Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Icardi è proprio una latrina.

Contento lui contenti tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
@IronMario Sento ancora gente piangersi il mercato di Benitez dei vari mertens higuain etc.

Eppure non ricordo un mercato del genere come quest'anno:

Prendi Manolas, un DIF FORTE. Quando mai li abbiamo presi? Mai, solo Albiol e lì c'era pure un mezzo dubbio, fortunatamente poi dissipato.

Prendi Lozano, un ottimo giocatore forse pure top che ai Mondiali stregò tutti, la gente si sarebbe tagliata il pene (cit. famosa) per averlo dopo quelle 2-3 partite e adesso che è arrivato "non è abbastanza". Il bello è che questi sono gli stessi che da 2 anni dicono "ma quando arriva il vice callejon che salta l'uomo"? Bestie. 

Prendi Elmas che da quanto visto è un potenziale fenomeno, certo è anche e soprattutto una scommessa che mal che vada rimane comunque un buon giocatore (non è mica david lopez). E niente, non va bene. Che poi loro sanno che ad ADL girano spesso bene queste scommesse tanto da inventarsi, testualmente: "se mettess e man int o cess cacciasse i diamanti".

Prendi Di lorenzo, sicuramente meglio di quel pippone di hysaj, di stampo offensivo (caratteristica tanto richiesta dall'ignoranza del nostro tifo), miglior terzino del girone di ritorno dell'anno scorso e imprescindibile ai fini della lista Italiani da registrare: non va bene.

Riscatto di Ospina. 

Ma soprattutto... NON HAI VENDUTO TITOLARI. Soltanto Albiol prossimo ai 34 anni e perché ti ha chiesto di andare a chiudere la carriera in Spagna.

Ci rendiamo conto? Se lo sono dimenticati che nel 2013 hai venduto Cavani (che era Dio) per fare quel mercato e che era pure un altro mercato? 

Siamo in mezzo alla peggior tifoseria d'italia, un branco di ignoranti disagiati. Gente totalmente scema (non mi importa, voglio generalizzare perché tanto gli ignoranti sono tanti, troppi) senza una minima capacità di vedere le cose da un punto di vista oggettivo senza sfociare nel pro e anti DeLa.

Ma non sanno farlo neanche per quanto riguarda i mercati delle altre squadre.

La cosa che mi fa venire istinti omicidi è che quando tu gli citi i pacchi presi da altri (che loro volevano) e gli fai notare che sono pacchi clamorosi sviano il discorso. Fosse per queste bestie (sono bestie!) gireremmo con gentaccia sopravvalutata come André Gomes, Pastore, Fellaini, Denis Suarez (con tutto il rispetto, ci chiese 4.5 l'anno e mo se n'è andato a giocare al celta vigo, ridicolo) e TANTI TANTI ALTRI che han fatto una finaccia e che adesso non mi vengono in mente. (Ho paura che a questi si aggiunga James nel caso non dovesse arrivare... talmente forte che sta ancora lì a fare panchina). 

In casa altrui guardano solo le cose buone (che quando diventano cattive dimenticano) e quelle cattive, appunto, non esistono. In casa propria non sono in grado di essere un minimo obiettivi. Si guarda solo alle cose cattive e mai a quelle buone.

Nel 2019 devo ancora leggere che "I soldi della champions se li mette int a sacc" ma nemmeno un bambino di 13 anni cade più in queste cazzate, con tutto il rispetto ma sta gente che non ha manco il diploma continuasse a fare il proprio (spero) onesto lavoro che ai conti ci pensano quelli che sono in grado di farli.

Vorrei che ADL campasse altri 30 anni, deve portarli alla pazzia totale questi disagiati.

Cosa potevo aspettarmi da un popolo autolesionista? Loro che hanno trasformato il bellissimo simbolo del cavallo in un ciuccio. Il ciuccio non è mai stato il nostro simbolo e per colpa di chi lo ha rinominato tale adesso ce lo portiamo dietro come se fosse una roba storica. Sì, la storica idiozia di questa tifoseria. 

Mi vergogno profondamente e mi auguro che la società continui a resistere e a tenere i coglioni duri come ha sempre fatto facendo impazzire questa gentaglia che viene puntualmente smentita e ridicolizzata con i risultati sul campo. 

Ultima modifica:
Hacking, con questi wot mi fai emozionare.

Ci tengo ad aggiungere un paio di cose, per sottolineare ulteriormente la schifezza che c'è in giro nella nostra tifoseria. Iniziando dai vari "se era buon ce lo davano a noi?", che sono molti più di quanto si possa credere. Non capirò mai questa frase. Non compra ed è pappone, prende giocatori che non siano i 5 o 6 che conoscono e "chi è questo", prende uno che potrebbe essere forte e "se era buon non ce lo davano", si rileva forte "eeh così fa la plusvalenza", poi non lo vendono e sviano dicendo che lo venderà sicuramente l'anno dopo.

Ce ne sono in molti sui social che hanno scoperto per la prima volta, nel loro magico mondo in cui le società si gestiscono come le proprietà del monopoli, che esistono i pagamenti dilazionati, apriti cielo. "Non caccia manco tutti i soldi subito pappo'"

Ce ne sono altri ancora che criticano De Laurentiis perché "vende tutti" e lì la domanda sorge spontanea: "chi? Chi ha venduto quest'anno?" e ti citano i vari Rog, Diawara, Vinicious (!) e Verdi. Ma questi perché guardano il calcio? Lo fanno per rompere le palle ai tifosi sani di mente? Ma soprattutto, le guardano le partite? Oppure non pagano sky perché il presidente "lucra sulla loro passione"?

Caro Hacking qualche distinguo però occorre farlo. 

Un tifoso del Napoli che non sia grato a De Laurentiis per quello che ha fatto in questi anni merita di essere definito bestia come dici. 

Così come sono assolutamente d'accordo con il giudizio sul mercato a patto che si prenda un vice Milik (Llorente andrebbe benissimo). 

Però è anche vero che in passato De Laurentiis ha dimostrato in alcune occasioni di avere il braccino corto, soprattutto nelle sessioni di gennaio in cui ci laureammo campioni di inverno, dove forse con un piccolo sforzo si potevano dare a Sarri uno o due tasselli importanti per provare a vincere lo scudetto. 

Oppure ricordo lo scorso anno in cui andò via Hamsik senza essere sostituito indebolendo di fatto una squadra che si ritrovò coi giocatori contati a centrocampo. 

Per il resto concordo sull'analisi spietata sulla tifoseria: al di là del vistoso (e immotivato) calo delle presenze e abbonati è innegabile il fatto che il San Paolo non sia più la bolgia dantesca di un tempo. 

Ci siamo terribilmente imborghesiti. 

Hacking, con questi wot mi fai emozionare.

Ci tengo ad aggiungere un paio di cose, per sottolineare ulteriormente la schifezza che c'è in giro nella nostra tifoseria. Iniziando dai vari "se era buon ce lo davano a noi?", che sono molti più di quanto si possa credere. Non capirò mai questa frase. Non compra ed è pappone, prende giocatori che non siano i 5 o 6 che conoscono e "chi è questo", prende uno che potrebbe essere forte e "se era buon non ce lo davano", si rileva forte "eeh così fa la plusvalenza", poi non lo vendono e sviano dicendo che lo venderà sicuramente l'anno dopo.

Ce ne sono in molti sui social che hanno scoperto per la prima volta, nel loro magico mondo in cui le società si gestiscono come le proprietà del monopoli, che esistono i pagamenti dilazionati, apriti cielo. "Non caccia manco tutti i soldi subito pappo'"

Ce ne sono altri ancora che criticano De Laurentiis perché "vende tutti" e lì la domanda sorge spontanea: "chi? Chi ha venduto quest'anno?" e ti citano i vari Rog, Diawara, Vinicious (!) e Verdi. Ma questi perché guardano il calcio? Lo fanno per rompere le palle ai tifosi sani di mente? Ma soprattutto, le guardano le partite? Oppure non pagano sky perché il presidente "lucra sulla loro passione"?
Hai citato dei classici immortali.

Se oggi chiedi ad un anti che ne pensa di Fabian Ruiz l'unica risposta che riceverai è "tanto lo vende per fare la plusvalenza". Piuttosto che dare atto di aver preso (o scoperto) un giocatore forte farebbero harakiri. Questi qui sono quelli che odio di più in assoluto.

Sto fatto che "vende tutti" è diventata una leggenda metropolitana ma ne siamo così "convinti" che lo abbiamo instillato nelle menti dei tifosi non-napoletani tanto che qui mi sono ritrovato a dibattere con due interisti che dicevano "il vostro presidente vende e non caccia soldi" wtf, ci avete scambiato per la Roma? 

Allora per una volta diamone atto alla nostra società. 

Del pagamento a rate l'ho riscontrato pure io :asd:  pensano che Adl sia l'unico. 

Ultima modifica:
Caro Hacking qualche distinguo però occorre farlo. 

Un tifoso del Napoli che non sia grato a De Laurentiis per quello che ha fatto in questi anni merita di essere definito bestia come dici. 

Così come sono assolutamente d'accordo con il giudizio sul mercato a patto che si prenda un vice Milik (Llorente andrebbe benissimo). 

Però è anche vero che in passato De Laurentiis ha dimostrato in alcune occasioni di avere il braccino corto, soprattutto nelle sessioni di gennaio in cui ci laureammo campioni di inverno, dove forse con un piccolo sforzo si potevano dare a Sarri uno o due tasselli importanti per provare a vincere lo scudetto. 

Oppure ricordo lo scorso anno in cui andò via Hamsik senza essere sostituito indebolendo di fatto una squadra che si ritrovò coi giocatori contati a centrocampo. 

Per il resto concordo sull'analisi spietata sulla tifoseria: al di là del vistoso (e immotivato) calo delle presenze e abbonati è innegabile il fatto che il San Paolo non sia più la bolgia dantesca di un tempo. 

Ci siamo terribilmente imborghesiti. 
Ma io sono d'accordo con te lo sai. 

Forse sbaglio dal principio generalizzando ma quando si parla dei nostri sento di farlo perché mi accorgo dai programmi radio, nei loro interventi, che forse non sono la minoranza come pensiamo. 

Sono super d'accordo sul fatto di Hamsik e infatti ci siamo sfogati qui così come mi sfogo della mancanza di una punta di peso in panchina da 4 5 anni, non per questo non sono in grado (come fanno loro) di vedere anche tutto il buono che si fa.

Sul mercato 2016 sono d'accordo a metà, ok che grassi a 8 e regini in prestito non servivano (e c'è anche un po' di colpa di Sarri che grassi non l'avrebbe messo manco fossero morti tutti) ma io non sono tanto sicuro avessimo non dico le disponibilità economiche ma proprio l'occasione di prendere un giocatore forte che servisse (il mercato di gennaio è sempre un po' un rebus).

Può darsi che abbia sbagliato lui all'epoca ma adesso l'ha capito perché l'altra volta ha provato in tutti i modi a prendere prima verdi (un cesso, fosse rimasto là) e poi politano strapagandolo 30 mln (ma lì c'è stato l'ostruzionismo palese della Juve per i suoi rapporti Marotta carnevali e chi nega vive nel mondo dei sogni). 

Insomma io sul mercato di gennaio non ci farei mai affidamento, se la società vuole rinforzarsi deve farlo adesso, a gennaio ripari se ti si rompa qualcuno o devi vendere qualcuno, i colpi scudetto (o funzionali per lo scudetto) non si devono fare a gennaio secondo me...

Ultima modifica:
Ragazzi così mi fate emozionare però.

Ne stavo proprio parlando con mio zio, tifosi d'annata.

Il tifosi napoletano è popolano. Vive solo il grande nome, il presidente deve essere tifoso e pretende la vittoria.

Questa la sua analisi.

Come sapete la mia è molto più cattiva.

Questa è la nostra importanza nell'ambiente calcistico italiano :asd:

69479327_10219572543213682_791827579509145600_n.jpg
Pic presa dal web.

Scrivere la plusvalenza accanto alla cifra di un giocatore è una delle cose più ridicole e lecchine mai viste ma quest'estate mi sono reso conto che le leccate di culo a loro sono aumentate a dismisura anche se mi aspetto qualche solito che negherà tutto fino alla morte inventandosi che la gazzetta è anti juve (certi titoli e articoli che ha fatto quest'estate son da ridere :rickds: ). Noi non ci siamo proprio piuttosto hanno messo la fiorentina solo per ribery :sard:

E lozano nel grafico juve :sard:

Ultima modifica:
ahahahahahahahahah! :sard:

lozano colpo della Juve top.

Con l'auspicio che finalmente la si smetta di leccare il culo a quel bimbominchia di Icardi, mi auguro che in questo ultimo scorcio di mercato si possa chiudere con Llorente per avere finalmente in rosa due centravanti veri che possano alternarsi per tutta la stagione. 

Visti i soldi risparmiati per Icardi e le probabili cessioni di Ounas, Verdi, Tonelli e Chiriches si potrebbe anche provare a mettere la ciliegina sulla torta prendendo anche un vice Allan perché a centrocampo siamo di nuovo contati. 

Con l'auspicio che finalmente la si smetta di leccare il culo a quel bimbominchia di Icardi, mi auguro che in questo ultimo scorcio di mercato si possa chiudere con Llorente per avere finalmente in rosa due centravanti veri che possano alternarsi per tutta la stagione. 

Visti i soldi risparmiati per Icardi e le probabili cessioni di Ounas, Verdi, Tonelli e Chiriches si potrebbe anche provare a mettere la ciliegina sulla torta prendendo anche un vice Allan perché a centrocampo siamo di nuovo contati. 
No xavier, mi sa che Verdi non partirà per niente. Su Chiriches ci sono state un paio di news ma non saprei dire oltre. Tonelli e Ounas dovrebbero essere quelli probabili, Tonelli quasi sicuro. 

Alvino apre alla cessione di Malcuit
Mi dispiacerebbe perché secondo me ha potenziale. 

Ma capisco pure che non puoi restare con tre terzini e tra lui e Hisay l'unico che potrebbe avere mercato è proprio il francese 

@IronMario

RIGORI A FAVORE (TRA PARENTESI QUELLI TRASFORMATI)

SQUADRA - RIGORI

Sampdoria 12 (10)

Juventus 8 (7)

SPAL 8 (7)

Udinese 8 (3)

Inter 7 (7)

Empoli 7 (4)

Lazio 6 (6)

Roma 6 (6)

Fiorentina 6 (5)

Torino 6 (5)

Chievo 6 (4)

Bologna 5 (5)

Sassuolo 5 (5)

Parma 5 (4)

Genoa 5 (4)

Frosinone 4 (4)

Napoli 4 (3)

Atalanta 4 (2)

Cagliari 3 (2)

Milan 3 (2)

Come dicevamo ieri, l'anno scorso nessuno ha visto niente ma noi ce le ricordiamo tutte :asd:

E mi schiero pure a favore del Milan che l'anno scorso l'ho seguito un po' di più e commentavo assieme agli utenti della sezione Milan e la sinfonia era la stessa.

Ultima modifica:
Sia l'equipe che sportitalia danno per fatto Ounas al nizza: prestito oneroso a 2 milioni per un solo anno.

Il napoli non ha voluto inserire opzioni di riscatto perché ci punta per il futuro.

Per quanto riguarda l'ingaggio il nizza coprirà soltanto 250 mila lordi del suo stipendio, il resto il napoli...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro