U
Utente cancellato 37287
Non sono d'accordo, Tonelli lo abbiamo pagato 10 tre anni fa, con ammortamenti e tutto per rientrare dalla spesa basterebbe svenderlo, invece il Napoli vuole farci plusvalenza (in qualche modoSu Hisay temo che saremo costretti a svenderlo: squadre interessate disposte a spendere 20 milioni dubito che ne troveremo. 15 sarebbe già grasso che cola.
Stesso discorso per Tonelli... Difficile rientrare dallo sproposito che abbiamo speso per prenderlo.
Su Ounas spero che si opti per un prestito secco o ci si cauteli con un diritto di riscatto alto e/o di recompra... Per me è un diamante grezzo capace di numeri da campione e se maturasse il giusto potrebbe diventare un gran giocatore.

Comunque non è che ci serva rientrare dalla spesa di Tonelli, quindi nel caso sticavoli...
Ma penso che una sistemazione la troverà
Di Lorenzo li fa meglio di hysaj sicuro, anche Malcuit e lo abbiamo già vistoSe dopo Lozano prendessimo anche James in prestito e Llorente a zero per me sarebbe un mercato davvero ottimo.
Il giocatore basco sarebbe finalmente quel vice Milik forte fisicamente che ci manca da tempo.
Ha forza fisica, esperienza e può essere utile a partita in corso e contro squadre che si arroccano in difesa.
Certo avremmo sempre il problema di chi gli fa i cross... ?
Rui e Ghoulam fanno sempre buoni cross dai

Se prendiamo Llorente e lasciamo perdere James andrebbe bene cosìE avremmo un problema di liste.
Ammettendo che vendiamo tutti gli esuberi (Tonelli, Verdi, Ounas, Hysaj e senza dimenticarsi di Ciciretti e Machach che nessuno considera mai) possono entrare solo altri 2 giocatori, per il terzo servirebbe fare un'altra cessione (possibile uno tra Younes e Karnezis) altrimenti dovremmo lasciare sicuramente un giocatore fuori dalle liste di A e CL.
La cessione più difficile credo sia senza dubbio quella di Hysaj. Il costo di Tonelli è stato ammortizzato già del 90% circa, faremmo una plusvalenza facile anche ricavandoci 5 milioni, Ounas ha mercato in Francia, Verdi pare ci sia il Toro.
A dirla tutto io inizio a pensare che con un colpo in attacco il mercato finirà. Avremmo ancora una volta una rosa incompleta e con gli stessi problemi degli scorsi anni.
Ounas o lo dai in prestito o se riesci lo devi piazzare per cifre super (25) ma non so se ci saranno le condizioni affinché ciò avvenga