Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Su Hisay temo che saremo costretti a svenderlo: squadre interessate disposte a spendere 20 milioni dubito che ne troveremo. 15 sarebbe già grasso che cola.

Stesso discorso per Tonelli... Difficile rientrare dallo sproposito che abbiamo speso per prenderlo.

Su Ounas spero che si opti per un prestito secco o ci si cauteli con un diritto di riscatto alto e/o di recompra... Per me è un diamante grezzo capace di numeri da campione e se maturasse il giusto potrebbe diventare un gran giocatore. 
Non sono d'accordo, Tonelli lo abbiamo pagato 10 tre anni fa, con ammortamenti e tutto per rientrare dalla spesa basterebbe svenderlo, invece il Napoli vuole farci plusvalenza (in qualche modo :asd: )

Comunque non è che ci serva rientrare dalla spesa di Tonelli, quindi nel caso sticavoli...

Ma penso che una sistemazione la troverà

Se dopo Lozano prendessimo anche James in prestito e Llorente a zero per me sarebbe un mercato davvero ottimo. 

Il giocatore basco sarebbe finalmente quel vice Milik forte fisicamente che ci manca da tempo. 

Ha forza fisica, esperienza e può essere utile a partita in corso e contro squadre che si arroccano in difesa. 

Certo avremmo sempre il problema di chi gli fa i cross... ? 
Di Lorenzo li fa meglio di hysaj sicuro, anche Malcuit e lo abbiamo già visto

Rui e Ghoulam fanno sempre buoni cross dai :sisi: specialmente Mario Rui penso sia uno dei pochi punti di forza che ha lol (in Champions tutti i pali-traverse sono arrivati dai suoi ottimi cross)

E avremmo un problema di liste.

Ammettendo che vendiamo tutti gli esuberi (Tonelli, Verdi, Ounas, Hysaj e senza dimenticarsi di Ciciretti e Machach che nessuno considera mai) possono entrare solo altri 2 giocatori, per il terzo servirebbe fare un'altra cessione (possibile uno tra Younes e Karnezis) altrimenti dovremmo lasciare sicuramente un giocatore fuori dalle liste di A e CL.

La cessione più difficile credo sia senza dubbio quella di Hysaj. Il costo di Tonelli è stato ammortizzato già del 90% circa, faremmo una plusvalenza facile anche ricavandoci 5 milioni, Ounas ha mercato in Francia, Verdi pare ci sia il Toro. 

A dirla tutto io inizio a pensare che con un colpo in attacco il mercato finirà. Avremmo ancora una volta una rosa incompleta e con gli stessi problemi degli scorsi anni.
Se prendiamo Llorente e lasciamo perdere James andrebbe bene così

Ounas o lo dai in prestito o se riesci lo devi piazzare per cifre super (25) ma non so se ci saranno le condizioni affinché ciò avvenga

Gli esuberi son tanti.

Ma il costo di Hysaj non è già stato ammortizzato?

Abbondantemente, il problema è il prezzo richiesto dalla società. Per uno come lui 20 milioni sono tanti e De La non ha intenzione di scendere ulteriormente perché fino ad un anno fa ne chiedeva 40 e non vuole perdere altri milioni. 

Io credo che alla fine rimarrà, oppure dovranno svenderlo davvero ad una dozzina di milioni a fine mercato.

Non sono d'accordo, Tonelli lo abbiamo pagato 10 tre anni fa, con ammortamenti e tutto per rientrare dalla spesa basterebbe svenderlo, invece il Napoli vuole farci plusvalenza (in qualche modo :asd: )

Comunque non è che ci serva rientrare dalla spesa di Tonelli, quindi nel caso sticavoli...

Ma penso che una sistemazione la troverà

Di Lorenzo li fa meglio di hysaj sicuro, anche Malcuit e lo abbiamo già visto

Rui e Ghoulam fanno sempre buoni cross dai :sisi: specialmente Mario Rui penso sia uno dei pochi punti di forza che ha lol (in Champions tutti i pali-traverse sono arrivati dai suoi ottimi cross)

Se prendiamo Llorente e lasciamo perdere James andrebbe bene così

Ounas o lo dai in prestito o se riesci lo devi piazzare per cifre super (25) ma non so se ci saranno le condizioni affinché ciò avvenga

Ounas prestito con riscatto si potrebbe fare, mi sembra l'unica operazione plausibile.

Hysaj lo pagammo 5 milioni 4 anni fa? A bilancio peserà il nulla, tipo 500 mila euro quindi con qualsiasi cifra sarà una bella plusvalenza. Avremmo voluto lo sfizio di piazzarlo sui 20 per finanziarci un altro colpo, a questo punto non credo ci riusciremo.

Non sono d'accordo che gli esuberi sono tanti, di "veri" esuberi ce ne stanno solo 2 cioè Hysaj e Tonelli, mentre Verdi, senza Lozano, non sarebbe mai partito. Ma abbiamo capito che con l'arrivo di Lozano l'affare Torino-Verdi si farà. 

Ciciretti e Machach non li conto :asd:  non si sono mai allenati con Carlo, mai stati al ritiro, presi a 0 etc. non contano niente e non sono mai stati in squadra  :azz:  andranno in prestito nelle ultime giornate di mercato 

Se noi abbiamo tanti esuberi la juve deve spararsi :asd:

Ultima modifica:
Abbondantemente, il problema è il prezzo richiesto dalla società. Per uno come lui 20 milioni sono tanti e De La non ha intenzione di scendere ulteriormente perché fino ad un anno fa ne chiedeva 40 e non vuole perdere altri milioni. 

Io credo che alla fine rimarrà, oppure dovranno svenderlo davvero ad una dozzina di milioni a fine mercato.

Ounas prestito con riscatto si potrebbe fare, mi sembra l'unica operazione plausibile.
Secondo me 20-25 milioni per Hysaj possono bastare, De La ha ragione a chiedene di più ma per 20 potrebbe pure partire.

Secondo me 20-25 milioni per Hysaj possono bastare, De La ha ragione a chiedene di più ma per 20 potrebbe pure partire.
Il Napoli ne chiede 20 ma nessuno è arrivato a queste cifre, l'Atlético è arrivato sui 17 secondo i media.

Io, però, non ci credo che l'Atlético si è spinto a 17 per Hysaj quando poi ha preso Trippier a 22. Trippier e Hysaj sono due profili diametralmente opposti, che senso ha provare a prendere uno e poi fiondarsi sull'altro? 

Non vedo il senso logico. 

Su Marca si era detto che Simeone volesse un terzino con le doti difensive di Hysaj e poi prendi Trippier? Wtf :asd:

Quindi boh. 

Il top sarebbe stato venderlo alla juve sulla ventina ma quelli hanno problemi di bilancio. 

Il Napoli ne chiede 20 ma nessuno è arrivato a queste cifre, l'Atlético è arrivato sui 17 secondo i media.

Io, però, non ci credo che l'Atlético si è spinto a 17 per Hysaj quando poi ha preso Trippier a 22. Trippier e Hysaj sono due profili diametralmente opposti, che senso ha provare a prendere uno e poi fiondarsi sull'altro? 

Non vedo il senso logico. 

Su Marca si era detto che Simeone volesse un terzino con le doti difensive di Hysaj e poi prendi Trippier? Wtf :asd:

Quindi boh. 

Il top sarebbe stato venderlo alla juve sulla ventina ma quelli hanno problemi di bilancio. 
Scrivono cretinate i nostri giornali e non vuoi che le scrivano in altri paesi ?! Pur essendo Marca molto i.portante nulla toglie che abbiano scritto qualche sciocchezza in più, del resto l'hanno fatto anche con Rodriguez.

Rimanesse l'albanese sarebbe comunque un ottimo ripiego in vista campionato e coppa italia anche perché credo che il titolare sia di Lorenzo alla fine.

Su Hisay. Dopo la cessione di Karsdorp, molto concreto era l'interesse della Roma.

Ovviamente non alle cifre che chiede il Napoli... Tanto è vero che stanno per chiudere per Zappacosta in prestito dal Chelsea. 

Ultima modifica da un moderatore:
Scrivono cretinate i nostri giornali e non vuoi che le scrivano in altri paesi ?! Pur essendo Marca molto i.portante nulla toglie che abbiano scritto qualche sciocchezza in più, del resto l'hanno fatto anche con Rodriguez.

Rimanesse l'albanese sarebbe comunque un ottimo ripiego in vista campionato e coppa italia anche perché credo che il titolare sia di Lorenzo alla fine.
Avendo seguito con molto interesse la situazione James ti posso assicurare che su Marca hanno sparato cazzate per 1 mese, cambiando continuamente versioni, cifre di offerte etc. :rickds:  ci lamentiamo dei nostri ma fanno tutti ridere 

Su Hisay. Dopo la cessione di Karsdorp, molto concreto era l'interesse della Roma.

Ovviamente non alle cifre che chiede il Napoli... Tanto è vero che stanno per chiudere per Zappacosta in prestito dal Chelsea. 
Se sfuma la Roma chi rimane? Penso nessuno.
Ce lo ritroviamo sul groppone, alla faccia di Giuffredi che lo spacciava per terzino da Bayern Monaco :facepalm:

Spero si rendano conto entrambi di non essere all'altezza di questi proclami.

Ultima modifica:
Tra tutti i procuratori Giuffredi è quello che schifo maggiormente. 

Non fa altro che rilasciare dichiarazioni 7 giorni su 7. 

Idiota come pochi

Zidane ha detto che James resterà in squadra, telenovela finita!

Adesso all in su un attaccante

Si può sapere quand'è che Lozano farà le visite mediche? Inizialmente dissero martedì-mercoledì, adesso leggo giovedì, domani sarà venerdì? :asd:

Non ha detto proprio che resterà. :asd:

La cosa può andare avanti. :trollface:
Pussa via tu e il colombiano.

Comunque il Real Madrid l'ho rivalutato un sacco, hanno gestito questa ed altre situazioni in maniera oscena e provinciale. A conferma del fatto che non basta avere il blasone per elevarti al di sopra della provincialità e qui parliamo del club #1 al mondo  :solo:

Ultima modifica:
Telefonate, Messaggini, Opere di convincimento e leccate di culo varie pur di convincere Icardi ad accettare Napoli?!?! 

Ma se ne andasse a cagare lui e la moglie...

Prendiamo Llorente o comunque un buon vice Milik e il mercato è apposto così... 

Potete prendere Icardi per cortesia?

L'ho preso al fantacalcio. 

Inoltre penso che Napoli sarebbe la sua piazza ideale, titolare fisso, al centro del progetto, osannato dai tifosi ed è argentino. Cosa volere di più? 

Potete prendere Icardi per cortesia?

L'ho preso al fantacalcio. 

Inoltre penso che Napoli sarebbe la sua piazza ideale, titolare fisso, al centro del progetto, osannato dai tifosi ed è argentino. Cosa volere di più? 
Mi dispiace dirti che molto probabilmente hai preso un giocatore che resterà fuori rosa all'Inter in attesa di juve :azz:

Mi dispiace dirti che molto probabilmente hai preso un giocatore che resterà fuori rosa all'Inter in attesa di juve :azz:
Da quanto ho capito il Napoli le sue offerte le ha fatte (giustamente), se è così folle da preferire essere fuori rosa o fare l'attaccante ombra di CR7 peggio per lui. 

(l'ho preso comunque a prezzo di saldo  :asd: )

Da quanto ho capito il Napoli le sue offerte le ha fatte (giustamente), se è così folle da preferire essere fuori rosa o fare l'attaccante ombra di CR7 peggio per lui. 

(l'ho preso comunque a prezzo di saldo  :asd: )
Da quanto è emerso pare sia questa la sua scelta, vediamo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro