Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai citato dei classici immortali.Hacking, con questi wot mi fai emozionare.
Ci tengo ad aggiungere un paio di cose, per sottolineare ulteriormente la schifezza che c'è in giro nella nostra tifoseria. Iniziando dai vari "se era buon ce lo davano a noi?", che sono molti più di quanto si possa credere. Non capirò mai questa frase. Non compra ed è pappone, prende giocatori che non siano i 5 o 6 che conoscono e "chi è questo", prende uno che potrebbe essere forte e "se era buon non ce lo davano", si rileva forte "eeh così fa la plusvalenza", poi non lo vendono e sviano dicendo che lo venderà sicuramente l'anno dopo.
Ce ne sono in molti sui social che hanno scoperto per la prima volta, nel loro magico mondo in cui le società si gestiscono come le proprietà del monopoli, che esistono i pagamenti dilazionati, apriti cielo. "Non caccia manco tutti i soldi subito pappo'"
Ce ne sono altri ancora che criticano De Laurentiis perché "vende tutti" e lì la domanda sorge spontanea: "chi? Chi ha venduto quest'anno?" e ti citano i vari Rog, Diawara, Vinicious (!) e Verdi. Ma questi perché guardano il calcio? Lo fanno per rompere le palle ai tifosi sani di mente? Ma soprattutto, le guardano le partite? Oppure non pagano sky perché il presidente "lucra sulla loro passione"?
Ma io sono d'accordo con te lo sai.Caro Hacking qualche distinguo però occorre farlo.
Un tifoso del Napoli che non sia grato a De Laurentiis per quello che ha fatto in questi anni merita di essere definito bestia come dici.
Così come sono assolutamente d'accordo con il giudizio sul mercato a patto che si prenda un vice Milik (Llorente andrebbe benissimo).
Però è anche vero che in passato De Laurentiis ha dimostrato in alcune occasioni di avere il braccino corto, soprattutto nelle sessioni di gennaio in cui ci laureammo campioni di inverno, dove forse con un piccolo sforzo si potevano dare a Sarri uno o due tasselli importanti per provare a vincere lo scudetto.
Oppure ricordo lo scorso anno in cui andò via Hamsik senza essere sostituito indebolendo di fatto una squadra che si ritrovò coi giocatori contati a centrocampo.
Per il resto concordo sull'analisi spietata sulla tifoseria: al di là del vistoso (e immotivato) calo delle presenze e abbonati è innegabile il fatto che il San Paolo non sia più la bolgia dantesca di un tempo.
Ci siamo terribilmente imborghesiti.
No xavier, mi sa che Verdi non partirà per niente. Su Chiriches ci sono state un paio di news ma non saprei dire oltre. Tonelli e Ounas dovrebbero essere quelli probabili, Tonelli quasi sicuro.Con l'auspicio che finalmente la si smetta di leccare il culo a quel bimbominchia di Icardi, mi auguro che in questo ultimo scorcio di mercato si possa chiudere con Llorente per avere finalmente in rosa due centravanti veri che possano alternarsi per tutta la stagione.
Visti i soldi risparmiati per Icardi e le probabili cessioni di Ounas, Verdi, Tonelli e Chiriches si potrebbe anche provare a mettere la ciliegina sulla torta prendendo anche un vice Allan perché a centrocampo siamo di nuovo contati.
Mi dispiacerebbe perché secondo me ha potenziale.Alvino apre alla cessione di Malcuit
La RAI ci metteva 2° mentre Sportitalia 3°oh ma la griglia quest'anno dove cazz stà? Mi devo preoccupare?
è quella la griglia importante. Gazzetta muoviti. :sil:La RAI ci metteva 2° mentre Sportitalia 3°
La gazzetta non lo so![]()
Forse non l'hanno fatta né la faranno a questo puntoè quella la griglia importante. Gazzetta muoviti. :sil: