pépé. 

Ultima modifica:
Tranquilli raga, icardi e james e andiamo di triplete  :lalala:

Anche io icardi non lo voglio però se proprio ADL si tigna e lo vuole prendere chi sono io per giudicare  :omegalul:  

Certo ci fosse una clausola che intimerebbe a lui di divorziare da quella vacca allora ci ripenserei.

Il problema di Icardi, oltre ovviamente al fattore extra-campo, riguarda anche una conseguenza da non sottovalutare: la cessione di Milik. Dovesse arrivare Icardi il polacco andrebbe sicuramente via, visti anche i problemi col rinnovo, e sarebbe un gran bel problema sia perché Icardi è da recuperare sia perché, nel complesso, Milik è più completo.

Per quanto mi piaccia Milik un'ipotesi di un Icardi a 26 anni che riprende motivazioni cambiando piazza e torna al massimo penso non sia paragonabile.

Anche se, ripeto, tutto voglio meno che iniziare a sentirmi "accostato", in quanto tifoso ovviamente, alle pagliacciate della moglie/manager. Oltre che considerarla ovviamente una bomba ad orologeria. E penso che questo ADL lo sa benissimo.

E poi, parliamoci chiaro, se non prendiamo ne Icardi ne James continuiamo con il nostro mercato solito...promesse, magari anche più che decenti, ma con solo ed unico scopo di tirare avanti la baracca facendo un passetto avanti quando, inesorabilmente, la juve ne fa 2 o 3.

E poi negli ultimi anni questa sensazione di sicurezza nel pensare "Tanto dopo la Juve ci siamo sicuramente noi" e qualcosa sulla quale iniziare a ragionare. Continuare a dare per scontato che Roma, Inter, Milan rimangano per sempre alla finestra, impantanate in questioni societarie, gestione calciatori e quant'altro non è una cosa furba. Basta che una di queste inizia a marciare e ci troviamo "attaccati" da più fronti.

Ultima modifica da un moderatore:
Tutino in prestito secco al verona, buono quantomeno si fa la sua prima esperienza in Serie A

Ma a Hiquain se torna gli diamo la peitra della vergogna? :pig:

4 minuti fa, IronMario ha scritto:

:asd:

No, secondo me higuain non è pentito della scelta che ha fatto, lo spiegai bene al tempo, secondo me lui dopo 3 finali perse e avendo capito che al Napoli non avrebbe potuto vincere per più di un motivo (tecnico e non) ha deciso di andare in un club che gli permettesse a tutti i costi di aggiungere un paio di trofei nel suo palmares sulla soglia dei 30. E così è andata, adesso boh, si gode quel che rimane della sua carriera e i soldi. Onestamente io non credo a questo pentimento, lui voleva solo i trofei e li ha ottenuti, si sono usati a vicenda lui e la juve. Con la differenza che lui è rimasto scottato quando lo hanno fatto fuori, la juve se ne frega, è un ingranaggio che funziona così dall'albo dei tempi, fuori uno inutile dentro un altro utile e così via. Non c'è spazio in quel club per i sentimenti :asd:  

Ultima modifica:
lo penso pure io. ma sicuro per leccaculismo reciterebbe quella parte. Come fanno tutti, tranne pochi rari casi, dopo tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro