Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Pare che Milik non parta proprio per la trasferta di sabato, continua ad allenarsi in palestra per l'infortunio rimediato in America.

Mamma mia che schifo, prime 2 giornate senza non solo centravanti di riserva ma nemmeno quello titolare. Stiamo senza un ricambio, senza un'alternativa tattica. 

IO IMPAZZISCO.

Perderemo 5-0 

I piagnistei sono serviti hanno sguinzagliato Orsato :evvaiii:

HotaRu ha detto:
I piagnistei sono serviti hanno sguinzagliato Orsato:evvaiii:
Malpensanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un arbitro che ha dimostrato di essere assolutamente competente e mai di parte favorendo puntualmente una sola squadra, mai e poi mai.
Adesso scusate, ma vado a giocarmi la tredicesima sul X2

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Pare che Milik non parta proprio per la trasferta di sabato, continua ad allenarsi in palestra per l'infortunio rimediato in America.

Mamma mia che schifo, prime 2 giornate senza non solo centravanti di riserva ma nemmeno quello titolare. Stiamo senza un ricambio, senza un'alternativa tattica. 

IO IMPAZZISCO.

Perderemo 5-0 

Date qualcosa a Milik. :caffry:

Rilancio 6-0.

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno dalla terza fascia quest'anno dovrebbe uscirne una più scarsa.

ancora il liverpool, la juve ancora l'atletico che palle ma quelle che si sono affrontate l'anno prima, possono mettere una regola che saltino un anno? gia sono sempre le stesse squadra, poi anche sempre le stesse partite

Salisburgo, altro remake. 

Che fantasia.

Ultima modifica da un moderatore:
ancora il liverpool, la juve ancora l'atletico che palle ma quelle che si sono affrontate l'anno prima, possono mettere una regola che saltino un anno? gia sono sempre le stesse squadra, poi anche sempre le stesse partite
Barcellona-Inter, Juve-Atletico, Napoli-Liverpool e Napoli-Salisburgo... Tutte già viste, che noia.

Genk vabé. Klopp a parte bisogna passare quest'anno non ci sono scuse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro